Il pupo e Ciccio Davis (non piu' tanto Ciccio
Re: La Fortitudo che sarà
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
AMARYLLIDE
- Rookie

e per la disperazione la madonna di San Luca si è messa a piangere sperma.... :lol2: :lol2: :lol2:diavolino wrote: http://195.56.77.208/news/?id=81904
Frates vince il lodo con la Fortitudo.
Pare che appena saputa la notizia, il coach abbia scaricato tutta la tensione accumulata in questi mesi con un bestemmione liberatorio.......
(si astengano dai commenti i bigotti e i non bolognesi...)
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
MarKnopfler23
- Newbie

ahahhaha battuta azzeccata....
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN
[img]http://img227.imageshack.us/img22

MOGWAI FEAR SATAN
- Jack12
- Rookie

1) Sono indignato per le dichiarazioni di Sabatini: è proprio un buffone!!!LA FORTITUDO — Sabatini, dal quartier generale del Crb, scende pesante con i carichi da undici. «Rimpiango Martinelli, almeno la Fortitudo era pimpante. Leggevo di Pillastrini e ridevo, bisogna che Sacrati s'allacci le scarpe visto che non è interessato al dialogo fra i club. Altrimenti Pilla è solo il primo. A Frates ho il sospetto che dovranno pagare l'intera somma. E Thomas lo vogliamo pure noi, occorrono due milioni e mezzo per averlo, vedremo come si muoveranno. Paghino i lodi e facciano i contratti, non è una provocazione: l'ideale sarebbe che cambiasse la proprietà, vorremmo vedere un derby vero perché così non ci scaldiamo nemmeno». Una furia. (da legabasket.it)
2)Mercato: per ora girano solo 2 voci, il ritorno di Lamma e l'acquisto dal Pau Orthez di Aaron Miles...(10.2 punti e 3.7 assist nelle top16)
2)Mercato: per ora girano solo 2 voci, il ritorno di Lamma e l'acquisto dal Pau Orthez di Aaron Miles...(10.2 punti e 3.7 assist nelle top16)
Finchè c'è erba c'è speranza

-
mamba
- Rookie

Sabatini ha poco da parlare,piuttosto guardi in casa sua.certo che Pilla fortitudino doc,che va alla Virtus è dura,da mandare giù.
22-01-2006:e Kobe disse 81
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mah, a questi livelli, non esistono coaches fortitudini o coaches virtussini, esistono dei professionisti e basta. Mazzon mi sembra molto meglio preparato di Pillastrini, ma mentre quest'ultimo entrerà in una realtà ben avviata, con una finale scudetto insperata ad inizio stagione, e una stagione di Eurolega a organizzare, il nostro entra a raccogliere il pochissimo di buono che è rimasto dalla stagione appena conclusa, e a pèrogettare un disegno che riesce, nel giro di un paio di anni, a riportarci dove eravamo e siamo stati per un decennio buono.mamba wrote: Sabatini ha poco da parlare,piuttosto guardi in casa sua.certo che Pilla fortitudino doc,che va alla Virtus è dura,da mandare giù.
Dicimo così, Mazzon meglio di Pillastrini, ma compito più facile per Pilla.
E poi, quando ti danno uno stipendio con diversi zeri, come lo danno a loro, tranquillo che se lo scordano di quale squadra tifavano da ragazzini.
Ah, e altra cosa: Sabatini mi pare di quei burberi paesani che si potevano trovare tempo addietro, che stanziavano nei bar all'aperto, a protestare su ogni argomento, dalle scollature delle ragazze, al tempo sempre volto al brutto, e a ricordarsi di campanilismi con i paesini vicini, ormai dimenticati da tutti. Veramente, non se ne può più di questo qui.
Last edited by tzara on 25/06/2007, 15:47, edited 1 time in total.
-
Thurman Thomas
- Senior

Deve stare solo che zitto....sta m***a!Jack12 wrote: vorremmo vedere un derby vero perché così non ci scaldiamo nemmeno».
è peggio di Martinelli!
Last edited by Thurman Thomas on 25/06/2007, 13:05, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
masietesicuri??
sei sicuro?
sacrati invece sta facendo le cose per bene?
anzi scusa, le sta facendo?
- diavolino
- Senior

Non metto in dubbio che Sabatini possa stare molto antipatico ai più, ma di sicuro non è uno sprovveduto nè tantomeno un personaggio folkloristico.tzara wrote:
Ah, e altra cosa: Sabatini mi pare di quei burberi paesani che si potevano trovare tempo addietro, che stanziavano nei bar all'aperto, a protestare su ogni argomento, dalle scollature delle ragazze, al tempo sempre volto al brutto, e a ricordarsi di campanilismi con i paesini vicini, ormai dimenticati da tutti. Veramente, non se ne può più di questo qui.
Al contrario io penso che ogni sua mossa, o anche ogni sua semplice dichiarazione, sia ben studiata a tavolino e non sia mai una semplice provocazione o una boutade estemporanea di un frichettone.
Visti i risultati conseguiti fino ad adesso, direi che se Sacrati riuscirà a raggiungere la metà dei risultati di Sabatini poterete ritenervi già abbastanza soddisfatti.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- doc G
- Pro

