Era un modo carino per dirmi che ho detto una stronzata?Dazed and Confused wrote: Buhauahhuahuahuahahu, indipendentemente dal concesso espresso... questa definizione mi ha steso.![]()
Bel neologismo :lol2:

Era un modo carino per dirmi che ho detto una stronzata?Dazed and Confused wrote: Buhauahhuahuahuahahu, indipendentemente dal concesso espresso... questa definizione mi ha steso.![]()

Appunto per ora vince Shilton!rodmanalbe82 wrote: MILF? qui si parla di MILF?
![]()
![]()
![]()

diavolino wrote: Quale legale del Gruppo Mostri su FB, invito tutti gli utenti ad andare sulla homepage del sito www.andreapecile.it

Grazie Davide - Jas; sono commosso ed orgoglioso al contempo.iL_jAsOne wrote:![]()
![]()
sono iscritto , ma quando vieni citato anche dal grande andrea pecile , aumenti ancora di più lo stato di idolo incontrastato e ovviamente il premio maripione è tutto tuo senza storie , perchè è facile conquistare persone sconosciute è difficile conquistare anche le persone famose!!!
diavolino![]()

anche a me...sarà guerra tra bande versione nataliziaPozz4ever wrote: ma che è sta roba che mi arrivano di continuo palle di neve?

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

ma tu non sei l'addetto al reclutamento? E' tutto qui quello che sai fare?Assenzio wrote: I Mostri dilagano!!![]()
![]()
![]()

Assenzio non è l'addetto al reclutamento bensì il responsabile dei servizi segreti. Il reclutamento spetta in maniera equanime a ciascuno dei membri del GM.la capressa wrote: ma tu non sei l'addetto al reclutamento? E' tutto qui quello che sai fare?
Se lo sapesse il Puba...