Re: La verità, vol. VI
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Aggiornamenti: ho visto Rod una decina di minuti fa fuori dall'aula tesi, sta bene ed è forse un po' teso, ma con me lo ha mascherato benissimo. Farà un figurone!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

Che guardo giù dal balcone e venti metri di asfalto sotto il mio palazzo sono ornati della seguente scritta a vernice: "Scusa il ritardo, nasce una *stella*. Buon compleanno amo *cuorone disegnato alla figa di cane*".
Che io a diciassettenne ero cupo e umorale più di adesso, ma almeno certe stronzate le scrivevo solo su carta da lettera.
Che poi magari quelle lettere non le recapitavo mai al destinatario.
E che adesso, ogni tanto, mi piace aprire lo scrigno e leggere quanto poteva (può?) essere ingenuo l'amore di un diciassettenne.
Che io a diciassettenne ero cupo e umorale più di adesso, ma almeno certe stronzate le scrivevo solo su carta da lettera.
Che poi magari quelle lettere non le recapitavo mai al destinatario.
E che adesso, ogni tanto, mi piace aprire lo scrigno e leggere quanto poteva (può?) essere ingenuo l'amore di un diciassettenne.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
in questo ufficio il massimo che posso diventare è il capretto sacrificaleDazed and Confused wrote: E che aspetti a diventare tu il capetto allora? :hehe:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
pietro mira
La verità?
Venerdi secondo esame di pratica...
Guida perfetta...nessun errore, d'altronde non ne faccio da praticamente un mese...parcheggio a L perfetto, inversione perfetta, partenza in salita perfetta...complimenti dell'esaminatore che mi chiede addirittura come mai un mese prima ero stato bocciato (
)
Poi dopo 25 min di guida mi fa..."ora gira a sx e poi accosta che devi firmare (la patente)"
Zio bonino, c'era un camion parcheggiato che occupava tutta la mia corsia e passandolo ho toccato specchietto contro specchietto
"Mirandola, questo è un errore grave, arrivederci...peccato, perche l'esame era finito."
sono fantastico.
Venerdi secondo esame di pratica...
Guida perfetta...nessun errore, d'altronde non ne faccio da praticamente un mese...parcheggio a L perfetto, inversione perfetta, partenza in salita perfetta...complimenti dell'esaminatore che mi chiede addirittura come mai un mese prima ero stato bocciato (
Poi dopo 25 min di guida mi fa..."ora gira a sx e poi accosta che devi firmare (la patente)"
Zio bonino, c'era un camion parcheggiato che occupava tutta la mia corsia e passandolo ho toccato specchietto contro specchietto
"Mirandola, questo è un errore grave, arrivederci...peccato, perche l'esame era finito."
sono fantastico.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Sine
- Pro

La tizia che era prima di me a fare l'esame era stata segata perchè nel momento in cui l'esaminatore le ha detto di accostare perchè l'esame era finito e dovevo salire io è salita sul marciapiede per sbaglio.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
All'esame avevo messo la freccia per superare l'autobus, allora l'esaminatore è intervenuto: -Dove va? Ha fretta? Lo lasci andare..-
Promosso. :gazza:
P.S. è anche stata l'ultima volta che ho guidato, (o quasi) :lol2:
Promosso. :gazza:
P.S. è anche stata l'ultima volta che ho guidato, (o quasi) :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

La verità è che... Come fai a dire alla tua ragazza che ti ama da impazzire e vive di te che non la ami piu e vuoi stare con un altra?
E che quest' altra , è la sua migliore amica la quale , per giunta , ti lancia anche segnali incoraggianti?
E che quest' altra , è la sua migliore amica la quale , per giunta , ti lancia anche segnali incoraggianti?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ti lascio perchè ti amo troppo (cit.).:: MaVeRicK #23 ::. wrote: La verità è che... Come fai a dire alla tua ragazza che ti ama da impazzire e vive di te che non la ami piu e vuoi stare con un altra?
EDIT: ma notizie di Rod?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ilovethisgame
- Senior

La verità è che ai miei tempi ( :lol2:) le ragazze non erano così..! 
(o se preferite: non sono più le ragazze dei nostri padri (semicit.))
(o se preferite: non sono più le ragazze dei nostri padri (semicit.))
-
Dazed and Confused
Posta le foto di entrambe e ti diciamo noi quale scegliere, fidati..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: La verità è che... Come fai a dire alla tua ragazza che ti ama da impazzire e vive di te che non la ami piu e vuoi stare con un altra?

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- thom yorke
- Senior

hai perfettamente ragione, dobbiamo basarci su dati oggettivi.Dazed and Confused wrote: Posta le foto di entrambe e ti diciamo noi quale scegliere, fidati.![]()
- davidvanterpool
La verità è che non sto mai zitta, porcogggiuda!!!!! Mi rollo da sola, quanto sono dura.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Assenzio
- Senior

La verità è che ti stanno coglionando entrambe e rideremo fino a Natale.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: La verità è che... Come fai a dire alla tua ragazza che ti ama da impazzire e vive di te che non la ami piu e vuoi stare con un altra?
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
tanta esperienzaAssenzio wrote: La verità è che ti stanno coglionando entrambe e rideremo fino a Natale

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)