Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Scritto poco fa che di Romo non parlo, non penso e non posto, io direi che i problemi di questa squadra stasera, soprattutto stasera, ma non soltanto stasera, risiedo altrove:
1) non abbiamo un gioco di corsa che superi la decenza, non riusciamo proprio a correre, stasera leggermente meglio juice rispetto a marion barber, a questo punto non è tanto un problema di chi sia il titolare o di chi debba fare più portate, la nostra OL sinora egregia nella pass protection non riesce a creare un gioco di corsa che uno, un buco, un qualcosa...le linee avversarie ci sono praticamente sempre addosso, stasera ne è stato il caso lampante.
2) pressione sul passatore: è troppo altalenante, stasera inizialmente molto bene spencer, non vorrei sbagliarmi ma non ho visto in campo Ellis oggi, o meglio se l' abbiamo schierato non è mai stato "presente" nell' azione e questo forse è anche peggio.
3) le nostre secondarie, pur se non abbiamo mai potuto schierare il quartetto "titolare", sono in difficoltà, c' è poco da dire, stasera abbiamo pressochè azzerato le corse avversarie...ma trent edwards per un buon tre quarti di partita è sembrato essere un fenomeno, andava sempre a colpire il ricevitore tra le 8 9 yard e le 15...
4) questo soprattutto per stasera....ma t.o. una palla la vuoi tenere ogni tanto o no?!?!?!!? :disgusto: :disgusto:

Detto questo abbiamo vinto in modo fortunoso, una partita che probabilmente non eravamo meritevoli di vincere, un attacco troppo falloso da sembrare lontano parente di quello che abbiamo visto per 4 settimane, stavolta la difesa c' ha tenuto in carreggiata oltre i nostri reali meriti.
Last edited by azazel on 09/10/2007, 6:29, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ha ricordato il Desert Nightmare di Grossman contro i Cards, sembra fatto apposta...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

gran bella partita...onore ai 'boyz che ci hanno creduto fino in fondo...per Romo solo una serata sfortunata...rimane uno dei migliori QB della lega IMHO.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

chinasky wrote: Ha ricordato il Desert Nightmare di Grossman contro i Cards, sembra fatto apposta...
Questa la spostiamo sul topic delle gufate?  :fischia:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Parole e musica di Terrell Owens 
"Dear Reporters, Due to the magnitude of this week's game and high
volume of questions for the Original 81 about the other 81. I will be
taking all questions immediately following Sunday's game.

"Sincerely, (followed by Owens' signature)

"p.s. Getcha Popcorn Ready."
:lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Fantastico. L'ha appeso sul suo armadietto:

Image

:notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Fantastico. L'ha appeso sul suo armadietto:

Image

Un pazzo  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Rocky wrote: Fantastico. L'ha appeso sul suo armadietto:

Image

per me si sta preparando la carriera da attore alla Eddie Murphy  :truzzo:

FANTASTICO come personaggio  :metal:
[align=center]Image[/align]
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Personaggio fantastico? Eddie Murphy? Se non prende quella cazzo di palla e fa un' altra prestazione come lunedì gli faccio spaccare il culo da dario :disgusto:
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi mi sembra educato salutare tutti. Ecco, adesso posso scrivere cosa penso: fin'ora sì, abbiamo giocato contro squadre mediocri, però abbiamo sempre vinto. Erano partite da vincere e sono state tutte portate a casa, quindi sì, diamo un valore relativo alle vittorie, ma non sminuiamo troppo la nostra squadra che ha svolto il compitino egregiamente finora. Contro Buffalo abbiamo vinto una partita nella quale tutto quello che poteva andare storto è andato per il verso (per noi) sbagliato (apparte l'onside kick). 2 intercetti riportati in td, Romo in confusione totale, TO che iniziava a lamentarsi di gusto, un fumble.. persino l'intercetto di Newmann poteva essere riportato in end zone, ma si vede che ha ancora problemi, perchè è stato rimontato da lynch e ci è costata 4 punti questa azione. Va bene che Buffalo è in emergenza, però se vinci una partita dove sbagli tutto, qualcosa di positivo c'è: la difesa che ha concesso 3 punti anzitutto. Io non credo andremo al superbowl, però sia Phila che Seattle non sono convincenti, quindi la speranza c'è. A me il dubbio sorge su Romo. Sembra giocare meglio fuori dalla tasca.. non capisco se di testa sia fortissimo o fragile nelle avversità. Emblematica la scena a fine partita, quando l'ha intervistat michelle tafoya che gli ha fatto notare i 4 intercetti nel primo tempo, a cui ha risposto, sfoderando un sorrisone: "4? pensavo fossero 6 o 7". L'unica cosa certa è che è un personaggio! Comunque New England ci tirerà una spianata di quelle storiche..
Ah, visto che non trovo informazioni utili nel web, provo a chiedere a voi: c'è qualche modo di vedere le partite con il satellite oltre a sky?
Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

non vorrei gufare...ma la partita contro i pats non è così segnata.

domenica ho visto un pezzo di partita con i browns e non mi hanno fatto un impressione megagalattica...certo che cmq sono uno squadrone
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Brady leads Pats to Duel in Dallas win

