Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

In effetti oggi mi aspettavo qualcosa in piu' proprio da Kimi. Lho visto plafonato, non è mai arrivato davvero in zona sorpasso, ed è questo ch non mi ha convinto, perchè sappiamo benissimo che Raikkonen nei duelli diretti dice la sua, eccome. La ripartenza è stata poco aggressiva, lasciando tanto spazio tra se e il suo evversario piu' prossimo, invece di stare piu' sotto. Per altro Massa ha fatto un'ottima gara, avrei scommesso che in partenza era fregato, invece mi ha sorpreso. La BMW credo che possa anche pensare ad un colpaccio da qui a fine, in situazioni particolari o quando davanti dovranno giocarsi il mondiale. Coulthard  :notworthy:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
pas
Senior
Senior

Post by pas »

per tornare alla gara di ieri sicuramente kimi poteva dare di più perchè dopo essere stato parecchi giri dietro ad alonso senza attacarlo è riuscito a paasarlo ai box e quando si stava avvicinando a hamilton ha mollato la presa!!!
poteva finire con un primo e secondo posto ma va bene così!!
ottimo anche heidfeld che ha rubato punti importanti ad alonso per il mondiale piloti.. :forza:
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

io ho provato a fare una ricerca sul web ma non ho trovato nessuna conferma, spero che qualcuno mi possa dire qualcosa a riguardo:

poche mattine fà su rtl hanno detto che alonso ha chiesto ed ottenuto dalla mercedes il divieto per hamilton di proseguire i test con la McLaren.

ne sapete qualcosa? dichiarazioni da McLaren, mercedes, alonso, hamilton?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

pinen wrote: io ho provato a fare una ricerca sul web ma non ho trovato nessuna conferma, spero che qualcuno mi possa dire qualcosa a riguardo:

poche mattine fà su rtl hanno detto che alonso ha chiesto ed ottenuto dalla mercedes il divieto per hamilton di proseguire i test con la McLaren.

ne sapete qualcosa? dichiarazioni da McLaren, mercedes, alonso, hamilton?
in ogni caso la notizia è da prendere con le pinze.
ho seguito la formula 1 anche abbastanza da vicino in passato, e vi posso assicurare che in mclaren nessuno prende decisioni (spesso anche discutibili) all'infuori di ron dennis.
alonso è alonso, senza schumacher in pista è il più potente dei piloti, ma se dennis non è d'accordo su una cosa, finchè sarà in mclaren non sarà nella condizione di poter imporre nulla.
ImageImage
defense is only way
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Image
:notworthy:

Ciao Gilles!
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... ella.shtml

ammettere di esere un pilota mediocre mai  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pas
Senior
Senior

Post by pas »

oggi per la prima volta si è rivisto il numero uno della F1 ai box!!!
schumi si è presentato nel box della rossa salutando tutti e dopo poco si è messo a parlare con massa e kimi;di sicuro ha molto da insegnarli!!!
non possiamo non vincere domenica... :forza:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

questo ritiro non ci voleva. in un campionato dove viene premiata la costanza piuttosto che la bravura 8 punti sono già molti...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Paperone wrote: questo ritiro non ci voleva. in un campionato dove viene premiata la costanza piuttosto che la bravura 8 punti sono già molti...
bravissimo felipe a portare a casa una vittoria importantissima!!!!
peccato per lo sfigato kimi...porta proprio male,la ferrari non ha mai avuto problemi elettronici..con lui sono arrivati anche quelli!! :portasfiga:
Shaka
Newbie
Newbie

Post by Shaka »

Importante novità, da questo weekend Sky trasmetterà fino al 2009 tutta la F1, riporto qui sotto l'articolo su skytv.it

Grande novità - La Formula Uno arriva finalmente anche su SKY. I 13 GP ancora da disputare della stagione 2007 del Campionato del Mondo di Formula 1, e tutti quelli previsti per l'edizioni del 2008 e 2009, andranno in onda in diretta su SKY Sport. SKY ha infatti raggiunto un accordo triennale con la Formula One management di Bernie Ecclestone, per trasmettere live le prossime tre stagioni del mondiale, già a partire dal GP di Monaco, in programma domenica 27 maggio.

Il programma - Le prove del GP di Monaco, che rappresenta uno dei simboli della storia della F1, prenderanno il via giovedì 24, naturalmente in diretta su SKY Sport, e segneranno la prima di una serie di novità che caratterizzeranno il mondiale di Formula 1 targato SKY. Nei weekend di gare, infatti, SKY Sport 2 diventerà il canale di riferimento della Formula 1, con servizi esclusivi, collegamenti live e una serie di riproposizioni degli avvenimenti dedicate a chi non avrà potuto assistere in diretta a prove e gare o desidera in ogni caso rivederle.

Una panoramica sul grande circo - La novità più importante per gli appassionati di Formula 1 sarà la possibilità di vedere in diretta la Formula 1 in formato panoramico 16:9, gustando finalmente e in pieno la qualità delle immagini. Agli abbonati al Pacchetto Sport la Formula 1 sarà offerta gratis, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

L'ad Tom Mockridge - "Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta di sport live con un campionato così prestigioso e popolare,che è parte del Dna degli italiani - ha dichiarato l'amministratore delegato di SKY Italia, Tom Mockridge -. La nostra sfida sarà di dare ai nostri abbonati il migliore racconto possibile della Formula 1, dopo l'emozionante esperienza del Mondiale di calcio di Germania 2007". "Ancora una volta - prosegue Mockridge - la pay tv italiana conferma la sua volontà di ampliare la scelta di programmi a disposizione dei suoi abbonati e conferma SKY Sport come la vera casa del grande sport in diretta".

Rapido commento: i  commentatori saranno verosimilmente Forghieri e Leopizza (poverino, finalemnte avrà da fare qualcosa in attesa dell'inizio della stagione di football  :D), faranno vedere le prove libere che la rai non da, inoltre il fatto della trasmissione in 16:9 ritengo sia un passo avanti rispetto alla trasmissione offerta dalla rai, ma certo ad alcuni rimarrà il dubbio che quei soldi si potevano spendere x acquisire altri diritti.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Bene, non ne potevo proprio più di dovermi sorbire i GP su quello schifo della Rai. :disgusto: :gogogo:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

Punkish wrote: Image
:notworthy:

Ciao Gilles!
Mi associo. In ritardo, ma mi associo.
Nessun altro ci farà mai più sognare così...
DocJ
Senior
Senior

Post by DocJ »

A montecarlo si annuncia pioggia...
pinen
Rookie
Rookie

Post by pinen »

Shaka wrote: L'ad Tom Mockridge - "...dopo l'emozionante esperienza del Mondiale di calcio di Germania 2007"
:penso:
pas
Senior
Senior

Post by pas »

DocJ wrote: A montecarlo si annuncia pioggia...
speriamo di no!!
massa non è affidabilissimo sull'acqua e se pensiamo che a monte carlo l'anno scorso ha fatto un paio di curve e si è schiantato!!! :nono:
Post Reply