Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!

La gente vuole solo il goal
Locked
doc G
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by doc G »

Se vogliamo trovare un difetto alla rosa dell'Inter attuale è l'età media elevata.
Ecco che in difesa arriva Ranocchia e c'è già Santon, a centrocampo Sneijder non è certo anziano, è arrivato Mariga, ecco Kakar, ammesso che sia vero che l'Inter l'abbia bloccato.
In attacco c'è già Balotelli.
Se aggiungiamo qualche giocatore che è comunque ben sotto i 30 anni ed una buona primavera davvero mancano solo due o tre giocatori per rinnovare la rosa.
Mi sa che ci toccherà sopportare Il Poz che si bulla ancora a lungo, porca paletta.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Internazionale Milano F.C. - Sneijder è l'unico Dio, e Milito è il suo profeta.

Post by tzara »

Non so voi, ma io ancora quando vedo Ronaldo con la maglia dell'Inter, mi vien su un magone.... Se penso a cosa sarebbe potuto diventare con un fisico sano.... :piango:
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Eh, però questa non è proprio notizia bella bella, eh.

L'Inter è da tutti considerata la regina del mercato. Ma stavolta è stata battuta: il Wolfsburg, infatti, ha ingaggiato il giovane fenomeno del calcio svizzero, l'attaccante Nassim Ben Khalifa, che arriva dal Grasshopper di Zurigo. Sul giocatore, che ha firmato un contratto di quattro stagioni e si unirà al club della Bundesliga da giugno, c'era da tempo proprio l'Inter. Il 18enne ha vinto, con la nazionale svizzera, il mondiale Under 17.

La fonte è calciomercato.com

Per 2,5 milioni di Euro, si poteva anche prendere, secondo me.

Però sto facendo l'errore di farmi un giro per vari siti di calcio, e il rischio è quello di trovare delle, diciamo, baggianate da parte di persone, che secondo loro, ne capiscono anche di calcio.
Come Francesco Letizia, editorialista (sic!) di tuttomercatoweb (ah, vabbè), che, a proposito di giovani bruciati, si azzarda a dire:
In principio, si parlava di Mario Balotelli e Davide Santon, diametralmente trasformati – in negativo, ahi loro – dal cambio di guida tecnica da Roberto Mancini a Josè Mourinho (in realtà per il terzino, si tratta di un'involuzione da Mourinho a... Mourinho): i due giovani nerazzurri hanno tutto il tempo di raddrizzare la loro carriera sui giusti binari anche se certamente l'assenza del Mancio si sta facendo sentire.
Balotelli e Santon rovinati da Mourinho? Ma che cosa si fuma questo? Santon ha proprio esordito con Mou, mentre Balotelli è in rotazione di una delle 6-8 squadre più forti del mondo, pur essendo un '90, allo stesso livello di giocatori come Pandev, Eto'o, Milito. Cosa avrebbe fatto Mancini per loro due? Ma chi gliela da la penna, a sti qui?
Last edited by tzara on 19/02/2010, 23:59, edited 1 time in total.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sì che poi Balo con il Mancio giocava perchè non c'era più nessuno in attacco, anzi ricordo che nel derby-scudetto con Crespo-Cruz-Balo a disposizione, partirono titolari i primi 2 con Balo che entrò negli ultimi 20 minuti :lol2:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

giokn90 wrote: Sì che poi Balo con il Mancio giocava perchè non c'era più nessuno in attacco, anzi ricordo che nel derby-scudetto con Crespo-Cruz-Balo a disposizione, partirono titolari i primi 2 con Balo che entrò negli ultimi 20 minuti :lol2:
Eh, ma oramai pare che il parlar a vanvera dell'Inter stia per diventare sport olimpico a Londra 2012.
Questa insana incompetenza fa venire la bile, perchè pensi che sta gente è addirittura pagata per sparare certe cazzate. Lo facessero per hobby, sarebbero da compatire semplicemente, ma sti qui ci guadagnano. Per onestà, allora, vedete un pochino di documentarvi.