Sabatini indubbiamente sta riuscendo ad ottenere ottimi risultati in rapporto al budget ed agli investimenti personali effettuati. Insieme a Markovsky aveva composto un'ottima accoppiata, probabilmente una se non la più performante del campionato.masietesicuri?? wrote: sei sicuro?
I questo campo quest'anno in Italia possono parlare solo a Siena ed a Biella.
Se però parliamo di stile, dal Maraglio day a scendere... per carità, non che gente come l'ex Martinelli o i Corbelli e Natali ancora in pista siano degli arbiter elegantiarum.
Probabilmente se venisse abolita l'assurda norma che consente di evitare le giornate di squalifica pagando una multa paragonabile a quella di un eccesso di velocità Sabatini migliorerebbe molto anche in quell'aspetto.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io non contesto le sue capacità manageriali, che sono note, quanto la sua asosluta mancanza di stile all'interno del nostro sport. Il mio punto di vista è che le sue boutades, anzichè sembrare anticonformiste, appaiono ai più maleducate ed inopportune e basta. Poi, che sia riuscito ad ottenere risultati insperati grazie ad un'oculata gestione della società è visibile a tutti, e non ho niente da dire a riguardo.diavolino wrote: Non metto in dubbio che Sabatini possa stare molto antipatico ai più, ma di sicuro non è uno sprovveduto nè tantomeno un personaggio folkloristico.
Al contrario io penso che ogni sua mossa, o anche ogni sua semplice dichiarazione, sia ben studiata a tavolino e non sia mai una semplice provocazione o una boutade estemporanea di un frichettone.
Visti i risultati conseguiti fino ad adesso, direi che se Sacrati riuscirà a raggiungere la metà dei risultati di Sabatini poterete ritenervi già abbastanza soddisfatti.....
-
MarKnopfler23
- Newbie

http://195.56.77.208/news/?id=82044
Vorrei invitarvi a leggere questo CAPOLAVORO di Walter Fuochi (uno dei migliori giornalisti di carta stampata di basket). Fa riflettere MOLTO BENE sulla vicenda sabatini-markovski.
da incorniciare
Vorrei invitarvi a leggere questo CAPOLAVORO di Walter Fuochi (uno dei migliori giornalisti di carta stampata di basket). Fa riflettere MOLTO BENE sulla vicenda sabatini-markovski.
da incorniciare
"la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia...la grande gioia..." The Shot

MOGWAI FEAR SATAN

MOGWAI FEAR SATAN
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ma c'è un giocatore effe che non è dato per partente? Attualmente qual'è la situazione?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Beh siamo a fine giugno e abbiamo già un coach, ora insieme con lui si deciderà il mercato, non vedo nessun voto negativo da dare al nuovo Presidente, almeno al momento e non mi pare che in giro siano già stati fatti acquisti a iosa, a parte quello di Lavrinovic che si sapeva già da maggio.masietesicuri?? wrote: sei sicuro?
Invece in Virtus sono riusciti a cacciare il coach che li ha portati in Finale con una squadra da 5° posto e niente piu', solo per il fatto che Sabatini si è svegliato dalla parte sbagliata del letto.
E l'anno prossimo, dato che dalle parole del Maraglio, si punterà sui giovani (quindi squadra da rifare), voglio vedere i tifosi come la prenderanno, dopo aver assaporato di nuovo il gusto della toplist.
[align=left][/align]

-
masietesicuri??
no calma, sabba ha fatto una buona mossa invece.
in ogni caso della squadra che c'è rimangono tutti gli italiani (forse gugliotta, non si sa), vukcevic e drejer, con giovannoni che si libera da treviso per firmare solo alla virtus.
a questo punto perdi lang, best e ilievski, gente che avresti perso in ogni caso.
su zare...ci son tante cose che ai più non sono arrivate e fanno parlare così. certo, uno vede i risultati e dice "cazzo, bravo".
e per carità, lo dico anch'io. anzi, vedendo il modus operandi dico "cazzo, un fenomeno".
ha gestito tutto, dal mercato alla squadra, facendo numeri da circo, allenando un tanto al chilo, e sfruttando disgrazie altrui e partitone dei suoi. ha creato un gran gruppo, però ha anche sfruttato tante sfighe altrui.
realisticamente il suo livello è un altro. poi è ovvio che se uno ti viene a dire "faccio tutto da solo anche l'anno prox, senza gm e senza assistente" dopo aver visto come ha gestito quest'anno, senza eurolega, qualche dubbio ti viene.
sabba ha fatto una proposta, tra l'altro offrendo un contratto della madonna, e zare non ha accettato...tutto lì.
ci stava alla grande.
in ogni caso della squadra che c'è rimangono tutti gli italiani (forse gugliotta, non si sa), vukcevic e drejer, con giovannoni che si libera da treviso per firmare solo alla virtus.
a questo punto perdi lang, best e ilievski, gente che avresti perso in ogni caso.
su zare...ci son tante cose che ai più non sono arrivate e fanno parlare così. certo, uno vede i risultati e dice "cazzo, bravo".
e per carità, lo dico anch'io. anzi, vedendo il modus operandi dico "cazzo, un fenomeno".
ha gestito tutto, dal mercato alla squadra, facendo numeri da circo, allenando un tanto al chilo, e sfruttando disgrazie altrui e partitone dei suoi. ha creato un gran gruppo, però ha anche sfruttato tante sfighe altrui.
realisticamente il suo livello è un altro. poi è ovvio che se uno ti viene a dire "faccio tutto da solo anche l'anno prox, senza gm e senza assistente" dopo aver visto come ha gestito quest'anno, senza eurolega, qualche dubbio ti viene.
sabba ha fatto una proposta, tra l'altro offrendo un contratto della madonna, e zare non ha accettato...tutto lì.
ci stava alla grande.