azazel wrote:
L' unico giocatore NFL a cui fu dedicato un topic in questa sezione. Non meritava cotale trattamento.
i Colts pagheranno caro questo oltraggio
Whatarush wrote:
Cazzo Q, questa non me la dovevi fare...ti ho voluto bene come a un fratello.
Anche coach Whiz però...ma proprio a quelli là dovevi darlo!? :roll:
non ti preoccupare Whata...Whiz gli ha rifilato il pacco...Q sarà un non-factor
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
dettagli sul contratto di peppers: Julius Peppers' six-year deal with the Bears is worth a record-setting $91.5 million. He's guaranteed $42 million, which is a league record. Peppers is now the highest-paid non-QB in football.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
darioambro wrote:
trattamento scandaloso, anche perchè Painter seppur giovane è tutto fuorchè un fenomeno e per apprendere il sistema offensivo dei Colts occorono anni di duro lavoro, cosa che Sorgi ha fatto in silenzio.
Avevo dimenticato che il primo giorno di free agency della NFL non è come quello MLB: qui è un caos assoluto, con i migliori che si accasano in pochissimo tempo. Incredibile, in un giorno è già successo di tutto.
Non vi sembra un po' esagerato il contratto di Atlanta a Dunta Robinson?
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Non vi sembra un po' esagerato il contratto di Atlanta a Dunta Robinson?
Sì, come la metà di quelli che hanno firmato in questa prima giornata di FA. Purtroppo si sapeva che senza cap una delle prime conseguenze sarebbe stata quella di veder firmati contratti di questo tipo (anche quello di Dansby a me sembra un tantino esagerato, per non parlare di Peppers).
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alby14 wrote:
Ravens acquired WR Anquan Boldin and a 2010 fifth-round pick from the Cardinals in exchange for third- and fourth-round picks in this year's draft.
FURTO CON SCASSO AGGRAVATO
complimenti a baltimore e vaff... al davis che da i soldi al nickelback......
L'unico dubbio che mi viene su Boldin è che sia conciato "male" a livello fisico. Non mi sembra credibile che solo i Ravens abbiano offerto una terza per Anquan.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Peyton_Manning18 wrote:
L'unico dubbio che mi viene su Boldin è che sia conciato "male" a livello fisico. Non mi sembra credibile che solo i Ravens abbiano offerto una terza per Anquan.
Mortensen di ESPN ha detto che anche i Patriots avevano offerto, però volevano dare a Boldin lo stesso contratto che diedero a Moss nel 2007 (un anno a basso prezzo). Probabilmente il giocatore ha scelto di andare nella squadra che lo ha cercato con più determinazione visto il contratto che ha ricevuto.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)