Imho quanto a paesaggi Ze_ginius spiega a tutti qua dentro
Re: Le nostre foto - Part 2
- PENNY
- Senior

Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Quoto. Emblematica "Tutta mia la città" (non so quanto sia vecchia, è una delle prime di flickr), fantastica veduta di Bergamo alta completamente circondata da una distesa di nebbia.PENNY wrote: Imho quanto a paesaggi Ze_ginius spiega a tutti qua dentro![]()
![]()

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- PENNY
- Senior

Tempo tiranno,nn riesco a organizzare un uscita come si deve da molto tempo.Per fortuna a breve parteciperò a un concorso e un pò di materiale dovrebbe arrivare,così abbasso un pò la qualità di questo topicfracas513 wrote: Quoto. Emblematica "Tutta mia la città" (non so quanto sia vecchia, è una delle prime di flickr), fantastica veduta di Bergamo alta completamente circondata da una distesa di nebbia.. Il serpente è più completo di tutti, ma se ti metti in testa che la sua superiorità è ormai assodata e non sei sicuro se votarlo, ti sarà davvero difficile scegliere tra Ze, Toni (metropolitan life) e Penny (che però difetta in quantità). Con un pensiero a Showme..., che però ha iniziato a postare da poco, così come Hank, lo specializzato . Scusate questa specie di attacco di diarrea :lol2:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Eh la Madonna Ze... ti pare il caso di dare una scudisciata così netta alla nostra autostima di fotografi?
Semplicemente magnifica!!
Vediamo se questa ti garba di più...davidvanterpool wrote: Ma perché in queste meravigliose foto degli States che stai pubblicando, ci hai infilato nel mezzo quell'altra lì.. che non voglio neanche nominare.. quel troiaio di posto, ecco!!![]()
A un passo dalla Mossa

Però me ne concedi ancora una?
Postcard from Florence

Last edited by ShOwmeHOw2play on 14/10/2009, 18:14, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me non fa entrare, pagina privata
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti rende molto di più
vivissimi complimenti
vivissimi complimenti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vorrai mica diventare il moderatore ufficiale degli awards per le foto? :lol2:fracas513 wrote: Quoto. Emblematica "Tutta mia la città" (non so quanto sia vecchia, è una delle prime di flickr), fantastica veduta di Bergamo alta completamente circondata da una distesa di nebbia.. Il serpente è più completo di tutti, ma se ti metti in testa che la sua superiorità è ormai assodata e non sei sicuro se votarlo, ti sarà davvero difficile scegliere tra Ze, Toni (metropolitan life) e Penny (che però difetta in quantità). Con un pensiero a Showme..., che però ha iniziato a postare da poco, così come Hank, lo specializzato . Scusate questa specie di attacco di diarrea :lol2:
Comunque, dando per assodata la stima di tutti noi per Snake, è bello che questo topic abbia preso vigore ed è bello anche che ci sia questa sorta di settorialità per cui ciascuno ha una sua dimensione (e all'interno di questa, un motivo di soddisfazione) riconosciuta. Complimenti a tutti e un ringraziamento ai forumisti che con i loro commenti ci spronano. Specie a quelli critici. Io ormai ho perso del tutto la battaglia contro la voglia di elaborare le foto; so che molti le preferiscono in versione originale e debbo purtroppo capitolare senza ritegno: non ce la faccio a non toccarle neanche un po'..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Maledetto!Toni Monroe wrote: Vorrai mica diventare il moderatore ufficiale degli awards per le foto? :lol2:

