Avvincente la partita con lo svizzero; risultato ribaltato nella notte di sabato e Firenze che conduce; speriamo di mantenere il risultato stanotte :paper:
Hat trick di Sharp
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Mazziero wrote:
E poi diceva che la mia (Pronger - Beauchemin, Plekanec) era una trade truffa!!
(Complimenti ad NHLfan per lo Shutout di Toskala)
Guarda che la trade era una sua invenzione eh mica è andata davvero
Cmq tu dici che nella vostra lega ci sono solo scarti da FA , secondo me nnè troppo vero ma nzomma..... :D
Ah c'è gente che sta rifiutando delle mie trade che sono dei cioccolatini. :gazza: Aspettando la risposta del russo :dajeeee: :D
Mazziero wrote:
Complimenti ad NHLfan per lo Shutout di Toskala
GRAZIE....
devo essere sincero....se non fosse stato per le presenze minime dei Goalie, neanche sotto tortura avrei fatto giocare un portiere di Toronto contro Ottawa.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
NHLfan wrote:
GRAZIE....
devo essere sincero....se non fosse stato per le presenze minime dei Goalie, neanche sotto tortura avrei fatto giocare un portiere di Toronto contro Ottawa.....
ma che sincero...
dovevi dire: so che i miei portieri danno il meglio contro le squadra migliori, e ho dato fiducia a Vesa... o menate del genere!
MattBellamy wrote:
Cmq tu dici che nella vostra lega ci sono solo scarti da FA , secondo me nnè troppo vero ma nzomma..... :D
Sicuramente immagino che, visto il minor numero di squadre nella lega e giocatori in squadra, i nostri FA sono dei fuoriclasse rispetto ai vostri, però non ci sono più in circolazione FA che possono rinforzare un reparto (secondo me).
Last edited by Mazziero on 18/11/2007, 21:48, edited 1 time in total.
Mazziero wrote:
Sicuramente immagino che, visto il minor numero di squadre nella lega e giocatori in squadra, i nostri FA sono dei fuoriclasse rispetto ai vostri, però non ci sono più in circolazione FA che possono rinforzare un reparto (secondo me).
Insomma........perchè non puoi vedere i nostri giocatori disponibili.........dammi retta........ :D
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
matteos79 wrote:
ma che sincero...
dovevi dire: so che i miei portieri danno il meglio contro le squadra migliori, e ho dato fiducia a Vesa... o menate del genere!
infatti......
ora lasciamo da parte la diplomazia e diciamoci la verità.....TOSKALA E RAYCROFT SONO TROOOOOOPPO FORTI,come dice matteos79 danno il meglio contro le più forti,nelle altre sfide si limitano ad essere FENOMENALI.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
intanto a Las Vegas, The Hoff continua a piazzare colpi su colpi..... ed è con orgoglio che presentiamo 2 giocatori provenienti da Firenze....
Antoine VermetteJoffrey Lupul
cercando una degna foto di presentazione per Vermette,non ho potuto fare a meno di notare che..........
Antoine Vermette e Ashton Kutcher
sono gemelli separati alla nascita......
NHLfan wrote:
cercando una degna foto di presentazione per Vermette,non ho potuto fare a meno di notare che.......... Antoine Vermette e Ashton Kutcher
sono gemelli separati alla nascita......
è vero!!!
anche se un pò mi spaventa che tu ti metta a cercare foto di bei ragazzoni e ce le posti...
matteos79 wrote:
è vero!!!
anche se un pò mi spaventa che tu ti metta a cercare foto di bei ragazzoni e ce le posti...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
tranquillo...il tutto è dovuto al fatto che la mia squadra non da soddisfazioni da 4 settimane...quindi tenta di capirmi,ormai le "bombe di mercato" sono l'unica cosa che mi aiuta a tirare avanti... così cercando una foto per presentare Vermette non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza.... :gazza:
non insinuare mai più cose del genere o alla prossima Barcolana ti affondo l'imbarcazione... :lol2: :lol2: :lol2:
NHLfan wrote:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
tranquillo...il tutto è dovuto al fatto che la mia squadra non da soddisfazioni da 4 settimane...quindi tenta di capirmi,ormai le "bombe di mercato" sono l'unica cosa che mi aiuta a tirare avanti... così cercando una foto per presentare Vermette non ho potuto fare a meno di notare la somiglianza.... :gazza:
non insinuare mai più cose del genere o alla prossima Barcolana ti affondo l'imbarcazione... :lol2: :lol2: :lol2:
Vermette (che ricordiamo era stato scambiato per Elias ) e Lupul in cambio di chi?
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]