Re: Playoff time!-road to the cup

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Bah, sinceramente solo gara 6 e' stata dominata da Dallas, che ha recuperato nella serie grazie a 2 gol segnati in superiorita' numerica. Probabilmente con kesler e Cooke nella line up la serie sarebbe gia' finita. Le difese a ovest ci sono, non sono certo i limiti di Vancouver a fermarla dato che almeno meta' delle chance create sono state fermate da Turco, a dir poco spettacolare (e un po' fortunato) in questa serie. Le altre sono andate dentro, ma non e' che l'attacco di Dallas abbia fatto tanto meglio, tant'e' che le squadre sono sul 10-9 per Dallas in fatto di gol, con Vancouver che registra 0 gol nella PP (non che nella regular season ultimamente abbia brillato), con 0 5on3 a disposizione contro 4 (solo una andata a segno) e molte meno powerplay (non ho tempo per contarle!).

Gara 7 sara' ancora piu' dura dato che Burrows e' stato sospeso (anche se non ho conferme dato il poco tempo per cercarle) e sinceramente non saprei piu' chi metterci nella PK dato che ora sono ben 3 gli uomini chiave a non poter giocare, speriamo solo che gli arbitri non vedano sempre tutto quello che fanno i Canucks, e solo il 50% di quello che fanno Morrow e compagni. Per il resto, la serie si sapeva che sarebbe andata cosi' nonostante gara 1..

Che gara 6 sarebbe stata tutta di Dallas si sapeva dopo una vittoria cosi' in overtime, non c'e' da preoccuparsi ma c'e' da svegliarsi, specialmente quelli che di esperienza ai playoff ne hanno gia'. Spostare i gemelli lontano da Pyatt, linea annichilita in gara 6, e sperare in bene dato che le squadre si equivalgono talmente tanto che saranno gli episodi a decidere chi passa il turno.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

bure wrote: Come previsto Pittsburgh (in particolare Melichar, Orpik e Scuderi. Ma anche Gonchar, nn all'altezza della splendida regular season) è stata annichilita dal forechecking di Ottawa.
Se i Senators escono contro New Jersey ho una crisi depressiva.
Li vedo chiaramente favoriti, ma DEVONO vincere almeno una delle prime due in trasferta, dove a dispetto del clima cloroformizzato dovranno riuscire ad alzare il ritmo il + possibile senza concedere contrattacchi 3 contro 2 e soprattutto 2 contro 1.
Se passa Ottawa la finale di Conference ad Est si annuncia spettacolare.
:papa:

X ora cmq tutte le mie 4 candidate di inizio stagione sono ancora in corsa  :truzzo:
Io per sicurezza mi gratto! :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

kachlex wrote: Io per sicurezza mi gratto! :gazza:
E io mi controgratto  :fischia:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
jovocop

Post by jovocop »

Guarda un po' la powerplay si sblocca e Vancouver torna a vincere. Dal secondo periodo in poi una sola squadra in campo, nel segno di Trevor Linden e Roberto Luongo!

E ora che ci siamo levati pure i gufi di torno, va benissimo uscire contro una piu' che rispettabile Anaheim.
Last edited by jovocop on 24/04/2007, 5:59, edited 1 time in total.
Image
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Delusione per il quasi storico comeback..
Almeno Turco si è levato l'etichetta di portiere da regular season...
fantahockey
Newbie
Newbie

Post by fantahockey »

fantahockey wrote: EASTERN CONFERENCE

Buffalo, New Jersey, NYR, Pittsburgh

WESTERN CONFERENCE

Calgary, Anaheim, Vancouver, San Jose
Un misero 6/8  :disgusto:
26+3 VS 19+2

Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Diavolo_NJ wrote: Bè visto che tutti fanno i veggenti mi ci metto anche io!!!! :notworthy: :notworthy:

EASTERN:

Buffalo, New Jersey, Atlanta, Ottawa.......Ottawa?!?!?!?!?  :shocking: Boh la tento. :stralol:

WESTERN:

Partiamo da Vancouver e San josè.......per me quasi certe......per le altre due......boh  :penso:   
Detroit - Calgary non saprei proprio cosa dire....per la seconda sfida vedo leggrmente meglio Ananheim; ma solo perchè ha più partite in casa  :gazza:
Volevo solo far notare che avevo fatto quasi amplein nel pronostico, non fosse per Atlanta :gazza: :notworthy:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

MattBellamy wrote: Bellissimo svegliarsi e vedersi tutti gli OT :lol2:
Per quel poco che ne capisco, Turco negli OT ha cmq giocato bene, molto presente e attivo in tutte le situazioni nonostante il tempo passasse... Sul gol credo potesse poco, poi c'era stato anche il palo pochi secondi prima... Cmq partita incredibile.

