Re: Lettere Alla Sezione

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

letta come l'ha scritta, s'intenderebbe che i post non sono da cancellare perchè lei ha ricevuto le scuse di due utenti. se il messaggio che si coglie è effettivamente coincidente con l'intento, mi scuso del disturbo.

se invece ritiene, come spero, che i post non siano da cancellare perchè sono stati lo spunto per i post che sono seguiti, in cui si cerca costruttivamente di trovare delle alternative per risolvere quelli che poi sono dei problemi in fin dei conti più vostri che non del sottoscritto, che nella sezione si trova comunque bene, allora si cerchi di trovare una soluzione pratica, non soltanto teorica, alle questioni che sono state poste.


ovviamente la seconda, anche se la battuta ci stava bene e ci è scappata. :D
spero sia ancora permesso.

cmq sto provvedendo ad aprire un topic in cui per ora spostare questa discussione in modo da pulire un po' questo topic, inoltre per accogliere nuove proposte e nuovi interventi in merito, in attesa di decidere cosa fare esattamente, se aprire una sottosezione o regolarsi diversamente.

ciao.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

ovviamente la seconda, anche se la battuta ci stava bene e ci è scappata. :D
spero sia ancora permesso.

cmq sto provvedendo ad aprire un topic in cui per ora spostare questa discussione in modo da pulire un po' questo topic, inoltre per accogliere nuove proposte e nuovi interventi in merito, in attesa di decidere cosa fare esattamente, se aprire una sottosezione o regolarsi diversamente.

ciao.

che sia permesso o meno ce lo deve dire lei. si ricordi il motivo per cui l'hanno mandata qui.

credo che discutere sulle nuove misure da tenere sia la cosa migliore innanzitutto per lei, perchè in queste condizioni, non ha alcuna possibilità di raggiungere il suo obiettivo. non si faccia troppe domande, prenda semplicemente atto della situazione...

per il resto, le propongo due cose per iniziare questo nuovo topic
1- l'opportunità di una sottosezione, e i suoi contenuti (da proporre)
2- l'opportunità di un regolamento interno specifico per questa sezione
ImageImage
defense is only way
Sgt. Pepper
Newbie
Newbie
Posts: 32
Joined: 26/07/2006, 11:07

Lettere Alla Sezione

Post by Sgt. Pepper »

credo che discutere sulle nuove misure da tenere sia la cosa migliore innanzitutto per lei, perchè in queste condizioni, non ha alcuna possibilità di raggiungere il suo obiettivo. non si faccia troppe domande, prenda semplicemente atto della situazione...


questa è simpatica! :lol:

vabbè, per ora sposto questa discussione di là, poi si vede!
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Manu Ginobili »

Innanzitutto chiedo scusa per aver messo in piazza il warning e per aver capito male i motivi del mio warning (in ogni caso, sergente, aspetto sempre un PM dove mi si dica dove i miei toni erano poco consoni :ok: ). Oggi avevo le scatole girate per altri motivi, credo possa capitare.

Fermo restando che per me quell'immagine credo nn dia fastidio, ne prendo atto e l'ho sostituita.

Per quanto riguarda la sezione, rilancio la mia proposta: perchè non provare ad aprire una sorta di X & O?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 22/02/2006, 16:37
Location: nelle profondità della bassa

Lettere Alla Sezione

Post by ShaqAttack »

Innanzitutto chiedo scusa per aver messo in piazza il warning e per aver capito male i motivi del mio warning (in ogni caso, sergente, aspetto sempre un PM dove mi si dica dove i miei toni erano poco consoni :ok: ). Oggi avevo le scatole girate per altri motivi, credo possa capitare.

Fermo restando che per me quell'immagine credo nn dia fastidio, ne prendo atto e l'ho sostituita.

Per quanto riguarda la sezione, rilancio la mia proposta: perchè non provare ad aprire una sorta di X & O?
[align=right][snapback]660536[/snapback][/align]

Sinceramente un X&O non mi dispiacerebbe, dove togliersi di dosso il tifo e discorrere tecnicamente di giocatori, scelte tecniche, un canale moderato, senza flame e con argomentazioni (perciò niente ladri, guido rossi è il più grande male del mondo) alle tesi che si espongono. Poi non so quale possa essere la sua realizzabilità, dal punto di vista tecnico, però sarebbe bello poter tornare a parlare di calcio e piantarla co ste cose.
Ringrazio tutti per la gentile attenzione.
ImageImageImage
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Lettere Alla Sezione

Post by ale23 »

la mia proposta è quella di nominare francilive co-moderatore della sezione calcio
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Lettere Alla Sezione

Post by BASTINI »