Che nervi...
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

tzara wrote: Eh, ma oramai pare che il parlar a vanvera dell'Inter stia per diventare sport olimpico a Londra 2012.
Questa insana incompetenza fa venire la bile, perchè pensi che sta gente è addirittura pagata per sparare certe cazzate. Lo facessero per hobby, sarebbero da compatire semplicemente, ma sti qui ci guadagnano. Per onestà, allora, vedete un pochino di documentarvi.

Che nervi...
Più che altro qualcuno per attaccare Mourinho esalta in maniera spudorata Mancini......
vittoliam

Post by vittoliam »

tzara wrote: Eh, ma oramai pare che il parlar a vanvera dell'Inter stia per diventare sport olimpico a Londra 2012.

Che nervi...
Ma tu leggi sta gente qui, la colpa è tua  :lol2:
Francesco Letizia, oltre a sparare delle cretinate assurde, è Direttore di Milannews.

Quindi fa il suo lavoro :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Abbiamo anche riportato alla base Viviano, che dovrebbe fare uno-due anni dietro a Cesar prima di diventare il titolare, sperando di monetizzare per bene su una futura cessione di Cesar tra un paio d'anni.
tzara wrote: Eh, però questa non è proprio notizia bella bella, eh.

L'Inter è da tutti considerata la regina del mercato. Ma stavolta è stata battuta: il Wolfsburg, infatti, ha ingaggiato il giovane fenomeno del calcio svizzero, l'attaccante Nassim Ben Khalifa, che arriva dal Grasshopper di Zurigo. Sul giocatore, che ha firmato un contratto di quattro stagioni e si unirà al club della Bundesliga da giugno, c'era da tempo proprio l'Inter. Il 18enne ha vinto, con la nazionale svizzera, il mondiale Under 17.

Per 2,5 milioni di Euro, si poteva anche prendere, secondo me.
La notizia è vecchia. Però no, 2,5 milioni sono una cifra esagerata, anche se lui è stato una delle stelle del mondiale, però non vuol dire niente. Guardate Adiyiah..
E poi noi di 18enni fenomeni che poi sono spariti ne abbiamo presi neanche pochi, Slavkoski su tutti, paragonato ad Ibra da chiunque, e invece perso per strada. Lo stesso Arnautovich che potenzialmente è devastante e ha già dimostrato in Olanda di valere qualcosa, non entra nella rotazione, si comporta da imbecille e non dimagrisce di un grammo (non abbiamo interlab ancora :gazza:), e non veniva dal Grassophers, ma dal Twente, quindi era già più pronto.

Noi siamo quelli che in Italia investono di più su questi baby fenomeni, e nella rosa attuale non ne è entrato nessuno. Gli unici due sono Santon e Balotelli che vengono fuori dai nostri vivai. Dai vari Fatic a Khrin abbiamo solo sentito parlare tanto bene, visto qualche sprazzo di partita, ma poi diventano sempre merce di scambio per arrivare ad altri obiettivi. Da Motta-Milito a Ranocchia.
Image
Mahor

Post by Mahor »

Tzara, te la metterò nel modo più soft possibile: cercati di meglio da fare piuttosto che tornare a leggere quello.
Personalmente non apprezzo molto il giornalismo italiano di oggi in generale perché non si parla più di calcio giocato, in pratica. Però poi non ho grandi "obiettivi", è proprio un malcostume generalizzato per fare audience.

Però poi ci sono casi che raggiungono vette assurde.

E tu ti sei imbattuto in uno di essi. :carezza:

Alvin, Balotelli non viene fuori dal vostro vivaio, lo compraste che aveva già esordito nel Lumezzane.

Detto questo Ben Khalifa a 2,5 era da prendere AL VOLO.

Basti pensare che subito dopo il Mondiale ne volevano 4.

Mah, peccato che nessuna italiana ci si sia mossa.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Giusto, smettete di leggere quello, leggete piuttosto quello che scrive questo:

http://www.playitusa.com/redattore.php?id=251

:lol2: :lol2: :lol2:

A parte scherzi, di puttanate ogni tanto ne scrive, vedi quelle su Santon e Balotelli, ma per essere il direttore di un canale monotematico è anche tutto sommato equilibrato. Certo, devi leggerlo sapendo che dirige Milan News e fare una tara, ma niente a che vedere con i vari Pellegatti e Crudeli. Magari con un incarico su una testata normale potrebbe anche riuscire ad essere un buon giornalista.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mahor wrote: Alvin, Balotelli non viene fuori dal vostro vivaio, lo compraste che aveva già esordito nel Lumezzane.

