Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)

Locked
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Persa di 11 contro la 4º, e ora è possibile che ne perda un'altra, per poi chiudere in bellezza con quattro W filate.(al 99,9%, e ovviamente ci spero)
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

Oggi devo vincere assolutamente... scontro diretto per il quarto posto in casa. :metal:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E invece vinco! :forza: (fuori casa)
Contro la 7° che aveva un ottimo record, di 16-9, aveva sconfitto anche le prime. Me all'andata mi aveva sconfitto di 4.(quindi, mi sono preso anche una piccola rivincita)

Nel primo quarto prendo il largo, e nel secondo aumento di poco il vantaggio, nel terzo perdo gran parte del vantaggio, e nell'ultimo quarto, loro recuperano tutto, e ce la giochiamo punto a punto, fin quando lui va sul +6, ma nell'ultimo minuto e mezzo, Gabilondo(autore di 26 punti) il mio migliore marcatore della stagione, con 320 e rotti punti, segna 7 punti filati, e chiude la partita, con un gioco da tre punti.
Finisce 77-78, per me.

E ora vediamo di fare una striscia finale di 5W, saranno Play Out, cmq, ma intanto ci riscaldiamo, in vista della partita che determinerà la mia prossima stagione, ovviamente credo di salvarmi senza problemi, visto che ho un ottima squadra(molto più forte, rispetto all'inizio di stagione), e non mi sono piazzato bene quest'anno, semplicemente perchè ero nella sesta divisione più difficile di tutte, con 34 di difficoltà, nel girone.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io perdo 76-66 una partita che dovevo e potevo vincere contro una diretta concorrente alla zona salvezza....ormai mi posso preparare per i playout, sperando che per quel giorno ci saranno i miglioramenti con il nuovo allenatore!
Image
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

SCSARaps wrote: Oggi devo vincere assolutamente... scontro diretto per il quarto posto in casa. :metal:
e vittoria è stata :01: .Ora sono quarto da solo e ho 3 partite abbordabili con la possibilità di perdene 1 dato che ho nettamente una migliore differenza canestri :thumbup:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Vinto fuori casa, ma la mia situazione a 4 dal termine non è proprio rosea: probabilmente dovrò fare i playout per rimanere in V divisione. so di avere un squadra di livello, però la lotteria dei PO contro squadre di VI lanciate non mi piace proprio.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

tzara wrote: Vinto fuori casa, ma la mia situazione a 4 dal termine non è proprio rosea: probabilmente dovrò fare i playout per rimanere in V divisione. so di avere un squadra di livello, però la lotteria dei PO contro squadre di VI lanciate non mi piace proprio.
Mi accodo... Sono 8° con 1 W di vantaggio sul 9° (il 10° è millenni indietro), nella ultime 4 ho una sconfitta sicura e due vittorie teoricamente facili, e un'ultima partita contro la 7°, non impossibile ma neanche tanto tranquilla, soprattutto perché mi si è rotto per 10 giorni Sadauskas, il bestione che mi ha tenuto a galla dopo l'inizio decisamente pessimo...
Se trovo un bel piccolo realizzatore torno sul mercato, per avere maggiori possibilità di vincere quella gara dubbia e eventualmente prepararmi al meglio un eventuale scontro PO dove avrei tutti e due i bestioni, ma l'intesa tornerebbe inevitabilmente a terribile, non so se mi conviene...
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

King Boykins wrote: Mi accodo... Sono 8° con 1 W di vantaggio sul 9° (il 10° è millenni indietro), nella ultime 4 ho una sconfitta sicura e due vittorie teoricamente facili, e un'ultima partita contro la 7°, non impossibile ma neanche tanto tranquilla, soprattutto perché mi si è rotto per 10 giorni Sadauskas, il bestione che mi ha tenuto a galla dopo l'inizio decisamente pessimo...
Se trovo un bel piccolo realizzatore torno sul mercato, per avere maggiori possibilità di vincere quella gara dubbia e eventualmente prepararmi al meglio un eventuale scontro PO dove avrei tutti e due i bestioni, ma l'intesa tornerebbe inevitabilmente a terribile, non so se mi conviene...
La mia situazione invece è leggermente diversa: squadra più che valida per la V, maintesa di squadra che è sempre stata non ottimale, per uci molti punti persi contro squadre che stanno in classifica moto dietro di me. Ora ho nelle ultime 4 partite 3 scontri diretti e, all'ultima giornata, contro il fanalino di coda. Ora come ora la classifica, cortissima, dice:

5  Milano  26  14  12  2061  1865  196  4-1  40
6 Seleçao Midimmi Sefò 26 14 12 1608 1469 139 2-3 40
7 A.B. PrendiUnTiro 26 14 12 1890 1826 64 4-1 40
8 Piero Team 26 13 13 1955 1851 104 2-3 39
9 emotion 26 12 14 1960 2023 -63 2-3 38
10 Tzara boys 26 12 14 1897 1965 -68 3-2 38
11 Shadows 26 12 14 1820 1915 -95 2-3 38

(in grassetto le squadre che ora come ora andrebbero ai playout, essendo la quarta molto indietro).

