Dicono che sia la replica di Rubinho. Fosse vero, se veramente Kakà è incedibile, io i soldi li spenderei per un giocatore in un altro ruolo. Per esempio si dice che Leonardo spinga per i due della Traffic, Keirrison ed Etherson: posto che non ho visto giocare nessuno dei tre per nemmeno un minuto, posto che dovremmo chiedere a Mahor o al reverendo di che livello di giocatori stiamo parlando, gli ultimi due mi sembrano molto più appropriati, in quanto giocano uno in un ruolo scoperto ed uno in un ruolo che nel giro di due o tre anni dovremo pensare a coprire.Ginobili20 wrote: Qualcuno ha mai visto sto neymar ? Solito mezzo fenomeno che esce ogni tanto in brasile o è davvero forte? Lui è Coutinho ( arriverà all'inter l'anno prossimo) vengono visti come i due fenomeni assoluti del calcio brasiliano.
Nel ruolo di Neymar poi abbiamo anche Viudez e Di Gennaro, ed al limite pure Paloschi e Pato, dato che può giocare fantasista o seconda punta.
Scovare giovani va bene, ma se dobbiamo spendere tanto, ed i tre brasiliani costano tanto, spendiamo per un giocatore che ci serve, non per uno che forse potrà diventare un grandissimo ma gioca in un ruolo fin troppo coperto.
Se invece si pensa di poter cedere Kakà, allora prendiamoli tutti e tre, tanto allora la liquidità non mancherebbe. Keirrison subito, gli altri due in prestito ad una medio-piccola ed a Milanello nel 2010.