Vista la grande pressione dopo l'half time avrei impostato tutto l'attacco sulla spride offence, automatici, giochi veloci per evitare pressione e per contrastare i bliz... poi l'hanno anche fatto e i tocchi di Welker sono stati fondamentali pel l'ultima meta ma era già tardi. Normalmente Brady è maestro nel giocare queste situazioni ma quella di ieri non era una partita normale e Tom Brady era troppo teso, poco lucido.multiple wrote: Ma secondo te non era stato abbastanza efficace soprattutto all'inizio?
Secondo me avrebbero dovuto insistere di piu' su di lui date le difficolta' della OL a difendere Brady, anche se e' vero che nel secondo tempo ha fatto diverse portate da 1, 0 o addirittura -qualcosa.
Re: Patriots Tailgate
- grifo
- Newbie

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Adesso che il record non è suo è ovvio che se ne fotte, ma nella stagione in cui l'ha fatto registrare lui, il record gli fotteva eccome.Go Colts wrote: Spero che questa sconfitta insegni al signor Tom Brady a rispettare gli avversari e non a giocare i quarti down per fare il TD sul 42-0... Non è imbattibile. e soprattutto la strafottenza, l'arroganza e la mancanza di rispetto non vincono e non sono stati premiati. Voglio vedere se anche l'anno prossimo farà le porcate di questa RS...
Nessuno vieta i Pats dii vincere, e manco di stravincere se sono capaci. Ma prima dei record, prima degli anelli, prima dei SB, prima di tutto viene il RISPETTO.
Che significa che se una squadra inferiore riesce a difendere 1 volta che è 1 su un terzo down, gli lasci questa minima e unica soddisfazione e non gli costringi all'umiliazione del quarto down a partita finita. Ricorderò questa stagione per la sconfitta al SB e le arroganze di Brady, non certo per il 16-0, e neanche il record brucia +...
BEN GLI STA A BRADY, A BELICIK E A MOSS. Adoro Peyton anche perchè è 1 che se ne fotte dei record, che rispetta l'avversario, che pensa alla squadra, e che rispetta così tanto tutti, anche i miti del passato, da non giocare l'ultima di RS nella stagione dei 49. Avrebbe potuto fare 2, 3 td e chiudere a 51 o 52, ma è meglio così. Manning ha risparmiato Detroit dopo 6 TD in 3 quarti, Brady non l'avrebbe mai fatto...
C'è 1 bellissima scena del film Cars: la vecchia auto da corsa dice al giovane Saetta McQueen che la Coppa Nextel è solo 1 coppa vuota.
Ecco, a fine carriera, quando la gente non osannerà + il tuo nome, i trionfi saranno solo coppe vuote, perchè la coppa in sè non è niente, conta come vivi le partite e quello che fai in campo. La gente si ricorderà non delle vittorie e delle sconfitte, almeno non primariamente, ma prima di tutto conta il carattere delkla persona, il comportamento.
Dan Marino è il + grande, è osannato dalla gente anche non ha mai vinto niente... Brady avrà vinto 3 volte, ma ora è sicuramente il + odiato QB d'america, e la sua forza non c'entra...
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Si aprirebbero discorsi lunghi... credo che il modo con cui siano arrivati i due record siano parecchio diversi...mattew88 wrote: Adesso che il record non è suo è ovvio che se ne fotte, ma nella stagione in cui l'ha fatto registrare lui, il record gli fotteva eccome.
Ma ora non ho voglia di discuterne...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
Ange86
- Senior

È solo per ricordartiGo Colts wrote: Spero che questa sconfitta insegni al signor Tom Brady a rispettare gli avversari e non a giocare i quarti down per fare il TD sul 42-0... Non è imbattibile. e soprattutto la strafottenza, l'arroganza e la mancanza di rispetto non vincono e non sono stati premiati. Voglio vedere se anche l'anno prossimo farà le porcate di questa RS...
Nessuno vieta i Pats dii vincere, e manco di stravincere se sono capaci. Ma prima dei record, prima degli anelli, prima dei SB, prima di tutto viene il RISPETTO.
Che significa che se una squadra inferiore riesce a difendere 1 volta che è 1 su un terzo down, gli lasci questa minima e unica soddisfazione e non gli costringi all'umiliazione del quarto down a partita finita. Ricorderò questa stagione per la sconfitta al SB e le arroganze di Brady, non certo per il 16-0, e neanche il record brucia +...
BEN GLI STA A BRADY, A BELICIK E A MOSS. Adoro Peyton anche perchè è 1 che se ne fotte dei record, che rispetta l'avversario, che pensa alla squadra, e che rispetta così tanto tutti, anche i miti del passato, da non giocare l'ultima di RS nella stagione dei 49. Avrebbe potuto fare 2, 3 td e chiudere a 51 o 52, ma è meglio così. Manning ha risparmiato Detroit dopo 6 TD in 3 quarti, Brady non l'avrebbe mai fatto...
C'è 1 bellissima scena del film Cars: la vecchia auto da corsa dice al giovane Saetta McQueen che la Coppa Nextel è solo 1 coppa vuota.
Ecco, a fine carriera, quando la gente non osannerà + il tuo nome, i trionfi saranno solo coppe vuote, perchè la coppa in sè non è niente, conta come vivi le partite e quello che fai in campo. La gente si ricorderà non delle vittorie e delle sconfitte, almeno non primariamente, ma prima di tutto conta il carattere delkla persona, il comportamento.
Dan Marino è il + grande, è osannato dalla gente anche non ha mai vinto niente... Brady avrà vinto 3 volte, ma ora è sicuramente il + odiato QB d'america, e la sua forza non c'entra...