Situazione fluida e che lascia ancora speranze, però laposizione e il +/- mi condannano alquanto.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Negli ultimi anni ho sempre pagato un inizio di stagione stentato,per via soprattutto di un'intesa di squadra scadente dovuta a movimenti di mercato fatti troppo tardi.

Quindi,dato che me lo posso permettere,ho iniziato già ora a muovermi facendo probabilmente l'unico acquisto per l'anno prossimo.La mia offerta scade stanotte ma sono abbastanza fiducioso sul suo acquisto:

Altezza: 203 Peso: 105
Skills Index: 43.843 Stipendio: 59.151
Difesa: 11 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 7 3 Punti: 6
Dribbling: 5 Passaggio: 8
Velocità: 10 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7 Esperienza: 3

Da mettere ala piccola,o ala grande qualora servisse.Devo fare la quinta il prossimo anno e mi sermbra un buon acquisto anche se mi costa ben 8 milioni.Insieme a:

Supporter Feature
Daniel Hlebowicki (2517638) Polonia
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Centro
Forma: 4
Altezza: 224 Peso: 124
Skills Index: 39.614 Stipendio: 50.680 (+10% TGS)
Difesa: 11 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 8 3 Punti: 7
Dribbling: 3 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 8 Esperienza: 3

e

Supporter Feature
Felice Mancini (2555068) Italia
Nome Squadra: AFDUI Team
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Centro
Ala forte (PF)
Forma: 6
Altezza: 215 Peso: 119
Skills Index: 44.869 Stipendio: 46.457
Difesa: 10 Tiri Liberi: 3
2 Punti: 8 3 Punti: 8
Dribbling: 4 Passaggio: 3
Velocità: 5 Prendere posizione: 13
Rimbalzi: 9 Esperienza: 3

formerà la mia front line per affrontare la quinta divisione...dite che posso puntare ai PO,oppure è difficile?Tenete conto che il backcourt è un pò meno forte ma comunque discreto..
Last edited by A.F.D.U.I. President on 04/12/2008, 11:46, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Abemus SG!

In realtà non lo volevo comprare, aveva un'offerta da 3,5 milioni, io ne avevo 9 in cassa e il confronta trasferimenti mi diceva che ne valeva 8.
Sapevo di non poter essere online alla scadenza dell'asta così ho offerto 6 milioni, nutrendo pochissima fiducia sul fatto che qualcuno potesse lasciarmelo a quella cifra. E invece me lo ritrovo in squadra :D

Josif Obradović
Altezza: 184 Peso: 75
Skills Index: 105.643 Stipendio: 125.470 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 11 Passaggio: 5
Velocità: 15 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 10

Perché a noi i vecchietti piacciono :metal:

Ora ho 3 milioni, devo vendere 2-3 giocatori buoni del mio roster che sono di troppo ahimè e dovrei arrivare ad una cifra considerevole per potermi permettere un altro giocatore di spessore, possibilmente più forte di questo, diciamo da 8-9 milioni di valore. A quel punto si potrebbe iniziare a nutrire delle ambizioni per la prossima stagione, ma prima bisogna evitare di retrocedere in questa :lol2:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Consiglio per AFDUI

Il 1° se lo schieri PF in 5° lo mangiano vivo, troppo basso e poco FTW, anche se potrebbe sfruttare la sua velocità. SF tutta la vita imho
Il 2° lo devi allenare tutta l'estate in prendere posizione e poi durante la stagione in rimbalzi sino ad avere almeno 10/11 in ftw e 12/13 in rimbalzi. Il 3° pare buono

@ King Boykins
A 6 per una sg difensiva è un buon affare. Se poi alleni dribbling ancora meglio!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

DH-12 wrote: Consiglio per AFDUI

Il 1° se lo schieri PF in 5° lo mangiano vivo, troppo basso e poco FTW, anche se potrebbe sfruttare la sua velocità. SF tutta la vita imho
Il 2° lo devi allenare tutta l'estate in prendere posizione e poi durante la stagione in rimbalzi sino ad avere almeno 10/11 in ftw e 12/13 in rimbalzi. Il 3° pare buono

Il primo giocherà ala piccola infatti,solo in caso di infortuni lo piazzo ala grande..

Gli altri due sono quelli che ti hanno fatto il sedere a striscie!Do you remember? :01:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

A.F.D.U.I. President wrote: Il primo giocherà ala piccola infatti,solo in caso di infortuni lo piazzo ala grande..

Gli altri due sono quelli che ti hanno fatto il sedere a striscie!Do you remember? :01:
Ne riparleremo quando i tuoi torneranno a casa piagnucolanti e con il muso triste  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

il polacco secondo me è ottimo perchè è alto, certo con qualche punto di allenamento in poizione diventerebbe molto forte in quinta division, poi dipende sempre dagli avversari, ma non sono tutti di questi tempi che si possono permettere giocatori del genere!!
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: il polacco secondo me è ottimo perchè è alto, certo con qualche punto di allenamento in poizione diventerebbe molto forte in quinta division, poi dipende sempre dagli avversari, ma non sono tutti di questi tempi che si possono permettere giocatori del genere!!
Quella è la sua unica pecca,ma è alto 224cm cavolo,la posizione se la prende lo stesso! :gogogo:
Locked