Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- DarkLink
- Senior

Re: GB - FIRE MIKE McCARTHY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente si è vista la difesa della preseason e che sognavamo da inizio anno! una rondine non fa primavera però quindi sarà importante dare continuità. l'unico grossissimo neo della partita è stata una prestazione offensivamente insufficiente nel primo tempo, questo a causa di un'intesa che trovo sempre peggiore fra Rodgers e la linea, che oltre a non proteggere a dovere accumula penalità a go go e sempre nei momenti meno opportuni..sicuramente sarà il principale settore da modificare nella off season, resta da vedere se saranno necessari solo un paio di aggiustamenti o se ci toccherà una revisione più profonda. cmq vittoria importantissima e di valore, sono queste le partite da vincere se si vuole andare nella post season....ora sotto con San Francisco, ostica ma battibile.
PS: Matthews è una grandissima acquisizione, se continua cosi tra due anni sarà un mostro.
PS: Matthews è una grandissima acquisizione, se continua cosi tra due anni sarà un mostro.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Boavista, Capo Verde

Sono rimasti indietro

Sono rimasti indietro

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
rilasciato jake allen...
meno 2 giorni alla partenza
Ignoto Separatista NFL
- Eclipse612
- Rookie

Mi raccomando vogliamo un bel reportage poi!!matteogb4 wrote: rilasciato jake allen...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Trombale tutte. Nel Wisconsin hanno bisogno di passatempo diversi.matteogb4 wrote: rilasciato jake allen...
- ilberna
- Rookie

:lol2:chinasky wrote: Trombale tutte. Nel Wisconsin hanno bisogno di passatempo diversi.
allora fai un saltino anche in illinois ....
-
matteogb4
- Pro

chinasky wrote: Trombale tutte. Nel Wisconsin hanno bisogno di passatempo diversi.
...se ti legge hell-en....
ultimi dettagli in via di definizione....se tutto va bene faccio un numero epocale...altrimenti mi devo "accontentare" di un tailgate dietro la brett favre's steakhouse...
signori a presto
Last edited by matteogb4 on 19/11/2009, 23:23, edited 1 time in total.
Ignoto Separatista NFL
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Grande Matteomatteogb4 wrote:
...se ti legge hell-en....
ultimi dettagli in via di definizione....se tutto va bene faccio un numero epocale...altrimenti mi devo "accontentare" di un tailgate dietro la brett favre's steakhouse...
signori a presto

-
matteogb4
- Pro

un saluto da green bay...qui non fa per niente freddo...quindi niente frozen thundra...ieri sera ho cenato con david e phil (un senior citizen che ha visto dal vivo l ice bowl) al carly lambeau pub al lambeau field...sensazioni indescrivibile..pare di essere in un film...unica nota negativa....in california ci sono piu lolite...cmq non sono mica qui per la gnocca...ora brekfast e poi lambeau (hall of fame e VIP stadium tour...grazie mimmo)
ciao a tutti.
ps. domani mattina tailgate dietro la brett favre steakhouse
ciao a tutti.
Ignoto Separatista NFL
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Grande Matteo sono molto contento per te! 
divertiti e mi raccomando un bel racconto documentato al termine
divertiti e mi raccomando un bel racconto documentato al termine

- nickpacker
- Rookie

Beh se non fa freddissimo, le bikini-girls saranno calde per domenica.... Io adoro le wisconsiniane...
Non mangiare troppo formaggio e salutami il Kapi, con Dallas aveva la gamba particolarmente calda, forse pregustava anche lui le bikini-girl di domenica, che se punti troppo corto non ti cagano nemmeno di striscio...
Facendo i seri, per il discorso wild-card, domenica è stata una gran giornata anche per le sconfitte delle rivali dirette, adesso però basta passi falsi e bisogna dimostrare una certa maturità.
Go Pack Go!!!
Non mangiare troppo formaggio e salutami il Kapi, con Dallas aveva la gamba particolarmente calda, forse pregustava anche lui le bikini-girl di domenica, che se punti troppo corto non ti cagano nemmeno di striscio...
Facendo i seri, per il discorso wild-card, domenica è stata una gran giornata anche per le sconfitte delle rivali dirette, adesso però basta passi falsi e bisogna dimostrare una certa maturità.
Go Pack Go!!!
passing on a running down is one of the best things you could do
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Che invidia!!matteogb4 wrote: un saluto da green bay...qui non fa per niente freddo...quindi niente frozen thundra...ieri sera ho cenato con david e phil (un senior citizen che ha visto dal vivo l ice bowl) al carly lambeau pub al lambeau field...sensazioni indescrivibile..pare di essere in un film...unica nota negativa....in california ci sono piu lolite...cmq non sono mica qui per la gnocca...ora brekfast e poi lambeau (hall of fame e VIP stadium tour...grazie mimmo)
ciao a tutti.
Essere al Lambeau è già un'esperienza straordinaria quindi va bene lo stesso anche se il risultato della partita di domani non dovesse essere quello che ti auguri, vero?
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Può darsi... ma ho l'impressione che Chicago sia un tantino più viva di Green Bay... :Dilberna wrote: :lol2:
allora fai un saltino anche in illinois ....![]()
- ilberna
- Rookie

:sticazzi:matteogb4 wrote: un saluto da green bay...qui non fa per niente freddo...quindi niente frozen thundra...ieri sera ho cenato con david e phil (un senior citizen che ha visto dal vivo l ice bowl) al carly lambeau pub al lambeau field...sensazioni indescrivibile..pare di essere in un film...unica nota negativa....in california ci sono piu lolite...cmq non sono mica qui per la gnocca...ora brekfast e poi lambeau (hall of fame e VIP stadium tour...grazie mimmo)
ciao a tutti.
invidia.... invidia.. invidia...
Grande Matteo...
-
matteogb4
- Pro

7.09am.....time to tailgate...
Ignoto Separatista NFL