-
Go Colts
- Pro

O, certo che lo so, sono qui solo per oggi. Mi pare che non mi avevate ancora visto, giusto? Ma questa è 1 situazione troppo speciale. Tornerò nelle sezioni americane esclusivamente per celebrare i titoli, e in situazioni eccezionali come se capita un perfect game o un no hitter per complimentarmi con chi l'ha fatto. da domani sparisco di nuovo, ma per oggi, LASCIATEMI GODERE.
Si, i due record di td pass sono diversi, infatti i 49 di PM sono fatti nel rispetto dell'avversario (stop dopo 6 td, niente ultima di RS) quello di TB nel disprezzo dell'avversario. (4o down giocato sopra di 40).
Tranquillo, i 50 td adesso non bruciano proprio per nulla sono sicerissimo. Anzi, sia il record che il 16-0 (poi 18-0) rendono ancora + forte la gioia, piùgrande lo stupore, + intenso il senso di goduria e che giustizia sia fatta.
TBPOSFUL
Si, i due record di td pass sono diversi, infatti i 49 di PM sono fatti nel rispetto dell'avversario (stop dopo 6 td, niente ultima di RS) quello di TB nel disprezzo dell'avversario. (4o down giocato sopra di 40).
Tranquillo, i 50 td adesso non bruciano proprio per nulla sono sicerissimo. Anzi, sia il record che il 16-0 (poi 18-0) rendono ancora + forte la gioia, piùgrande lo stupore, + intenso il senso di goduria e che giustizia sia fatta.
TBPOSFUL
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mi fai sbadigliare dalla noia...ma sai dire sempre e solo la stessa solfa?
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NHL Team: Montreal Canadiens
Scrivo queste poche righe ancora col magone in gola ,sono andato in branda alle 04,15 e non ho dormito nulla avendo ancora l'adrenalina alla testa.
Prima di tutto devo ringraziare i ragazzi per la stupenda stagione fatta .
Sarà anche vero che noi siamo .....ma sono già 3 anni consecutivi che lo prendiamo nel posteriore ai PO o al SB .
Scendendo sulla disanima della partita: posso affermare che secondo me la sconfitta è meritata loro erano i sfavoriti e sono stati bravissimi nel non farci giocare mettendo pressione a TB e a nel non far entrare in partita Maroney.
La nostra difesa ha giocato in modo dignitoso e niente più,forse se fossimo riusciti durante il drive decisivo nel sack a Manning, che invece ha tolto il coniglio dal cilindro, la vittoria ci avrebbe sorriso.
Inoltre sul loro TD mi è sembrato che Plaxico ce lo fossimo dimenticati di brutto ed era ovvio che Manning lanciasse su di lui.
Grazie Ragazzi!!!

Prima di tutto devo ringraziare i ragazzi per la stupenda stagione fatta .
Sarà anche vero che noi siamo .....ma sono già 3 anni consecutivi che lo prendiamo nel posteriore ai PO o al SB .
Scendendo sulla disanima della partita: posso affermare che secondo me la sconfitta è meritata loro erano i sfavoriti e sono stati bravissimi nel non farci giocare mettendo pressione a TB e a nel non far entrare in partita Maroney.
La nostra difesa ha giocato in modo dignitoso e niente più,forse se fossimo riusciti durante il drive decisivo nel sack a Manning, che invece ha tolto il coniglio dal cilindro, la vittoria ci avrebbe sorriso.
Inoltre sul loro TD mi è sembrato che Plaxico ce lo fossimo dimenticati di brutto ed era ovvio che Manning lanciasse su di lui.
Grazie Ragazzi!!!

-
Doc. J
- Pro

Go Colts wrote: Spero che questa sconfitta insegni al signor Tom Brady a rispettare gli avversari e non a giocare i quarti down per fare il TD sul 42-0... Non è imbattibile. e soprattutto la strafottenza, l'arroganza e la mancanza di rispetto non vincono e non sono stati premiati. Voglio vedere se anche l'anno prossimo farà le porcate di questa RS...
Mi sento di dirti questo :ma va a cagare!!

