Nelson gia l'anno scorso ha fatto ottime cose quest'anno migliorerà ancora, mentre Artest per un fanta come questo è un giocatore importante, fa tutto, punti rimbalzi assist recuperi ecc.
Rahim al massimo giocherà 20 minuti a partita, mentre Webber non è quello di una volta.
Ma poi Parker perchè partirà dalla panchina? Ne sei sicuro?
[align=right][snapback]718249[/snapback][/align]
ok Nelson ha fatto ottime cose ma in un contesto da fanta rimane sempre un play, neanche tra i primissimi, e giungerà su per giù alle cifre di uno delle mie 3 ali inserite nella trattativa. Artest è un giocatore importante, vero, ma mi vuoi far capire in cambio chi volevi darmi? le scartine dalla panchina? eddai :rastapimp:
Rahim come fa a giocare al massimo 20 minuti in panchina? Sacramento ha firmato Garnett e McGrady

? dai su.
e poi Parker può partire dalla panchina o titolare ma sicuramente rispetto allo scorso anno il back-court dei Lakers è stato rimpolpato e inoltre già lo scorso anno non è che avesse tutte 'ste cifre eh.
fai un'offerta seria tu allora se ci tieni ma non venirmi a dire che un Nelson x Dunleavy (considerando chi siede in panca nei Warriors) o un Artest+Smush x chivuoitu siano robe campate in aria.
Che poi l'offerta che ti ho fatto non mi sembrava nemmeno tanto pessima in confronto a quelle che ho letto di altri partecipanti. :lol:
[align=right][snapback]718249[/snapback][/align]
lasciale perdere le varie offerte-truffa fatte dagli altri.