Il discorso non fa una piega. Ecco perché dovremmo dimostrarci tutti un po' più attaccati almeno all'idea di ILB: se gli americani vedono che qui in Italia non frutta investire fanno ciao ciao con la manina e allora addio sogni di MLB in Italia, addio mini-farm system in Italia, addio ad un eventuale innalzamento del livello sia tecnico che dell'entertainment (magari qualche bel tabellone luminoso allo stadio o anche solo una sirena per gli HR) e inevitabile ritorno allo "schifo" attuale... che poi tanto schifo non fa perché io mi diverto un sacco ad andare a vedere il Nettuno, dite quello che volete. Non possiamo pretendere che spostino qualche franchigia qui (vi immaginate i Salerno Devil Rays?), dobbiamo semplicemente supportare la scena proprio perché è l'unica nostra risorsa e solamente noi possiamo aiutarla a crescere. Altrimenti ci toccherà continuare a guardare quella ca**ta di curling alle olimpiadi... o il poker in tv. EW questa volta senza lamentarci, perché l'abbiamo voluto noi (cioè chi "sputa" sull'ILB).Assenzio wrote: MLB regala soldi? Ma quando mai? MLB produce soldi, altrimenti fa ciaociao con la manina
Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO
-
thierry14
Re: Baseball Italiano
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
intendevo dire che se ci fosse un circuito di minor league in europa, i giocatori mlb (con tutti i soldi che hanno) potrebbero fare rehab in italia. e considerando che l'italia è STRAbenvista dagli americani.. non è del tutto impossibile..
ps. forummisti giocatori del baseball italiano.. com'è v'è andato questo weekend di fibs?
ps. forummisti giocatori del baseball italiano.. com'è v'è andato questo weekend di fibs?
-
Assenzio
- Senior

I Titano Bulldogs di Sanmarino pareggiano col Fano. Il buon Assenzio batte 2/4 nella partita vinta 0/5 in quella persa. Occasione di doppietta malamente sprecatalephio wrote: ps. forummisti giocatori del baseball italiano.. com'è v'è andato questo weekend di fibs?
- lephio
- Administrator

ma è vero che sanmarino ha un campionato tutto suo? e soprattutto tu sei un bulldog o un fanese?
-
Assenzio
- Senior

E questa che ti l'ha detta?!? :lol2: Se così fosse non avremmo giocato col fano. Sono un bulldog riminese. 
- lephio
- Administrator

..un mio compagno di squadra. verificherò la fonte! :D però la FSBS c'è!!!
- MacLucky
- Newbie

Immagino sia perchè vista l'esigua dimensione della Repubblica ci sono troppe poche squadre e un solo campo
Comunque la FSBS (Federazione Sammarinese Baseball-Softball) c'è e mi pareva strana una federazione senza campionato! :D
Questo l'elenco delle società di baseball e softball a lei affiliate:
Baseball Club Sammarinese
Eagles Softball Club
San Marino Baseball Club
Tigers San Marino
Wild Things Softball Club
Titano Bulldogs
Titano Hornets
San Marino Baseball Club e Titano Bulldogs a parte sai dirmi in quale campionato e soprattutto dove giocano queste squadre?
Con Google trovo ben poche informazioni...
Comunque la FSBS (Federazione Sammarinese Baseball-Softball) c'è e mi pareva strana una federazione senza campionato! :D
Questo l'elenco delle società di baseball e softball a lei affiliate:
Baseball Club Sammarinese
Eagles Softball Club
San Marino Baseball Club
Tigers San Marino
Titano Bulldogs
Titano Hornets
San Marino Baseball Club e Titano Bulldogs a parte sai dirmi in quale campionato e soprattutto dove giocano queste squadre?
Con Google trovo ben poche informazioni...
Tommy MacLucky
22
22
-
Assenzio
- Senior

Baseball club sammarinese faceva la C1 fino all'anno scorso ma da quest'anno non esiste piùMacLucky wrote: Baseball Club Sammarinese
Eagles Softball Club
San Marino Baseball Club
Tigers San Marino
Titano Bulldogs
Titano Hornets
Eagles softball club, Tigers sammarino e wild thing mai sentite, forse fanno slow pitch o sono sparite
San Marino baseball club è l'A1
Titano Bulldogs serie B
Titano Hornets squadra di softball che fa l'A2, nata quest'anno, ha comprato i diritti dal Macerata. Gioca nel campo di VillaVerucchio (frazione di Rimini).
San Marino (A1) e Titano Bulldogs (B) giochiamo nell'unico campo da baseball di Sanmarino il cui esterno sinistro è messo sempre peggio visto che lì ci giocano anche le squadre di slow pitch
E' vero, la federazione c'è, come c'è il comitato olimpico. L'anno scorso c'è stata anche la nazionale (composta da parecchi miei compagni, qualche ragazzino del settore giovanile, e l'unico sammarinese che gioca in serie A) che ha fatto una sorta di qualificazione per l'europeo (credo) con altre nazionali di basso profilo tipo Belgio, Svezia ecc.
Last edited by Assenzio on 16/04/2007, 14:30, edited 1 time in total.
- MacLucky
- Newbie

Una federazione senza campionato è come un re senza terra (che bella similitudine...) 
Lì a Serravalle ci sono stato e mi pare davvero un bel campo.
Anche se sarà perchè per noi ogni campo è bello...
Lì a Serravalle ci sono stato e mi pare davvero un bel campo.
Anche se sarà perchè per noi ogni campo è bello...
Tommy MacLucky
22
22
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Abbiamo iniziato come avevamo finito e cioè perdendo tutte e due le partite contro il cagliari 9a4 e 9a5 !!!
ho lanciato 3 inning (7-8-9 della prima partita), maluccio direi .... ero troppo agitato e nei primi due inning ho lanciato praticamente in apnea!!! ma era solo la prima e spero che nelle prossime partite riusciremo a giocare come sappiamo !!!
ho lanciato 3 inning (7-8-9 della prima partita), maluccio direi .... ero troppo agitato e nei primi due inning ho lanciato praticamente in apnea!!! ma era solo la prima e spero che nelle prossime partite riusciremo a giocare come sappiamo !!!
-
Ange86
- Senior

Ma sbaglio o nella prima giornata del campionato di A1 c'e stato un perfect game?

-
Assenzio
- Senior

Oberto del grosseto proprio contro il San marinoAnge86 wrote: Ma sbaglio o nella prima giornata del campionato di A1 c'e stato un perfect game?
-
onebigbrow
- Newbie

Assenzio, in questo campionato ci incontriamo, io faccio parte del Matino
-
Assenzio
- Senior

In bocca al lupo alla neo promossa! 
Negli anni passati sono sempre riuscito ad evitare di venire a Matino (quasi dieci ore di pullman), ma quest'anno mi sa che mi tocca.
Negli anni passati sono sempre riuscito ad evitare di venire a Matino (quasi dieci ore di pullman), ma quest'anno mi sa che mi tocca.
- lephio
- Administrator