Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

MattBellamy wrote: Partita FANTASTICA tra Wash e Pitts. Ovy vs. Malkin hanno fatto show...
C'è anche stata una scaramuccia curiosa tra i due. Malkin sta dominando senza Crosby (era la cosa che mi aspettavo, gioca meglio non giocando con il sid). La prima linea di Was gioca veramente bene (anche Kozlov, che, a tratti, sembra un giocatore vero).
Last edited by Svizzero86 on 22/01/2008, 16:09, edited 1 time in total.
websport

Post by websport »

Svizzero86 wrote: C'è anche stata una scaramuccia curiosa tra i due. Malkin sta dominando senza Crosby. La prima linea di Was gioca veramente bene (anche Kozlov, che, a tratti, sembra un giocatore vero).

Chissa' se Was riuscira' a recuperare posizioni in classifica, giungendo in una posizione dei play offs visto che sono in un periodo favorevole?
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

ah ragazzi....sembra ieri che sono entrato in questo forum dopo un battibecco nella zona commenti di un articolo sul mercato estivo col russo....(ALLA FINE COMUNQUE AVEVO RAGIONE LUPUL>PITKANEN  :lol2:) e ora ne ho infilati 500 in pochi mesi.... 
di perle da ricordare ne ho spartite a destra e a manca... non riuscivo ad iscrivermi a yahoo, non riuscivo ad iscrivermi al fanta e cifnation mi ha messo nella lista nera che comprende quelli che non vedranno mai una partita NHL.... a conti fatti sono davvero un inetto.... utile quanto un culo senza il buco... :D
almeno in questo forum ho trovato persone che condividono la mia passione per questo sport, tifate per squadre disastrate e speso poco simpatiche, nessuno riconosce le mie grandi abilità di GM, ma almeno siete in buona parte dei pozzi di sapienza per il sottoscritto... spero solo che questi siano i primi di tanti altri 500 post insieme a voi grandissimi............

...........COMUNI MORTALI........

Image  SINCERAMENTE DAVID "THE HOFF" HASSELHOFF

e ora si comincia la spartizione del karma... :fischia:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Svizzero86 wrote: C'è anche stata una scaramuccia curiosa tra i due. Malkin sta dominando senza Crosby. La prima linea di Was gioca veramente bene (anche Kozlov, che, a tratti, sembra un giocatore vero).
Si si sono "menati" 3/4 volte, a volte di più a volte di meno :D
Ovviamente a iniziare è stato Alex con la solita carica da cretino mentre Malkin girava dietro la port :gogogo:
Dichiarazioni di Alex dopo la partita : "It's a game," Ovechkin said, shrugging. "It's a big game for us. A big two points. If I didn't hit him behind the net, maybe he scores goal. Then maybe my teammates ask me, 'Why you don't hit him?' "I don't care if he's Russian or Canadian."

Cmq, rispettando i diritti d'autore :gogogo: , Backstrom primo rookie a registrare 4 assist in due partite consecutive :gazza:

E Kozlov quando accende è micidiale. Peccato accenda più o meno 40 secondi effettivi a settimana in media :gogogo:
Image-ImageImage
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Ehi NHLfan..........passati i 500 post ci si dimentica di tutti??

Guarda che come te l'ho messo te lo posso togliere quando voglio il karma :truzzo:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Diavolo_NJ wrote: Ehi NHLfan..........passati i 500 post ci si dimentica di tutti??

Guarda che come te l'ho messo te lo posso togliere quando voglio il karma :truzzo:
amico, ti ho già messo un karma +, ora devi guadagnartene un altro nelle prossime 720 ore....  :D
e poi quando nel post dicevo: almeno in questo forum ho trovato persone che condividono la mia passione per questo sport, tifate per squadre disastrate e speso poco simpatiche mi riferivo anche a te.....  :lol2:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Non mi ero accorto del karma :papa:

Non ti preoccupare 720 ore passano veloci :sticazzi:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Svizzero86 wrote: C'è anche stata una scaramuccia curiosa tra i due.
Etttecredo!!... quello zarro di Ovechkin ha cercato di far fuori Geno alla maniera di Steve Downie..(senza troppa fortuna :truzzo: ) * 
http://www.youtube.com/watch?v=IZkPn9kjRFE
ed è stato solo l'episodio + eclatante.

* nota di merito ancora una volta x l'imbecille sulla panca dei Pens:
ora, da un 'allenatore' Canadese ke fa tanto birreria post allenamento più che tattica, ci si aspetterebbe almeno che quando nell'altra squadra qualcuno fa il gradasso col suo giocatore + forte, visto ke in casa ha l'ultimo cambio spedisca Laraque sul ghiaccio a menare e far rinsavire il colpevole, a maggior ragione quando è il + pericoloso. Ma forse lui manco s'è accorto di nulla.
Svizzero86 wrote:Malkin sta dominando senza Crosby. La prima linea di Was gioca veramente bene (anche Kozlov, che, a tratti, sembra un giocatore vero).
ahhh, kozlov...  a parte ke penso dei suoi 177 goals un quarto li abbia fatti ai Penguins.. :lmao: ..
non è solo ke a tratti sembra un giocatore vero... è ke ci son serate dove pare Mario Lemieux.. vedi derby al Madison l'anno scorso o la partita dominata dalla sua linea ad Ottawa un mese o due fa...  ma anke il quarto di finale contro il Canada all'olimpiade dove fu il miglior giocatore sul ghiaccio nonostante i due roster non proprio 'normali', e sfornò lo spettacolare assist decisivo x Alex (ke forse gli valse pure la raccomandazione di Alex x fargli avere un contratto coi Caps qst'anno).
In compenso due sere su tre il buon Viktor ronfa letteralmente, e la sua reattività (sia mentale ke fisica, il suo congenito punto debole, soprattutto su pista piccola) già normalmente limitata raggiunge i livelli di un bradipo..
poi se qualcuno avesse un pulsante da schiacciare x fargli usare il tiro ke si ritrova + di una volta a settimana.. :roll: .. come esempio viene in mente un PP con Backstrom che gestisce il disco, tutti pronti a tirare, tranne Viktor ke assopito, stoppa, controlla, maneggia e poi gli resta solo da difendere il disco e smistarlo.. ma del resto,
Viktor-pronto purtroppo è un ossimoro.    :truzzo:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

bure wrote: Viktor-pronto purtroppo è un ossimoro.    :truzzo:
I diritti d'autore, i diritti d'autoreeeeeeeeeeeee  :sbadat:  :forza: :forza: :forza:
Image-ImageImage
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Crosby fuori da 6 a 8 settimane.
Last edited by Svizzero86 on 22/01/2008, 18:13, edited 1 time in total.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Svizzero86 wrote: Crosby fuori da 6 a 8 settimane.
:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Niente stagione da 100 punti...niente più record....:sigh:
Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Dopo la prima frazione di gioco chiusa 4 ad 1 per i Canadiens contro i Bruins Alexander Auld rimarrà negli spogliatoi del Bell Centre per far spazio a Tim Thomas (East All Star nel prossimo week end).
Image
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

La notizia del giorno è la vittoria dei Maple Leafs  :gazza: :lol2:
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Vabbè dai nelle ultime partite è andata ottimamente, non so perchè rimarcate le vittorie Leafs come miracoli solo quando vengono da piccole strisce positive e non dopo quelle 5 o 6 partite perse di fila che lo proporrebbero :gazza: siate coerenti insomma :fischia:  :D

Cmq grazie Mats :notworthy:
Locked