-Chi è?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
grazie di cuore per la stima.Toni Monroe wrote: Vorrai mica diventare il moderatore ufficiale degli awards per le foto? :lol2:
Comunque, dando per assodata la stima di tutti noi per Snake, è bello che questo topic abbia preso vigore ed è bello anche che ci sia questa sorta di settorialità per cui ciascuno ha una sua dimensione (e all'interno di questa, un motivo di soddisfazione) riconosciuta. Complimenti a tutti e un ringraziamento ai forumisti che con i loro commenti ci spronano. Specie a quelli critici. Io ormai ho perso del tutto la battaglia contro la voglia di elaborare le foto; so che molti le preferiscono in versione originale e debbo purtroppo capitolare senza ritegno: non ce la faccio a non toccarle neanche un po'..![]()
Il bello di questo topic è vedere la continua sperimentazione, il cercare qualcosa di nuovo.
Se ci sono utenti che abitano vicino, invito a fare "battute di caccia" congiunte. E' in quelle occasioni che si può apprendere qualcosa di nuovo.
Almeno io così cerco di fare quando vado in giro con il mio "former colleague, longtime friend & guru"... ovvero questo signore qua:
http://photo.net/photos/Vincenzo%20Corbo
Last edited by The Snake 12 on 14/10/2009, 19:17, edited 1 time in total.
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Uno per la canzone:
Due per il posto:
Tre per la foto:
-
Toni Monroe
- Pro

Spettacolo il portfolio.The Snake 12 wrote: grazie di cuore per la stima.
Il bello di questo topic è vedere la continua sperimentazione, il cercare qualcosa di nuovo.
Se ci sono utenti che abitano vicino, invito a fare "battute di caccia" congiunte. E' in quelle occasioni che si può apprendere qualcosa di nuovo.
Almeno io così cerco di fare quando vado in giro con il mio "former colleague, longtime friend & guru"... ovvero questo signore qua:
http://photo.net/photos/Vincenzo%20Corbo
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
fracas513
- Senior

Cacchio, non sapevo che oggi giocassero in culo ai lupi, credevo nella palestra sotto casa :sbadat:Toni Monroe wrote: E agli altri flickrografi mi permetto di dire: non dimenticate che il contest sta lì che aspetta le vostre foto :mettepressioneagliavversaripergarantirsialmenoilsecondoposto:![]()
Ma ormai con questo clima polare non so se troverò altre occasioni...

-Chi è?
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Sono indeciso sulla foto da mettere.. :gazza:Toni Monroe wrote: E agli altri flickrografi mi permetto di dire: non dimenticate che il contest sta lì che aspetta le vostre foto :mettepressioneagliavversaripergarantirsialmenoilsecondoposto:![]()
Purtroppo non riesco a fare un'uscita su questo tema, ne farò una sabato (spero) ma su paesaggi
- New York è un posto che trasuda Basket.
- PENNY
- Senior

Avete già detto tutto, 1000 di questi
a tutti voi.
Voi che siete una delle ragioni per cui mi dedico ogni giorno di più a questa fantastica passione.I confronti,i commenti,le critiche,tutto torna utile, perchè i "fotografi" sono un pò narcisisti e senza commenti questo topic non avrebbe ragione di esistere.
Ho imparato di più guardando le vostre foto (e leggendo i vostri commenti) che da qualunque altra lettura di manuali e riviste.
Ed è bello uscire a far foto e poter ispirarsi ai giochi di colore di Toni per un particolare scorcio;vedere un paesaggio e pensare di poterlo rendere bello almeno la metà di uno di quelli di Ze_Ginius;bazziccare nel porto o al mare e ricordarsi dei fantastici scatti di Snake; e così via....
Ancora grazie
Le Karalis multiethnique

Voi che siete una delle ragioni per cui mi dedico ogni giorno di più a questa fantastica passione.I confronti,i commenti,le critiche,tutto torna utile, perchè i "fotografi" sono un pò narcisisti e senza commenti questo topic non avrebbe ragione di esistere.
Ho imparato di più guardando le vostre foto (e leggendo i vostri commenti) che da qualunque altra lettura di manuali e riviste.
Ed è bello uscire a far foto e poter ispirarsi ai giochi di colore di Toni per un particolare scorcio;vedere un paesaggio e pensare di poterlo rendere bello almeno la metà di uno di quelli di Ze_Ginius;bazziccare nel porto o al mare e ricordarsi dei fantastici scatti di Snake; e così via....
Ancora grazie
Le Karalis multiethnique

Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.