U20 European Championship
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Re: U20 European Championship
ma come, e Ginone Cuccarolo?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
mozzarella di bufala. Anzi, di bufalo.Mr. Sloan wrote: ma come, e Ginone Cuccarolo?
-
AMARYLLIDE
- Rookie

terzi dopo aver sconfitto nella finalina la Russia 74-63. Datome 26 (5/8 da 2, 5/7 da 3) + 5 rimbalzi, Piazza 6 assist + 5 recuperi, Aradori 11(4/4 da 2, 1/5 da 3), solita sofferenza a rimbalzo (34-23), ma Shved limitato a 14 punti. Sull'8-11 iniziale piazziamo un 23-3 che ci dà il +17 dopo 13', poi un 12-2 loro li avvicina al -7 che diventa anche -6 dopo 2' di ripresa, ma un 17-6 ci riporta a 17 punti di distanza quasi a fine quarto, parziale che poi viene replicato dai russi che si riportano a -6 a 5' dalla fine, ma dopo un doppio errore di Syrovatko (tiro sbagliato più fallo in attacco) nel possesso decisivo per i russi, Datome mette la tripla a 3'45'' e i russi spadellano a ripetizione, tornando a segnare solo a un minuto dalla fine sul -11.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- MagnusPinus
- Pro

FA piacere vedere un Datome in grande spolvero dopo la stagione maledetta di quest'anno..Spero vivamente che quest'anno sia un'altra musica,perchè mi auguro di vedero in nba un giorno
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- rimantas
- Newbie

grandissimi ragazzi!!!! il terzo posto non è per niente male, anzi... Grandissimo Pino!!! Un altro miracolo!! ci mancherai il prossimo anno a cantù!!! 
-
masietesicuri??
se ti dico che chiunque ha visto dal vivo una partita tra gorizia e nova gorica dice che datome è stato uno dei peggiori dell'italia, mi prometti che non pensi che ce l'ho con te?MagnusPinus wrote: FA piacere vedere un Datome in grande spolvero dopo la stagione maledetta di quest'anno..Spero vivamente che quest'anno sia un'altra musica,perchè mi auguro di vedero in nba un giorno
-
rodmanalbe82
- Pro

europeo vinto dalla serbia
- lleo
- Senior

allora dicci tutto dai.masietesicuri?? wrote: se ti dico che chiunque ha visto dal vivo una partita tra gorizia e nova gorica dice che datome è stato uno dei peggiori dell'italia, mi prometti che non pensi che ce l'ho con te?
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- MagnusPinus
- Pro

Promesso, ma spiegati megliomasietesicuri?? wrote: se ti dico che chiunque ha visto dal vivo una partita tra gorizia e nova gorica dice che datome è stato uno dei peggiori dell'italia, mi prometti che non pensi che ce l'ho con te?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
AMARYLLIDE
- Rookie

chiunque come quelli che l'hanno messo nel quintetto ideale della manifestazione? E hai visto anche la finale per il terzo posto?masietesicuri?? wrote: se ti dico che chiunque ha visto dal vivo una partita tra gorizia e nova gorica dice che datome è stato uno dei peggiori dell'italia
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
masietesicuri??
chi c'era, ha detto che nelle partite in cui l'italia ha perso, ci si è dovuti aggrappare a aradori e soprattutto ad hackett perchè il buon datome non era mai decisivo quando la palla scottava. in un europeo under 20, diciamo che mi sarei aspettato di più da uno che ha visto anche l'europa due anni fa.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Se ti riferisci alla semifinale contro la Serbia, credo non si possa che darti ragione. Ma bisogna pur dire che l'Italia non aveva un leader designato, ed è riuscita man mano nella manifestazione a trovare uomini importanti in ogni occasione, a volte Aradori, a volte Hackett (concordo, dei dodici i due più concreti e che avranno il futuro più fulgido), ma anche Piazza, la sorpresa Tomassini, e lo stesso Datome.masietesicuri?? wrote: chi c'era, ha detto che nelle partite in cui l'italia ha perso, ci si è dovuti aggrappare a aradori e soprattutto ad hackett perchè il buon datome non era mai decisivo quando la palla scottava. in un europeo under 20, diciamo che mi sarei aspettato di più da uno che ha visto anche l'europa due anni fa.
- DocJ
- Senior

Il terzo posto è un ottimo risultato.
Serbia e Spagna erano nettamente superiori e lo hanno dimostrato negli scontri diretti.
Schieravano roster completi ed equilibrati, mentre il nostro era nettamente sbilanciato verso gli esterni.
Quando giochi con DaTome e Bruttini come lunghi, è normale che soffri contro avversari che possono contare su centi e ai forti di qualità.
La Serbia, in finale, per esempio, ha fortemente limitato Xavier Rey, che contro di noi era stato incontenibile.
Credo che dobbiamo un grande applauso si nostri ragazzi per quello che hanno fatto...
Serbia e Spagna erano nettamente superiori e lo hanno dimostrato negli scontri diretti.
Schieravano roster completi ed equilibrati, mentre il nostro era nettamente sbilanciato verso gli esterni.
Quando giochi con DaTome e Bruttini come lunghi, è normale che soffri contro avversari che possono contare su centi e ai forti di qualità.
La Serbia, in finale, per esempio, ha fortemente limitato Xavier Rey, che contro di noi era stato incontenibile.
Credo che dobbiamo un grande applauso si nostri ragazzi per quello che hanno fatto...
-
masietesicuri??
io non c'ero, a gorizia, però qualcuno che conosco c'era e questo mi ha raccontato.
diciamo che per datome fare un discorso alla drejer potrebbe non essere utopistico, ma è ancora in tempo per smentire voci varie.
piazza finchè fa della b1 migliora poi il giusto, aradori a milano idem, temo.
diciamo che per datome fare un discorso alla drejer potrebbe non essere utopistico, ma è ancora in tempo per smentire voci varie.
piazza finchè fa della b1 migliora poi il giusto, aradori a milano idem, temo.
-
Sancho Panza
- Pro

Bravo Piazza che come sempre ci ha messo il cuore e ha fatto meglio di quanto avrei pensato in questo torneo, anche se le sue prospettive future non mi entusiasmano... Le palle non sembra avercele messe Gigi, purtroppo. Vanno benissimo i 26 nella finalina, ma prima mi sembra che abbia giocato un po' in sordina e soprattutto è mancato completamente nella semi con la Serbia. Pino bravo, per carità, ma forse convocare un lungo in più (Poletti, Malagoli, Eliantonio, qualcuno...) non avrebbe fatto malissimo, al posto di un Giuri tanto per dire. Poi s'è fatto quel che si poteva, dopotutto bene così.