Re: Napoli Basket: Paradiso o Inferno?

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

25.000x12=300.000 Thomas Ress prende tutti sti soldi??? io pensavo la metà!!!!!
Image
Image
masietesicuri??

Post by masietesicuri?? »

i contratti sportivi valgono dieci mesi.
masietesicuri??

jamel thomas ufficiale a breve.
ress è in stand by a siena...se si rompe firma anche lui.
mj23air
Newbie
Newbie

Post by mj23air »

L’ala americana firma per la ELDO Napoli
La ELDO Basket Napoli è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’ala Usa Jamel Thomas.
Thomas, giocatore di grande talento ed esperienza, rappresenta il secondo colpo messo a segno dal club del presidente Maione. La sua duttilità e le sue spiccate doti realizzative lo hanno reso nel corso degli anni uno dei giocatori più apprezzati del panorama cestistico europeo.
Jamel Thomas (198 cm. ) nasce a  Brooklyn il 19 luglio 1976 e muove i primi passi nel mondo del basket insieme al cugino Stephon Marbury nella celebre Lincoln High School. In Ncca, a Providence. nel suo anno da senior realizza 20 punti di media a partita impreziositi da 7,2 rimbalzi.
Thomas sbarca in Europa nella stagione 2002-2003 con la maglia della Lauretana Biella (19.2ppg, 4.1rpg, 2.4apg). Il suo esordio in Lega A, il 22 settembre 2002, è proprio contro Napoli in un match in cui figura come miglior realizzatore con 18 punti. La sua carriera italiana prosegue poi nelle fila di Teramo (2004-2005: 20.2ppg, 4.9rpg, 2.4apg, 2FGP: 45.9%, 3FGP: 37.1%) e Siena (2005-2006:11.6ppg, 4.6rpg, 1.0apg, 1.2spg, 2FGP: 50.4%, 3PT: 42.2%, FT: 77.1%). Vanta anche esperienze in Grecia con le maglie di Apollon e Panellinios Atene ed in Turchia con il Besiktas.
La scorsa stagione Thomas è tornato a Biella dove nelle 20 partite disputate ha avuto la media di  15.7ppg e 6.4rpg, risultando protagonista nell’ottimo finale di stagione dell’Angelico.

a questo punto credo che maione si stia dando da fare... non credevo, con sti chiari di luna... certo non siamo da scudetto, ma se fanno gruppo qualche bel risultato lo possiamo vedere!!! con questi acquisti dovremmo salutare enzo e michel(michel il + grande giocatore visto a napoli dopo lynn) beh in bocca al lupo.. la gazza dava 1 interesse di roma per michel...
and now... your chicagooooo bulls!!!

NOAH FOR PRESIDENT!!!!

FIRE BEN WALLACE!!!!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Jamel Thomas  :notworthy:
Mi viene sempre una lacrimuccia quando sento parlare di lui.... :piango:
Comunque noto un grande salto di qualità da quando se n'è andato Mr. "Conosco 5 giocatori in tutto il mondo" Betti. Vi siete liberati di uno dei due grossi pesi (l'altro è Bucchi)....
Complimenti per gli acquisti, che sono sicuramente validi....
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

all3n wrote: Jamel Thomas  :notworthy:
Mi viene sempre una lacrimuccia quando sento parlare di lui.... :piango:
Comunque noto un grande salto di qualità da quando se n'è andato Mr. "Conosco 5 giocatori in tutto il mondo" Betti. Vi siete liberati di uno dei due grossi pesi (l'altro è Bucchi)....
Complimenti per gli acquisti, che sono sicuramente validi....
Soprattutto sembrano essere scacciati i fantasmi di qualche settimana fa sulla squadra, visto che si stanno effettuando importanti acquisti.

Mi fa piacere, continuiamo così.
ImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

il cugino di marbury :metal: :metal: :metal:
grande colpo...a parte la parentela illustre(che anche telfair volendo :gogogo:) è un giocatore che apprezzo tanto...abbastanza completo e cattivo...
ottimo acquisto direi
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
masietesicuri??

bucchi un peso?
ah beh..senza bucchi la eldo arrivava dietro teramo, te lo dico...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

masietesicuri?? wrote: bucchi un peso?
ah beh..senza bucchi la eldo arrivava dietro teramo, te lo dico...
Bucchi è un allenatore che molto spesso non sa valorizzare il materiale umano messogli a disposizione? Qualcuno si ricorda Nahcbar che giocava solo nei garbage time di Eurolega, mentre l'anno dopo con Sir Mike D'Antoni era in doppia cifra di media, facendo pentole e coperchi insieme al folletto di Gardena?
Ha avuto un'ottima annata con Lynn Greer a disposizione (scusate se è poco), ma di fatto è un allenatore che da quando ha lasciato Rimini, ha spesso ottenuto risultati di molto inferiori alle attese, propinando spesso un gioco lento e noioso, peraltro.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Bene, molto bene, anche Thomas, ma ciò vuol dire che il mio Michel non sarà confermato...
Vabbè, me ne farò una ragione, era ora di cambiare. Ma spero che nn resti in Italia, si parla della Lottomatica...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

TheChosenOne wrote: Bene, molto bene, anche Thomas, ma ciò vuol dire che il mio Michel non sarà confermato...
Vabbè, me ne farò una ragione, era ora di cambiare. Ma spero che nn resti in Italia, si parla della Lottomatica...
La partenza di Michel era ormai scontata. L'arrivo di Thomas (come quello di Monroe) no.
Vuol dire che c'è un futuro. Meno male...
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Ora manca qualcosa nel reparto lunghi,si fa qualche nome ,anche se immagino che quasi tutto dipenda da Rocca.
Image
Image
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

La ELDO Basket Napoli è lieta di comunicare di aver  firmato un accordo con il playmaker portoricano Filiberto Rivera.
E' il terzo colpo di mercato per la ELDO dopo gli arrivi di Monroe e Thomas.
Filiberto Isaac Rivera Jr. (187 cm.), è nato il 28/9/1982 a Hato Rey in Porto Rico. Atleta dotato di grande visione di gioco, rappresenta  il prototipo dell'uomo squadra. La sua esperienza europea, unita alla buona carriera nei college statunitensi, lo rendono un giocatore affidabile. Ottimo difensore, è anche dotato di buone capacità realizzative.
Rivera si mette in luce al college con la maglia dell' UTEP (University of Texas El Paso), risultando il terzo giocatore di ogni epoca nella storia della sua università nelle specialità assist e tiri liberi.
Ha disputato le ultime due stagioni in Germania con gli Artland Dragons Quakenbrueck. Dopo un buon primo campionato, quest'anno ha giocato ad altissimi livelli trascinando la sua squadra alla finale scudetto.
Convocato regolarmente nella nazionale del Porto Rico, Filiberto Rivera è attualmente impegnato nella Summer League di Orlando con la gloriosa maglia dei Chicago Bulls.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
masietesicuri??

non ci credo, l'hanno preso davvero.
oh, questo dura meno di tierre brown.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Si parla di un forte interessamento per Josh Davis...
Sarebbe il migliore acquisto finora!
Ho qualche dubbio solo su Rivera. Non lo conosco ma ho visto qualche video e qualche statistica, provenienti però dalla Germania...
Locked