concordo, ammesso che pensasse fossero delle donne, però avrebbe anche dovuto pensare che erano dei cagatoi di donne :lol2:White Rabbit wrote: Cazzo ma per fare un errore di valutazione del genere doveva essere imbottito di funghi allucinogeni, altro che cocaina...
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
- kobe 84
- Pro

-
White Rabbit
Appunto.kobe 84 wrote: concordo, ammesso che pensasse fossero delle donne, però avrebbe anche dovuto pensare che erano dei cagatoi di donne :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

sembra che il procuratore "napoletano" stia facendo un pò troppo il gioco sporco....
-
8caso8
- Newbie

Credo proprio che arriverà dai penso si tratti di dettagli...piu che altro bisogna pensare a rinforzarsi in difesa perche con la champions le partite saranno di piu e la fatica anche...DROGBA86 wrote: sembra che il procuratore "napoletano" stia facendo un pò troppo il gioco sporco....![]()
Comunque quest'anno grande campionato niente da dire...la Juve non muore mai è e resterà la regina incostratata per storia per vittorie...
22/03/2008 inter JUVE 1-2...Nulla è cambiato!
-
DROGBA86
- Pro

Palladino non avrà sfondato nella juve....ma lo vogliono tutti.
si parla di offerte di arsenal manchester city lazio napoli fiorentina sampdoria palermo e udinese.
niente male proprio.
si parla di offerte di arsenal manchester city lazio napoli fiorentina sampdoria palermo e udinese.
niente male proprio.
-
DUCKS.IT
8caso8 wrote:
Comunque quest'anno grande campionato niente da dire...la Juve non muore mai è e resterà la regina incostratata per storia per vittorie...
- HOUSTON84
- Rookie

Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri? 

-
Mikele
- Pro

io non ne sono convintissimo...HOUSTON84 wrote: Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri?![]()

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Bene, almeno potremo ricavarci qualcosa...dispiace, ma è il giocatore che quest'anno mi ha deluso di più...DROGBA86 wrote: Palladino non avrà sfondato nella juve....ma lo vogliono tutti.
niente male proprio.
A me non dispiace, penso sia un ottimo acquisto...spero che lo stesso scetticismo che c'era l'anno scorso per Iaquinta si tramuti presto in applausi come successo per Vincenzone...spero solo però che l'arrivo di Amauri non comporti la cessione di Iaquinta visto che x il prox anno abbiamo bisogno di 4 punte di livello...HOUSTON84 wrote: Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri?![]()
-
acnumber7
Franci e il bidello in primis.HOUSTON84 wrote: Chi di voi è favorevole all' acquisto di amauri?![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
per me possono anche prenderlo, non lo pago io.acnumber7 wrote: Franci e il bidello in primis.

defense is only way
-
acnumber7
Giocando la prox stagione su due fronti avete bisogno di un'altra punta di questo spessore. E credo che come successo per Iaquinta, vi ricrederete.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Però devono tirar fuori i soldi anche per altri giocatori eh?francilive wrote: per me possono anche prenderlo, non lo pago io.
A me Amauri piace molto, basta non farsi infinocchiare dal Palermo (cosa che fra l'altro può facilmente accadere). Nocerino più 10M sono un prezzo che può andare per me.
Comunque sia Cobollo se n'è uscito ancora con la storia dei tre campioni che arriveranno: l'anno scorso il trilogy è stato Andrade, Tiago, Iaquinta.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Trezeguet - Amauri - Del Piero - Iaquintaacnumber7 wrote: Giocando la prox stagione su due fronti avete bisogno di un'altra punta di questo spessore. E credo che come successo per Iaquinta, vi ricrederete.
Non vedo molti attacchi migliori di questo, in linea teorica.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi