Re: Invesco Field at Mile high -We Must Protect This House! yellow towels in visita

Locked
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by c.p.simpson »

sorpresa secondo me era quello che rischiava di meno...non era compagno di squadra di mc alla high school???
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Invesco Field at Mile high - rimandati ad ottobre in inglese!tutti a Londra.....

Post by Paperone »

Willie Clark è colpevole dell'omicidio di Darrent Williams
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Rifirmato LeKevin Smith che sembrava dirottato verso altri lidi (NE).
Nei giorni scorsi rifirmato anche il nostro amico Prater.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

http://blogs.denverpost.com/broncos/201 ... gn=twitter
non lo voglio tradurre perché lo farei male, è un pezzo veramente bello

in breve, dice che è la notizia più eccitante per la Broncoland dal Championship del 2005/2006, e che ora finalmente si può andare avanti

poi ringrazia varie persone, coinvolte a vario titolo nella faccenda: Pat Bowlen, per il discorso al funerale, San Champ, Tatum Bell per la commuovente testimonianza, il mio John, i suoi agenti e un giornalista

in un mio prossimo viaggio sicuramente vorrei passare nel centro per ragazzo dedicato a lui

RIP Darrent, forever in our hearts :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pap ,mi spieghi se hai voglia e tempo cosa è successo dall' omicidio in poi , purtroppo non ho seguito nulla,grazie  :notworthy:
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: http://blogs.denverpost.com/broncos/201 ... gn=twitter
non lo voglio tradurre perché lo farei male, è un pezzo veramente bello

in breve, dice che è la notizia più eccitante per la Broncoland dal Championship del 2005/2006, e che ora finalmente si può andare avanti

poi ringrazia varie persone, coinvolte a vario titolo nella faccenda: Pat Bowlen, per il discorso al funerale, San Champ, Tatum Bell per la commuovente testimonianza, il mio John, i suoi agenti e un giornalista

in un mio prossimo viaggio sicuramente vorrei passare nel centro per ragazzo dedicato a lui

RIP Darrent, forever in our hearts :notworthy:
Bellissimo Pap. Davvero.
RIP DW #27
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Denver re-signed DL Le Kevin Smith and released inside linebacker Andra Davis and defensive lineman J’Vonne Parker.

Andra Davis tagliato? :shocking:
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non riesco ancora a capire il taglio di Andra

che si vada su un LB al draft? Rocky ci dà un fortissimo ILB alla 11 :nonsa:

non capisco perché tagliarlo adesso, bonus? :nonsa:
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

mc clain!!!!!!!!!vuol dire che andiamo su lui...sperando non vada via prima...altrimenti....cacca!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

c.p.simpson wrote: mc clain!!!!!!!!!vuol dire che andiamo su lui...sperando non vada via prima...altrimenti....cacca!
Quelli di Rotoworld ipotizzano Larsen starter al posto Davis se non si andrà su di un ILB al draft. :penso:
Taglio incomprensibile, Davis aveva fatto una buona stagione, sopratutto durante la striscia iniziale.
Private workout in vista per Mardy Gilyard (WR/KR/PR) e Tony Pike (QB).
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Ben Watson ai Browns
Image
Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote: Ben Watson ai Browns
Interessante.
Anche Hadnot si accasa altrove (Cards).
Come vedete la situazione TE?
Che resti lo chef?
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

a questo punto dopo il taglio di andre secondo me si va al primo giro su MCclain lb al primo giro
e su Pike o un centro al secondo
sempre che non cediamo marshall e allora con l'altro primo giro si cerca di prendere bryant che a quanto ho capito e' il miglior wr al draft o giu' di li

situazione TE per me tony parte....non so chi arrivera' al suo posto...vedremo
stemene
Rookie
Rookie
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

c.p.simpson wrote: a questo punto dopo il taglio di andre secondo me si va al primo giro su MCclain lb al primo giro
e su Pike o un centro al secondo
sempre che non cediamo marshall e allora con l'altro primo giro si cerca di prendere bryant che a quanto ho capito e' il miglior wr al draft o giu' di li

situazione TE per me tony parte....non so chi arrivera' al suo posto...vedremo
Vai a sapere cosa passa per la testa di JMcD!?!?

visto che la DL è "sistemata" è quasi sicuro McClain al primo e un centro al secondo. Al terzo direi uno tra Gilyard e Ford come WR/RS e al quarto Pike dovrebbe essere ancora disponibile.

A questo punto tutti i dubbi restano su Brandon e Tony, magari restano, magari!!!
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

stemene wrote: Vai a sapere cosa passa per la testa di JMcD!?!?

visto che la DL è "sistemata" è quasi sicuro McClain al primo e un centro al secondo. Al terzo direi uno tra Gilyard e Ford come WR/RS e al quarto Pike dovrebbe essere ancora disponibile.

A questo punto tutti i dubbi restano su Brandon e Tony, magari restano, magari!!!

se fosse cosi' farei la firma per un draft del genere...ma sicuramente Ford alla 3a...sai mi piacerebbe pure a me vederele squadre avversarie avere paura di puntare contro di noi....
Locked