Re: FM 2010 - The Greatest Job on Earth

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mahor

Post by Mahor »

Beh non son male questi.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

mannaggia a voi, mi state spingendo a riprenderlo!
Almeno finché non arriva il momento di Alan Wake e Red Dead Redemption, c'ho un mesetto di vacatio ludica :D

installo la patch va  :01:
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Mi ripeto:

Qualcuno sa come inserire singole foto dei giocatori?
Le inserisco in  "faces" sciolte ma non le legge, ho provato a creare la cartella del Megapack ma non le trova neanche cosi... Boh :penso:

Soluzioni?
Mahor

Post by Mahor »

Dopo pranzo farò un resoconto della mia prima stagione in C1 col Pisa.
Per ora accontentatevi solo di questo:
Image
:notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

Sei trofei e due finali perse in tre anni. Questo il bottino del mio Pisa.
Dopo aver vinto Campionato e Coppa Italia di Serie D, Coppa Italia di Serie C, Campionato e Supercoppa di C2 arriva infatti anche la grande vittoria in C1 al termine di una stagione in cui i miei hanno combattuto su ogni campo per ottenere il più duro dei traguardi.
Perse invece le finali di Coppa Italia e di Supercoppa, entrambe contro un Frosinone devastante, che ha pure dominato il girone B della C1.

Ad inizio anno i media mi pronosticavano solo 16esimo, ben invischiato nella lotta per non retrocedere.
Per sovvertire i pronostici sono quindi intervenuto sul mercato per potenziare la mia squadra: in porta ho confermato Ravaglia affiancandogli il 18enne argentino Alexis Paez, acquistato dal Velez per 50k euro dopo che era fallita la trattativa che l'avrebbe portato alla Juventus non ci fosse stato il tetto extracomunitari a far fallire il tutto.
In difesa ho inserito Corsino sulla destra, arrivato in prestito da Palermo, acquistato a titolo definitivo Siragusa che era già stato titolare - in prestito -, confermato Bastrini e inserito in squadra Pichu Atienza (poi ceduto a gennaio dato che non si era inserito), Allan Nyom (prestato al Livorno a gennaio), Gianluca Romiti (in prestito dalla Fiorentina) ed Alessandro Tuia (in prestito dalla Lazio). Così come a gennaio ho inserito Melinte e Faraoni, entrambi in prestito rispettivamente da Palermo e Lazio. Il giocatore che mi ha cambiato è stato però Riccardo Brosco, giunto sotto la torre a gennaio in prestito dalla Lazio ed autore di un grande girone di ritorno.
Il mio centrocampo titolare è stato invece formato da Diagouraga, De Vitis (giunto a gennaio in prestito dal Parma) e Facundo Zampa, acquistato per 350k dall'Udinese. A completare il reparto sono stati Javi Ros, arrivato per 425k dalla Real Sociedad, Soriano, arrivato in prestito dalla Sampdoria, e Milan Grujic, alla seconda stagione a Pisa.
I trequartisti sono invece stati Isma Lopez - 850k dall'Athletic - e Adrian Stoian, arrivato a 0 dalla Roma.
In attacco il compare del confermatissimo - nonché capitano - Zaza ho inserito Alberto Libertazzi, arrivato in prestito dalla Juventus. A completare il reparto Pittaresi e Giovio, entrambi arrivati in prestito dal Palermo.

Ora, dopo aver rifiutato lo United :naughty:, dovrò provare a costruire una squadra che si salvi in B, perché la A è inarrivabile.
Per ora ho già acquistato un po' di giocatori, tra cui un 18enne dello Sporting - una punta - preso per 825k che viene dato come potenzialmente da Serie A.
Speriamo bene.

Pisa. :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Ahhhh come gioca il mio Stasburgo :D
Dopo aver preso anche De Silvestri per 5.5 milioni, ho iniziato il campionato in modo splendido! Dopo 6 giornate sono primo a pari punti con il Bordeaux con 13 punti grazie a 4 vittorie, 1 pareggio e e una sola sconfitta. 9 gol subiti e ben 18 realizzati grazie alla super coppia Jò-Alipio con il primo che in 4 gare ha già realizzato 8 gol e il secondo che in 6 partite ha 5 gol e 9 assist  :notworthy:
In coppa passo il primo turno grazie a una doppietta del ritorvato (perchè nessuno lo ha comprato :lol2:) Arnautovic  :metal:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Mahor

Post by Mahor »

Fai tu che da me Arnautovic sta in Serie B in non mi ricordo quale squadra. :lol2:

Io intanto sono circa ad inizio gennaio e sono ad una manciata di punti dai playoff. Il tutto dopo un inizio pessimo in cui non sono riuscito a vincere mai per le prime sei o sette partite almeno.
Stavo già iniziando a pensare che avessero avuto ragione i media, stavolta, a pronosticarmi ultimo in classifica. :D

