Re: Donovan in Europa again?
- AntaniFC
- Rookie

Se i dirigenti di molte squadre italiane guardassero un po' aldilà del proprio naso potrebbero rendersi conto dell'esistenza di giocatori come Donovan! Se poi l'escamotage irlandese fosse davvero praticabile sarebbe ancora meglio!
Più che a Livorno, dove si vociferava di un certo interesse per lui (e per Ricardo Clark) da parte della dirigenza amaranto, non mi dispiacerebbe vederlo con una maglia bianconera a strisce...... :figo:
Più che a Livorno, dove si vociferava di un certo interesse per lui (e per Ricardo Clark) da parte della dirigenza amaranto, non mi dispiacerebbe vederlo con una maglia bianconera a strisce...... :figo:
- sognando california
- Senior

Tempo addietro, so per certo che una di queste formazioni in bianco e nero, l'Udinese si fosse interessata... però nelle loro politiche vi è prendere un giovane a zero o quasi e rivenderlo a dieci... Cmq, chissà se il Siena :figo: si salvasse potrebbe anche pensarci su!AntaniFC wrote: Più che a Livorno, dove si vociferava di un certo interesse per lui (e per Ricardo Clark) da parte della dirigenza amaranto, non mi dispiacerebbe vederlo con una maglia bianconera a strisce...... :figo:
- AntaniFC
- Rookie

...Ci sarebbe anche l'Ascoli di Pillon, no?? :gazza:sognando california wrote: Tempo addietro, so per certo che una di queste formazioni in bianco e nero, l'Udinese si fosse interessata... però nelle loro politiche vi è prendere un giovane a zero o quasi e rivenderlo a dieci... Cmq, chissà se il Siena :figo: si salvasse potrebbe anche pensarci su!![]()
-
Reverendo
- Senior

- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non che la cosa mi sorprenderebbe. Ha ampiamente dimostrato ai Mondiali di poter essere un grandissimo giocatore anche ai massimi livelli.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Landon Donovan
- Rookie

L'Everton ha cercato in tutti i modi per averlo, e anche Ancelotti l'avrebbe voluto fortemente al Chelsea dopo averlo visto giocare proprio con L'Everton. In ogni caso a parte dei rpestiti temporanei durante l'inattività della MLS dubito che si trasferisca, perchè lui stesso ha più volte dichiarato di essere felice di restare a Los Angeles (come dargli torto in fondo :lol2:), e sopratutto la MLS lo ha blindato in pratica, visto che ormai è considerato uomo immagine del soccer USA
- The Special One
- Rookie

E' davvero un buonissimo giocatore.Landon Donovan wrote: L'Everton ha cercato in tutti i modi per averlo, e anche Ancelotti l'avrebbe voluto fortemente al Chelsea dopo averlo visto giocare proprio con L'Everton. In ogni caso a parte dei rpestiti temporanei durante l'inattività della MLS dubito che si trasferisca, perchè lui stesso ha più volte dichiarato di essere felice di restare a Los Angeles (come dargli torto in fondo :lol2:), e sopratutto la MLS lo ha blindato in pratica, visto che ormai è considerato uomo immagine del soccer USA
Spero di vederlo in Europa, in una squadra di livello (non l'Everton).
Non so se lascierà mai la MLS di cui è un simbolo, ma mi auguro possa sbarcare definitivamente in una buona squadra Europea.
- Landon Donovan
- Rookie

Lui appena dopo il mondiale, comunque dichiarò questo a proposito di eventuali offerte dall'Europa: "Per adesso voglio tornare in America, amo tantissimo stare qui e voglio tornare alla mia squadra. Come sapete, io non escludo mai nulla, e per adesso le voci rimangono tali. E se in futuro dovesse presentarsi qualcosa di serio cui prestare attenzione, lo farò, ma per il momento sono molto contento di essere a casa"
- Radiofreccia
Ma io credo che lo sgancino difficilmente perchè è soprattutto il simbolo di ciò che vuole essere la MLS.
La lega americana vuole diventare grande, sì. Per farlo ci vogliono giocatori importanti, ovvio.
Ma credo vogliano soprattutto dimostrare che loro possono coltivare in casa degli ottimi giocatori e Donovan è il migliore di essi. Se Donovan va via, perdono il simbolo della nascita del calcio americano.
Oltre a perdere un grandissimo giocatore.
La lega americana vuole diventare grande, sì. Per farlo ci vogliono giocatori importanti, ovvio.
Ma credo vogliano soprattutto dimostrare che loro possono coltivare in casa degli ottimi giocatori e Donovan è il migliore di essi. Se Donovan va via, perdono il simbolo della nascita del calcio americano.
Oltre a perdere un grandissimo giocatore.
Smiles are a curves that set everything straight.
- Scotto85
- Newbie

Raga se ci sono rmnaisti facciamo la colletta e ce lo prendiamo noi? Regagliamo Julio Baptista ai Galaxy...un bello scambio e via...il soccer usa non perderebbe nulla di immagine..e noi saremmo coperti visto che Totti 40 partite non le regge...
Luigi Falconio
- cla75
- Rookie

Sarebbe una bella idea......perchè nò?Scotto85 wrote: Raga se ci sono rmnaisti facciamo la colletta e ce lo prendiamo noi? Regagliamo Julio Baptista ai Galaxy...un bello scambio e via...il soccer usa non perderebbe nulla di immagine..e noi saremmo coperti visto che Totti 40 partite non le regge...
Solo che la Roma deve trattare direttamente con la Mls e non con i Galaxy
Domanda:la Roma ce li spende 15 mln per Donovan?
Credo de nò se nemmeno riusciamo a elemosinà Burdisso......stamo co le pezze al
- Landon Donovan
- Rookie

Credo che in Italia quei soldi non li spederebbe nessuno ora come ora (l'Inter forse), al massimo andrebbe in Inghilterra. In ogni caso penso che resterà ai Galaxy
- francospicciariello
- Senior

L'Everton starebbe per presentare un'offerta da 17 milioni di dollari per Donovan. Ma pare che sotto i 20 non si muova. Intanto fa le foto per FIFA 2011 con Steve Nash.

... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer, MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
- Landon Donovan
- Rookie

Se andasse via dai Galaxy mi dispiacerebbe molto, comunque per la sua carriera meriterebbe un grande club
- The Special One
- Rookie

E' giusto che sbarchi in Europa, lo merita.. anche se meriterebbe un palcoscenico migliore di quello dell' Everton.
In Italia nessuno ha i soldi per prenderlo (Inter esclusa...che comunque manco è riuscita a prendere Kuyt).
Escludo la Spagna, perchè le uniche in grado di prenderlo economicamente sono Real e Barca e non è il tipo di giocatore che cercano.
Se lo potrebbero permettere anche le squadre russe o qualche squadra turca...ma non penso andrà mai a giocare lì..
Ci sarebbe la Germania..anche se però nel Bayern è andata come è andata...
Se va in Europa penso che finirà in Premier...ma spero non nell' Everton..
In Italia nessuno ha i soldi per prenderlo (Inter esclusa...che comunque manco è riuscita a prendere Kuyt).
Escludo la Spagna, perchè le uniche in grado di prenderlo economicamente sono Real e Barca e non è il tipo di giocatore che cercano.
Se lo potrebbero permettere anche le squadre russe o qualche squadra turca...ma non penso andrà mai a giocare lì..
Ci sarebbe la Germania..anche se però nel Bayern è andata come è andata...
Se va in Europa penso che finirà in Premier...ma spero non nell' Everton..