PIT batte BAL
MIA batte NYJ
NE batte JAX
DEN batte CIN o CIN batte DEN
sarebbero graditi pure:
KC batte OAK
TEN batte BUF

Ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale :gazza:il momento della verità è giunto...nella week16 devono accadere queste cose:
PIT batte BAL
MIA batte NYJ
NE batte JAX
DEN batte CIN o CIN batte DEN
[align=right][snapback]775470[/snapback][/align]

sarebbe clamoroso se gli steelers si qualificassero...e nulla contro bengals jets o jaguars...ma se pittsburgh riuscisse ad andare ai po ne vderemo delle belle..anche perche' se le cose andassero avanti cosi' avreste il sesto record...e oncontrereste una tra baltimore e indianapolis..che partitone!!!Ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale :gazza:
[align=right][snapback]775808[/snapback][/align]

Non corriamo...per adesso siamo contenti di aver dato un significato alle ultime due partite di questa nostra assurda regular season :lowprofile: :figo:sarebbe clamoroso se gli steelers si qualificassero...e nulla contro bengals jets o jaguars...ma se pittsburgh riuscisse ad andare ai po ne vderemo delle belle..anche perche' se le cose andassero avanti cosi' avreste il sesto record...e oncontrereste una tra baltimore e indianapolis..che partitone!!!
[align=right][snapback]775858[/snapback][/align]

specifica che fino allora farai un fioretto ed eviterai di spammare inutilmente....Ho già scritto la mia letterina a Babbo Natale :gazza:
[align=right][snapback]775808[/snapback][/align]

infatti mi limiterò allo spam utile e costruttivo...a partire dal prossimo postspecifica che fino allora farai un fioretto ed eviterai di spammare inutilmente....![]()
![]()
[align=right][snapback]775925[/snapback][/align]

Da riserva al college al Pro Bowl...insomma ne ha fatta di stradaQuattro giocatori convocati per il Pro Bowl: Faneca, Hampton, Polamalu e... WILLIE! Chiamata meritatissima per lui, ha avuto qualche problema in trasferta ma nelle partite casalinghe è stato uno dei migliori RB della Lega! 11 TD poi sono un bel biglietto da visita!![]()
PS: Willie Parker IN, Rudi Johnson OUT. :figo:
[align=right][snapback]776374[/snapback][/align]