New England 41, Dallas 10.
Join the third.
chinasky

Post by chinasky »

Alvin wrote: Ciao a tutti, questo è il mio primo post, quindi mi sembra educato salutare tutti. Ecco, adesso posso scrivere cosa penso: fin'ora sì, abbiamo giocato contro squadre mediocri, però abbiamo sempre vinto. Erano partite da vincere e sono state tutte portate a casa, quindi sì, diamo un valore relativo alle vittorie, ma non sminuiamo troppo la nostra squadra che ha svolto il compitino egregiamente finora. Contro Buffalo abbiamo vinto una partita nella quale tutto quello che poteva andare storto è andato per il verso (per noi) sbagliato (apparte l'onside kick). 2 intercetti riportati in td, Romo in confusione totale, TO che iniziava a lamentarsi di gusto, un fumble.. persino l'intercetto di Newmann poteva essere riportato in end zone, ma si vede che ha ancora problemi, perchè è stato rimontato da lynch e ci è costata 4 punti questa azione. Va bene che Buffalo è in emergenza, però se vinci una partita dove sbagli tutto, qualcosa di positivo c'è: la difesa che ha concesso 3 punti anzitutto. Io non credo andremo al superbowl, però sia Phila che Seattle non sono convincenti, quindi la speranza c'è. A me il dubbio sorge su Romo. Sembra giocare meglio fuori dalla tasca.. non capisco se di testa sia fortissimo o fragile nelle avversità. Emblematica la scena a fine partita, quando l'ha intervistat michelle tafoya che gli ha fatto notare i 4 intercetti nel primo tempo, a cui ha risposto, sfoderando un sorrisone: "4? pensavo fossero 6 o 7". L'unica cosa certa è che è un personaggio! Comunque New England ci tirerà una spianata di quelle storiche..
Ah, visto che non trovo informazioni utili nel web, provo a chiedere a voi: c'è qualche modo di vedere le partite con il satellite oltre a sky?

Benvenuto.

io continuo a non capire come, oggi, Dallas non possa essere la favorita numero 1 per il Super Bowl. Certo, ai playoffs conterà anche l'esperienza di postseason, anello debole dei texani, ma oggi nessuna squadra ha la stessa continuità di risultati e nessuna vi si avvicina. Green Bay non è da grande ballo nonostante il record, Washington, se batte i Pack, si gioca buone possibilità di playoffs ma ha qualcosina in meno di Dallas. Phila è in piena difficoltà, Chicago anche, Seattle esce da uno shutout, non certo un buon segnale per una pretendente. Carolina e Tampa avanzano a scatti, ma tra valore generale e infortuni sono tagliate fuori; New Orleans è sparita, St. Louis non è mai partita... mi sembra che il livello di squadre "pericolose" si calato quest'anno nella povera Nfc.

Ci sono i Giants, attacco molto forte e difesa che poggia su un buon fronte sette con secondarie che mi sembrano, in alcuni elementi, leggermente più reattive di un anno fa, anche se il gioco dei Cowboys potrebbe affettarle in ogni situazione. Vero che i Cowboys finora non sono stati costanti nel gioco, continui, ma è anche vero che dopo 5 gare non è detto che tutto giri già ai massimi regimi per cui, se vince quando è ancora in rodaggio, se prende la coppia può arrivare in fondo tranquillamente. Poi è chiaro che qualche pretendente si può riprendere, ma non credo che Dallas abbia oggi grandi rivali da queste parti.

Per domenica vediamo, i Patriots sono più forti, ma la partita va giocata.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Appena finito di vedermi la partita contro i Bills

GRAZIE DIFESA!!!!!!!!!
senza quella non avremmo MAI vinto la partita
Una citazione speciale per:
D.Ware decisivo, forse non efficace come altre partite
nella pressione sul qb, ma determinante per aver
deflettato il pallone nelle mani di
T.New: intercetto fondamentale per il momento....
grande reattività sui placaggi,bentornato T.New!!!!!
(si vede però che gli manca la corsa
A.Spencer ha dimostrato che anche contro le corse è cresciuto
(era il suo difetto diceva qualcuno)

La parte negativa:
OL non all'altezza ne per le corse (e quì mi preoccupa)
ne nella pass protection che in questa partita ha fatto
abbastanza male rispetto alle gare precedenti; nella fattispecie
NON mi è piaciuto M.Colombo
Il nostro caro 81 continua ad essere il re dei drop
Romo.... che dire: ha fatto una partita di me.da ma,come
il suo idolo(B.Favre) ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.
5 intercetti(che sarebbero stati tranquillamente 6)
son record di franchigia in coabitazione co 8T."the boy"
Aikman
Special team orrendo per buona parte della partita
ottimo solo sull'on side kick

Complimenti al coaching staff per i coglio.. dimostrati:
NON togliendo Romo nonostante la pessima giornata;
in un'altra squadra, al terzo intercetto sarebbe finito
in panca.....particolare menzione per questo a:
J.Garrett e W.Wilson

Per battere i Pats e rimanere imbattuti drovremmo fare una
partita fantastica!!!!
Image