Vabbè, in ritardo do pure le mie previsioni  :gogogo:

EASTERN CONFERENCE

Buffalo Sabres (1)- New York Islanders (8 ) : Buffalo 4-0
New Jersey Devils (2)- Tampa Bay Lightning (7) : New Jersey 4-1
Atlanta Trashers (3)- New York Rangers (6) : Rangers 4-3
Ottawa Senators (4)- Pittsburgh Penguins (5) : Ottawa 4-1

WESTERN CONFERENCE

Detroit Red Wings (1)- Calgary Flames (8 ) : Detroit 4-2
Anaheim Ducks (2)- Minnesota Wild (7) : Anaheim 4-2
Vancouver Canucks (3)- Dallas Stars (6) : Vancouver 4-3
Nashville Predators (4)- San Jose Sharks (5) : San Josè 4-2
Azzeccati tutti e 8 :truzzo:

PEccato che quando dovrei scommettere non lo faccio, mannaggia a me.
Image-ImageImage
fantahockey
Newbie
Newbie

Post by fantahockey »

MattBellamy wrote: Azzeccati tutti e 8 :truzzo:

PEccato che quando dovrei scommettere non lo faccio, mannaggia a me.
Per forza, quando hai fatto i pronostici erano già state giocate quattro partite e guarda caso quelle che erano in vantaggio sono le stesse che hai pronosticato per il passaggio del turno e che sono effetivamente passate...

Prima al fantahockey, poi anche coi pronostici... Bonshi Bonshi Bon Bon Bon...  :forza:
26+3 VS 19+2

Ti piace vincere facile??? Bonshi Bonshi bon bon bon...
jovocop

Post by jovocop »

Per fortuna che bure non ti puo' rispondere perche' probabilmente si stara' ancora guardando gara 3 tra Ottawa e Penguins senno ricominciavate pure qua... QUESTO E' IL TOPIC DEI PLAYOFF!

Celebriamo la grandissima vittoria di Vancouver e le spettacolari prestazioni di Captain Canuck al cospetto di colui che e' stato scelto al draft prima di lui. E per fortuna.. chi lo vuole un capitano americano :D
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

fantahockey wrote: Per forza, quando hai fatto i pronostici erano già state giocate quattro partite e guarda caso quelle che erano in vantaggio sono le stesse che hai pronosticato per il passaggio del turno e che sono effetivamente passate...

Prima al fantahockey, poi anche coi pronostici... Bonshi Bonshi Bon Bon Bon...  :forza:
Hai ragione, 4/4 normale e 4/4 con l'*...

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ma  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

E' noto che chi vince Gara 1 vince sempre la serie. E oltretutto anche nel quote ho lasciato la premessa che lo facevo con ritardo perchè alcune Game 1 eran gia state giocate. Vabbè  :forza: :forza: :forza:
Last edited by MattBellamy on 25/04/2007, 3:19, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

jovocop wrote: Per fortuna che bure non ti puo' rispondere perche' probabilmente si stara' ancora guardando gara 3 tra Ottawa e Penguins senno ricominciavate pure qua... QUESTO E' IL TOPIC DEI PLAYOFF!
purtroppo x te sono in pari :lingua: ho anke visto il gol mangiato da Nagy sullo 0-1, la paratona di Luongo su Barnes e il tiro di Modano miracolosamente uscito a porta vuota sul 2-1  :D

cmq quanto a 'mr. mistake' mi limito a notare ke il culo continua a bruciare 
:stralol:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
toro scatenato

Post by toro scatenato »

toro scatenato wrote: io invece i risultati li metto

Buffalo Sabres (1)- New York Islanders (8 ) 4-1
New Jersey Devils (2)- Tampa Bay Lightning (7) 4-2
Atlanta Trashers (3)- New York Rangers (6) 4-3
Ottawa Senators (4)- Pittsburgh Penguins (5) 4-3

WESTERN CONFERENCE

Detroit Red Wings (1)- Calgary Flames (8 ) 4-1
Anaheim Ducks (2)- Minnesota Wild (7) 2-4
Vancouver Canucks (3)- Dallas Stars (6) 4-2
Nashville Predators (4)- San Jose Sharks (5)4-2
5 su 8 per quanto riguarda le squadre.
2 su 8 per quanto riguarda il risultato esatto.

Buffalo-New York Rangers 4-2
NJ Devils-Ottawa Senators 4-2
Detroit-San Josè 4-2
Ducks-Vancouver 3-4

EDIT:comunque Turco nella serie ha fatto 3 SO,in stagione regolare 6. :applauso:
Last edited by toro scatenato on 25/04/2007, 12:02, edited 1 time in total.
jovocop

Post by jovocop »

bure wrote: purtroppo x te sono in pari :lingua: ho anke visto il gol mangiato da Nagy sullo 0-1, la paratona di Luongo su Barnes e il tiro di Modano miracolosamente uscito a porta vuota sul 2-1  :D
Sono le piccole differenze che fanno fare il salto di qualita'.. Modano e Linden hanno storie simili, anche se quella di Linden e' piu' complicata. Se non ricordo male, la squadra a cui Modano ha segnato di piu' nella NHL e' proprio Vancouver o se non e' cosi' poco ci manca. Nella serie ha cominciato a tirare in porta in gara 6, registrando 6 tiri in gara 7 di cui 5 fuori e uno sulla traversa. Linden dall'altra parte ha deciso due gare compresa quella che vale una stagione. Rubando anche se per poco i riflettori ai due portieri che sono stati strepitosi dal momento in cui il disco e' stato piazzato sul ghiaccio in gara 1. Mica poco.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Buffalo-New York Rangers 4-2
NJ Devils-Ottawa Senators 4-3
Detroit-San Josè 4-1