Intanto sul mercato del gennaio ho ceduto un po' di giovani che avevo preso svincolati l'estate precedente (tipo Castiglia, Signorini, Sepe e altri) e venduto pure Smiljanic per 1.5 milioni, credo sia il giocatore che mi ha fatto incassare di più in assoluto.
Intanto sto trattando per riscattare Crisetig dall'Inter: l'ho preso in prestito e per 1.7 milioni loro me lo venderebbero, solo che lui non vuole... sto cercando di convincerlo. :D
E sempre per il centrocampo sto trattando anche uno dello Spartak Mosca per un paio di milioni... vedremo!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

iniziata la carriera nuova con il... LANUS!

torneo d'apertura, la squadra da pronostico era data 7a-8a, budget di 800k, situazione problematica causa infortuni.
compro un centrocampista brasiliano, dutra e un terzino destro argentino che mi aveva consigliato il mio secondo. punto fermo blanco e il centravanti salcedo che mi chiude con 19 gol  :notworthy:. risultato: secondo dietro al boca.
:truzzo:
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

Mahor wrote: Fai tu che da me Arnautovic sta in Serie B in non mi ricordo quale squadra. :lol2:

Io intanto sono circa ad inizio gennaio e sono ad una manciata di punti dai playoff. Il tutto dopo un inizio pessimo in cui non sono riuscito a vincere mai per le prime sei o sette partite almeno.
Stavo già iniziando a pensare che avessero avuto ragione i media, stavolta, a pronosticarmi ultimo in classifica. :D

Intanto sul mercato del gennaio ho ceduto un po' di giovani che avevo preso svincolati l'estate precedente (tipo Castiglia, Signorini, Sepe e altri) e venduto pure Smiljanic per 1.5 milioni, credo sia il giocatore che mi ha fatto incassare di più in assoluto.
Intanto sto trattando per riscattare Crisetig dall'Inter: l'ho preso in prestito e per 1.7 milioni loro me lo venderebbero, solo che lui non vuole... sto cercando di convincerlo. :D
E sempre per il centrocampo sto trattando anche uno dello Spartak Mosca per un paio di milioni... vedremo!
Crisetig l'ho convinto e acquistato, l'islandese dello Spartak no. Non abbiamo trovato l'accordo sulla durata del contratto e alla fine ha rifiutato la mia offerta. Quando ci ho riprovato ha detto di non volersi trasferire da me. :D
Peccato, era un bel centrocampista.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ho trovato un "discreto" 16enne tra le file dell'Olympiakos :gazza:

Image
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

mahor un consiglio/informazione

a breve volevo riprenderlo pure io in mano,ripartendo da una categoria abbastanza bassa,diciamo c2/d con cmq una squadra blasonata sti8le pisa

quanti campionati hai caricato esattamente?database?va cmq veloce?

ah la patch 10.3 porta dei miglioramenti?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

- Fino alla D e con la Premier.
- Il massimo (grande mi pare).
- Sì. Anche se poi io ho sempre riscontrato che ogni tanto va lento quando guardo giocatori nella schermata della ricerca o i giocatori che sono nella mia squadra riserve.
- Boh. Non mi sono accorto di un granché, ma comunque il consiglio è di metterla. Credo sia migliorata la questione dei portieri.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Mahor wrote: - Fino alla D e con la Premier.
- Il massimo (grande mi pare).
- Sì. Anche se poi io ho sempre riscontrato che ogni tanto va lento quando guardo giocatori nella schermata della ricerca o i giocatori che sono nella mia squadra riserve.
- Boh. Non mi sono accorto di un granché, ma comunque il consiglio è di metterla. Credo sia migliorata la questione dei portieri.
ah ok,quind9i solo italiano fino alla a e la premier
grazie  :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Dopo 34 partite sono quinto in campionato.
Mahor

Post by Mahor »

Ultima di campionato.
E' il sessantesimo.
Io vinco 3 a 0 col Gallipoli (fuori casa) grazie ad una tripletta di Zaza (strano eh :D). Il Lecce pareggia 1 a 1 a Modena.

Fino a due giornate fa ero secondo a +4 sulla terza.
Prima di questa giornata, dopo aver perso col Modena e col Parma (già campione per altro :D, purtroppo qui non c'è l'appagamento come nella realtà! :D), ero a -1 sul Lecce.

A mezz'ora dalla fine la classifica recita:
Pisa 78
Lecce 77
Modena 76
Cesena 75
Torino 74
Salernitana 72

MI VIENE DA SBOCCARE. :cheer:

EDIT: fanculo Arnautovic, con una doppietta fa vincere il Lecce e finisco terzo ad un punto dai salentini. Mi tocca fare i playoff PORCA MERDA! :D
Last edited by Mahor on 08/05/2010, 21:59, edited 1 time in total.
Post Reply