Perchè non nominate me che lo chiedo da 3 anni e mezzo ed inoltre sono totalmente imparziale tra voi grandi squadre? Ho visto troppa gente iscritta dopo di me nominata moderatore, è il mio turno che cazzo!
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by francilive »

Perchè non nominate me che lo chiedo da 3 anni e mezzo ed inoltre sono totalmente imparziale tra voi grandi squadre? Ho visto troppa gente iscritta dopo di me nominata moderatore, è il mio turno che cazzo!
[align=right][snapback]660946[/snapback][/align]

Image
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by francilive on 07/09/2006, 0:31, edited 1 time in total.
ImageImage
defense is only way
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by koufax75 »

Domanda... Posso sapere come mai è stato scelto Sgt. Pepper come moderatore della sezione calcio? Ma soprattutto chi è il Sgt. Pepper. Non è assolutamente MAX - Prof. Pepper, grande esperto di baseball.

Secondo me è stata una scelta sbagliatissima. Comunque, mi sta benissimo ogni decisione dello staff degli amministratori.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Teo »

Domanda... Posso sapere come mai è stato scelto Sgt. Pepper come moderatore della sezione calcio? Ma soprattutto chi è il Sgt. Pepper. Non è assolutamente MAX - Prof. Pepper, grande esperto di baseball.

Secondo me è stata una scelta sbagliatissima. Comunque, mi sta benissimo ogni decisione dello staff degli amministratori.
[align=right][snapback]661199[/snapback][/align]


perchè?
[align=left][/align]ImageImageImage
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Lettere Alla Sezione

Post by Dino N »

Domanda... Posso sapere come mai è stato scelto Sgt. Pepper come moderatore della sezione calcio? Ma soprattutto chi è il Sgt. Pepper. Non è assolutamente MAX - Prof. Pepper, grande esperto di baseball.

Secondo me è stata una scelta sbagliatissima. Comunque, mi sta benissimo ogni decisione dello staff degli amministratori.
[align=right][snapback]661199[/snapback][/align]


un minimo di argomentazione Koufax.

Sbagliatissima perchè?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Lettere Alla Sezione

Post by anima_ardente »

la mia proposta è quella di nominare francilive co-moderatore della sezione calcio
[align=right][snapback]660826[/snapback][/align]


Io la boccio

P.S. avrei una mini proposta, perchè non togliamo tutti le immagini delle spillette che a quanto ho capito urtano un pò tutti, interisti, milanisti, juvenini, ecc.?
Last edited by anima_ardente on 07/09/2006, 8:46, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by BruceSmith »

la mia proposta è quella di nominare francilive co-moderatore della sezione calcio
[align=right][snapback]660826[/snapback][/align]


da moderatore a co-moderatore? sarebbe un declassamento!
no, non se lo merita. deve portare avanti la crociata contro Rossi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by Dazed and Confused »

Sinceramente un X&O non mi dispiacerebbe, dove togliersi di dosso il tifo e discorrere tecnicamente di giocatori, scelte tecniche, un canale moderato, senza flame e con argomentazioni (perciò niente ladri, guido rossi è il più grande male del mondo) alle tesi che si espongono. Poi non so quale possa essere la sua realizzabilità, dal punto di vista tecnico, però sarebbe bello poter tornare a parlare di calcio e piantarla co ste cose.
Ringrazio tutti per la gentile attenzione.
[align=right][snapback]660821[/snapback][/align]

Francamente non mi sembra una grande idea.

Non vedo la necessità di un canale "tecnico" per il calcio. Anche perchè a quel punto fuori da quel canale di che si parlerebbe? Solo sfottò e prese per il culo? :shocking:

Suvvia, penso che la cosa migliore sia solo il cercare di migliorare il modo di discutere qui dentro. Molto spesso ci sono topic dove si parla in modo civile e competente, altri in cui si litiga e basta, ma non penso che un canale tecnico servirebbe a qualcosa.

Suvvia, non siamo dei bambini (anche se a leggere certi topic non si direbbe :forza: ), basterebbe solo un minimo di impegno e di voglia di non mandare tutto a puttane.

la mia proposta è quella di nominare francilive co-moderatore della sezione calcio
[align=right][snapback]660826[/snapback][/align]

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

E magari anche tu e manu aiuto-moderatori! :gogogo:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Lettere Alla Sezione

Post by BruceSmith »

Suvvia, penso che la cosa migliore sia solo il cercare di migliorare il modo di discutere qui dentro. Molto spesso ci sono topic dove si parla in modo civile e competente, altri in cui si litiga e basta, ma non penso che un canale tecnico servirebbe a qualcosa.
[align=right][snapback]661326[/snapback][/align]


pienamente d'accordo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply