Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Rocky wrote:
PS Ma quel drop che ha tirato un paio di volte (al posto magari della bordata di diritto)!? È impazzito! :D
Fuori di testa :lol2: Ne ha fatta una da fuori dal campo poi, tutto storto, assurda :lol2:

Cmq contento per Roddick, verrà rullato as usual in finale ma ha fatto un grande torneo
Image-ImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

MattBellamy wrote: Fuori di testa :lol2: Ne ha fatta una da fuori dal campo poi, tutto storto, assurda :lol2:
Però gli darei comunque atto per quello che ha fatto / sta facendo in questi ultimi mesi, ha migliorato veramente tanto su quelle fasi del gioco che prima gli erano completamente estranee (cioè praticamente tutto a parte il servizio e il diritto). Ora riesce comunque a "gestire" uno scambio sulla diagonale di rovescio, certo non ti farà il lungolinea come un Murray però tra il bimane e quel back non va sotto come faceva prima. Oggi poi quando ha fatto quei drop sono rimasto malissimo, alcuni sono anche stati di pregevole fattura.

Dopo l'infortunio che lo aveva tolto dal Queen's ero molto scettico su questo torneo, invece devo dire che è andato alla grandissima e sono veramente contento, comunque andrà la finale (quello là è un robot, vabbeh). Credo che in queste due settimane abbia complessivamente giocato il suo miglior tennis in carriera.

C'mon A-Rod! ...dai che è l'anno buono...

:forza:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

ottimo torneo di tommy haas, peccato sul serio che non sia mai fisicamente a posto. gioca decisamente un bel tennis, non lo si scopre certo ora, l'unica pecca è che la palla è forse un filo leggera contro alcuni pesi massimi.
Image
è sempre più crisi inter
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Rocky wrote: Però gli darei comunque atto per quello che ha fatto / sta facendo in questi ultimi mesi, ha migliorato veramente tanto su quelle fasi del gioco che prima gli erano completamente estranee (cioè praticamente tutto a parte il servizio e il diritto). Ora riesce comunque a "gestire" uno scambio sulla diagonale di rovescio, certo non ti farà il lungolinea come un Murray però tra il bimane e quel back non va sotto come faceva prima. Oggi poi quando ha fatto quei drop sono rimasto malissimo, alcuni sono anche stati di pregevole fattura.

Dopo l'infortunio che lo aveva tolto dal Queen's ero molto scettico su questo torneo, invece devo dire che è andato alla grandissima e sono veramente contento, comunque andrà la finale (quello là è un robot, vabbeh). Credo che in queste due settimane abbia complessivamente giocato il suo miglior tennis in carriera.

C'mon A-Rod! ...dai che è l'anno buono...

:forza:
quoto e che palle lo svizzero speriamo che domenica roddick ci faccia una bella sorpresa
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

steve wrote: quoto e che palle lo svizzero speriamo che domenica javascript:void(0);roddick ci faccia una bella sorpresa
Ad andar larghi Roddick riesce a vincere un set..

Sto esagerando vero?  :penso:

Almeno con Murray ci sarebbe stato pathos, il pubblico impazzito, i come on..

Le finali non mi piacciono, no no..
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: Ad andar larghi Roddick riesce a vincere un set..

Non credo tu stia esagerando :penso:

Cmq si, Roddick merita davvero un applauso per la voglia di migliorarsi che ha sempre dimostrato dopo aver perso quel micidiale punch di dritto del 2003, per l'essere fighter ma sempre sportivo, per l''atteggiamento e per il suo riuscire, in qualche modo, a volte un po' storto,a volte non nel modo più ortodosso ma sempre con tanta voglia, ad andareoltre i suoi limiti tecnici se si esclude l'arma impropria che ha al posto del servizio.

Oh io ora vado via per un pochetto, fate i buonini in sto topic eh :D
Image-ImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

vittoliam wrote: Ad andar larghi Roddick riesce a vincere un set..

Almeno con Murray ci sarebbe stato pathos, il pubblico impazzito, i come on..

Le finali non mi piacciono, no no..
La finale in effetti sarebbe stata meglio con Murray contro Federer,Roddick con lo svizzero difficilmente la vede
when you have everything,you have everything to lose.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Secondo me l'unico vero difetto di Roddick è l'incapacità di comandare lo scambio da fondo anche quando ne ha le possibilità.
La ragione per cui non riesce a farlo , o per cui lo fa meno di quanto potrebbe è che sul dritto aspetta troppo la palla , colpendola sempre dal basso in alto anzichè dall'alto in basso.
Spesso gli è capitato di poter tirare il winner vincente dal centro del campo potendola colpire d'anticipo dando potenza e precisione ingiocabile per l'avversario , invece spesso l'aspetta , tirando colpi interlocutori più facili da intercettare e rigiocare.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Incredibile, comunque, come sta giocando Federer in sto torneo, testa sgombra, sta facendo vedere un gioco che non si vedeva da tempo dalle sue corde.

Haas era partito alla grande, giocando old school, poi non so perchè ha deciso di giocare da fondo e l'ha persa secca.

Murray in netto declino dagli ottavi in poi, la sconfitta era nell'aria, molto bene Roddick, anche se contro uno che risponde come Federer la vedo dura.
[align=left][/align]ImageImageImage
bruno capelli

Post by bruno capelli »

Se Serena oggi vince Wimbledon diventa numero 1 del mondo o no?
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Primo set che sta andando via liscio, 5-5 con due sole palle break per Venus, nell'ottavo game, ma del resto servizi tenuti senza problema da entrambe le sorelle...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Bel tie-break di Serena che prende a pallate la sorella e chiude 7-3. Nel primo set Venus male al servizio e poco efficace con le volè, mentre Serena ha tirato palle forti e angolate, raccogliendo, con il servizio, parecchi ace...
ImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

WIMBLEDON incorona la nuova regina, SERENA WILLIAMS, che vince meritamente in due set, 7-6 6-2, contro la sorella, campionessa uscente...
Complimenti a Serena  :applauso: :applauso:...
...e anche a Venus, bel primo set, mentre il secondo dominato dalla sorella più giovane...
ImageImage
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Le Williams vincono anche il doppio di Wimbledon...sono indomabili... :applauso: :applauso:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Fino ad ora finale dominata dai servizi...Sampras in tribuna... :applauso:

Roddick salva tre palle break (una anche grazie al falco): 6-5 per lui. Vediamo se vince questo set.

Set vinto per Roddick: complimenti. Ora viene fuori un bel match! :applauso:
Last edited by Francesco81 on 05/07/2009, 15:50, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Locked