domanda per Matteo: nel caso tu non abbia fatto il volo diretto per LA, le impronte te le hanno prese nel primo scalo o direttamente a LA? (ipotizzo uno scalo negli States, se hai cambiato a Londra o in Olanda fa nulla)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
domanda per Matteo: nel caso tu non abbia fatto il volo diretto per LA, le impronte te le hanno prese nel primo scalo o direttamente a LA? (ipotizzo uno scalo negli States, se hai cambiato a Londra o in Olanda fa nulla)
il passaggio della dogana lo fai al primo scalo negli states....quindi se fai venezia....minneapolis...los angeles....il controllo doganale lo fai a minneapolis e accertati di avere tempo sufficinete per il cambio aereo.
Paperone wrote:
faccio scalo nella città delle aquile.
credo che 5 ore bastino
Madonna...5 ore vai tranquillo...
Le impronte,la carta verde ecc. te la chiedono al primo aeroporto degli States perchè "stai entrando in America".
Ad esempio io l'anno scorso ho fatto Cancun-Houston-Londra-VR ed ho dovuto rifare l'immigration card e il resto ad Hou anche se ero solo in transito .
Quindi a te lo fanno a Philly.
utilizzo questo vecchio topic per rendervi edotti della mia decisione...voi direte...e noi che minchia ce ne frega...allora non leggete il topic...mi trasferisco lì fino a dopo le feste per trascorrere del tempo con la mia ragazza e capire se il sogno americano è possibile...mal che vada torno a casa con un inglese decente e le idee più chiare....si spera...
...se qualcuno vuole dare dei consigli o insultarmi ben venga.
...avevo deciso di regalarmi dopo aver passato l'esame di avvocatura una trasferta a green bay ma lo scherzetto veniva un po' costoso e mi "accontenterò" di USC e lakers...spero di postare foto quanto prima...
fatto bene a dirlo, così tutti gli acquisti che faccio su ebay con spedizione gratuita negli usa, li faccio dirottare dalla yolanda e me li porti a casa tu :gazza:
Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
hell_en wrote:
fatto bene a dirlo, così tutti gli acquisti che faccio su ebay con spedizione gratuita negli usa, li faccio dirottare dalla yolanda e me li porti a casa tu :gazza:
matteogb4 wrote:
...avevo deciso di regalarmi dopo aver passato l'esame di avvocatura una trasferta a green bay ma lo scherzetto veniva un po' costoso e mi "accontenterò" di USC e lakers...spero di postare foto quanto prima...
.. Non so, se sei mai stato allo staples... se non sei mai stato vai .. vai.. vai !!!! strepitoso .. io sono stato l'anno scorso a marzo a L.A. e sono stato a vedere L.A. - Portland e L.A. - minnesota .. non so se L.A. - potrtland marzo 2007 ti dice qualcosa.. cmq BRYANT 65 !!!!! Dio quante emozioni ....
L.A - minnesota mi hanno inquadrato sul grande schermo (non sapevo più che fare.. ) .. e poi c'era ovviamente l'immancabile Jack ..........
Il sogno americano non esiste. Buon viaggio Matte', stammi bbene e scrivvi accasa.
Io, nel mio panico incasinato da trasloco, ti saluto.
Yes I know my enemies
They are the teachers who taught me to fight me
Compromise, conformity, assimulation, submission
Ignorance, hypocrisy, brutality, the elite
All of which are American dreams