-
VMFC1987
- Rookie

fa male, malissimo, era il primo Super Bowl in diretta dei Pats per me
sul TD di Moss ero convinto fosse fatta, non lo nascondo, ero già pronto a fare festa, il tempo era poco e la posizione di campo infame
poi se ne esce il buon ilai, che non sbaglia niente, inventa, azzecca, vince
e la mazzata è forte, era tutto pronto per far si che questa squadra fosse per sempre nella storia...
onore ai Giants, alla loro superba difesa, al piccolo Manning e anche a noi, perchè comunque è stata una stagione fantastica!
Let's go Pats!!
sul TD di Moss ero convinto fosse fatta, non lo nascondo, ero già pronto a fare festa, il tempo era poco e la posizione di campo infame
poi se ne esce il buon ilai, che non sbaglia niente, inventa, azzecca, vince
e la mazzata è forte, era tutto pronto per far si che questa squadra fosse per sempre nella storia...
onore ai Giants, alla loro superba difesa, al piccolo Manning e anche a noi, perchè comunque è stata una stagione fantastica!
Let's go Pats!!
-
Go Colts
- Pro

sarà la stessa solfa, mandatemi pure a cagare (non me ne frega niente e non me la prendo), ma insisto perchè qui sembra che tutto quello che brady fa e giusto e anzi sembra che proprio quello che brady fa (quarti down sopra di 40) sia il miglior modo di rispettare l'avversario. Vi siete sbagliati, quello è umiliare (e non rispettare) l'avversario.Tasco wrote: mi fai sbadigliare dalla noia...ma sai dire sempre e solo la stessa solfa?
SCONFITTA GIUSTA E SACROSANTA PROPRIO PER QUESTO.
-
Strembald
- Senior

Te lo dico di cuore: in certi casi a certa gente rispondere è superfluo... :figo:Doc. J wrote:
Mi sento di dirti questo :ma va a cagare!!
Ora passando alla partita...di commenti ne sono stati fatti tanti: concordo con te che senza il doppio gioco di prestigio Manning-Tyree la partita era vostra...
Ma forse come pure se su quella palombella zozza di ELI a Burress (passaggio incompleto) ci fosse stata la ricezione Plaxico era solo sarebbe andato indisturbato in endzone...ma magari poi stava a voi l'ultimo possesso e potevate metterglielo dietro per ultimi...
Posso solo comprendere la vostra delusione...ma non credo immaginarla...

-
Doc. J
- Pro

leggasi post mandato al tuo compagno di merende "go ..."non so cosa.mvp18 wrote: Ve lo meritate perchè non ci si comporta così.
Atteggiamento arrogante,con l'aria di chi è al di sopra di tutti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Senza Rispetto per l'avversario= Senza Classe.
Giocare un 4 e 13 ha dimostrato al mondo come BB non abbia avuto rispetto per i Giants.
Ora,caro nzwarrior,sei in Offseason anche tu: ti invito a scegliere l'argomento random che ne parliamo volentieri :roll:

-
Doc. J
- Pro

Ti ringrazio per il suggerimento, ma oggi proprio sparo alzo zero ne ho palle piene .Strembald wrote: Te lo dico di cuore: in certi casi a certa gente rispondere è superfluo... :figo:
Ora passando alla partita...di commenti ne sono stati fatti tanti: concordo con te che senza il doppio gioco di prestigio Manning-Tyree la partita era vostra...
Ma forse come pure se su quella palombella zozza di ELI a Burress (passaggio incompleto) ci fosse stata la ricezione Plaxico era solo sarebbe andato indisturbato in endzone...ma magari poi stava a voi l'ultimo possesso e potevate metterglielo dietro per ultimi...

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Come ho già scritto altrove la stagione dei Patriots rimane straordinaria, sicuramente meritano tanto complimenti.
Mi auguro che Joesox ci ripensi ma capisco la sua amarezza perché il clima in alcuni topic di questo canale è effettivamente degenerato nelle ultime settimane.
Mi auguro che Joesox ci ripensi ma capisco la sua amarezza perché il clima in alcuni topic di questo canale è effettivamente degenerato nelle ultime settimane.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- grifo
- Newbie

quanto hai ragione.Strembald wrote: Te lo dico di cuore: in certi casi a certa gente rispondere è superfluo... :figo:
Sai, il gioco copertina Manning-Tyree la dice lunga sulla potenza mentale dei Campioni del mondo. Come la mezza magia poi non finalizzata con Plaxico in tuffo dopo che Eli era magicamente sfuggito alle manone di Saymour... è stata proprio quella la differenza tra le 2 squadre, NY ha fatto qualcosa in più del normale sapendo che per vincere dovevano essere stellari... così la vittoria con pieno merito.Strembald wrote: Ora passando alla partita...di commenti ne sono stati fatti tanti: concordo con te che senza il doppio gioco di prestigio Manning-Tyree la partita era vostra...