Detto questo Ben Khalifa a 2,5 era da prendere AL VOLO.

Basti pensare che subito dopo il Mondiale ne volevano 4.

Mah, peccato che nessuna italiana ci si sia mossa.
Hai ragione, dovevo specificare. Intendevo dalla primavera.
Su Khalifa io sono contento di aver risparmiato i 2 milioni e mezzo, il che significa pagare lo stipendio a Pandev più o meno, che sta garantendo livelli che Khalifa non credo che avrebbe raggiunto.
Poi oh, magari in futuro diventerà una star..
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Alvin wrote: Hai ragione, dovevo specificare. Intendevo dalla primavera.
Su Khalifa io sono contento di aver risparmiato i 2 milioni e mezzo, il che significa pagare lo stipendio a Pandev più o meno, che sta garantendo livelli che Khalifa non credo che avrebbe raggiunto.
Poi oh, magari in futuro diventerà una star..
Il fatto che se prendi giovanissimi per la primavera, tipo appunto Balotelli all'epoca, allora puoi anche pensare di spendere poco, ma devi prendrne un botto per averne qualcuno poi per la prima squadra.
Pensa alle prime 7/8 squadre in campionato, l'unica che ha in squadra un buon numero di ex primavera è la Sampdoria, le altre se ne hanno tre o quattro, di cui uno titolare, è tanto.
Benissimo investire sul vivaio, sono contento che le italiane stiano tornando a farlo, ma per non dover per forza acquistare solo giocatori affermati a carissimo prezzo è indispensabile prendere anche qualche giovane che già abbia fatto capolino in prima squadra, abbia giocato in campionato e magari in qualche coppa.
Tanto per fare un paragone con l'Udinese, la squadra che ha fatto meglio il lavoro con i giovani che iniziano ad affermarsi, Khalifa sarà un nuovo "Zico delle Piramidi" o un nuovo Asamoah? Parliamo di un nuovo Zapata o di un nuovo Ely? Difficile dirlo, occorre provarlo e vedere, ma contrariamente agli acquisti fra i primavera, qui è vero che spendi qualcosa, fra 1 e 3 milioni per giocatore, ma è anche vero che se hai buoni osservatori su 10 giocatori presi non te ne ritrovi con uno buono, come fra i primavera, ma tre o quattro buoni.
Voi siete forse l'unica squadra ambiziosa in Italia oggi ad avere qualche soldo da spendere, rischi del genere fareste bene a correrli, se ne azzeccate qualcuno aumentate ulteriormente il gap con le altre.
Ovviamente è un commento solo all'operazione Ben Khalifa, in generale da quel che si legge pare che siate intenzionati a muovervi con i giovani.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

doc G wrote: Giusto, smettete di leggere quello, leggete piuttosto quello che scrive questo:

http://www.playitusa.com/redattore.php?id=251

:lol2: :lol2: :lol2:
Fortunatamente sono due Letizia diversi, perchè questo è nato nel 1980 mentre l'incriminato è nato nel 1985.

Comunque, prima di "leggerlo", non sapevo del cuo curriculum e pedigree.
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Concordo con Mahor sulle qualità di Khalifa, ne avevamo già parlato.

C'è da dire anche che l'Inter non può prendere tutti :D
E poi l'anno prossimo arriva Coutinho, pagato 4.2mln a 16anni, mica noccioline.
L'importante è farlo crescere con calma senza gridare al brocco se non fa il fenomeno da subito..
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Scorpyon wrote: Gran giocatore per me  :gazza:
Già.Poi è ancora giovanissimo,ma ha un discreto bagaglio di esperienza.Centrocampista di qualità,ottimi piedi,può impostare l'azione,pericoloso sui calci piazzati  :gazza: Può fare davvero al caso nostro  :gazza:
Locked