Videogiochi di Baseball
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Videogiochi di Baseball
Voi a che livello giocate? io ho iniziato Rookie poi dopo pochi giorni sono passato a Pro, e lì sono rimasto un bel pò modificando le Game Options (soprattutto i miei lanci la velocità degli esterni del CPU ed il bunt) poi sono passato a All-Star.....il buio competo...non ho più fatto una valida e mi piglio 4/5 HR a partita....Poi sono passato a MVP, così tanto per vedere, ed ho fatto subito in due innings 3 valide ed un Hr senza subire neanche un punto...
Dove sta il problema???
Saluti
Dove sta il problema???
Saluti
"That's a clown question, bro."
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
il mio problema è che giro tutti i lanci, non riesco a capire quando è ball e quando è strike
-
FedericoPR
- Newbie

Videogiochi di Baseball
dipende tutto dal tuo partente e dal partente avversario :figo:Voi a che livello giocate? io ho iniziato Rookie poi dopo pochi giorni sono passato a Pro, e lì sono rimasto un bel pò modificando le Game Options (soprattutto i miei lanci la velocità degli esterni del CPU ed il bunt) poi sono passato a All-Star.....il buio competo...non ho più fatto una valida e mi piglio 4/5 HR a partita....Poi sono passato a MVP, così tanto per vedere, ed ho fatto subito in due innings 3 valide ed un Hr senza subire neanche un punto...
Dove sta il problema???
Saluti
[align=right][snapback]229351[/snapback][/align]
-
chandler84
- Newbie

Videogiochi di Baseball
mi potreste spiegare cosa fate voi quando vi tocca battere? premete solo la freccia in giu per colpire, o fate altro? io faccio così.
- webba2000
Videogiochi di Baseball
Io copio ed incollo da http://forums.mlbcenter.com.
To unlock everything (Stadiums, Legends, Uniforms)
Create a player named Katie Roy and put him in Free Agency.
If you notice your profile after you create him will have the exclamation point, meaning a change in your profile. Save your profile, and there ya go! Enjoy!
To get the Boston Red Sox Green Alternate Jersey, create a player named: Neverlose Sight.
oggi ci provo sull'xbox
saluti
To unlock everything (Stadiums, Legends, Uniforms)
Create a player named Katie Roy and put him in Free Agency.
If you notice your profile after you create him will have the exclamation point, meaning a change in your profile. Save your profile, and there ya go! Enjoy!
To get the Boston Red Sox Green Alternate Jersey, create a player named: Neverlose Sight.
oggi ci provo sull'xbox
saluti
- webba2000
- webba2000
Videogiochi di Baseball
Fantastico! Ho fatto un paio di innings al Fenway park versione "classic" (sembra di vedere i vecchi filmati) contro Nolan Ryan (tira una fastball a 105 mph!!) con le uniformi del 1903...uno spettacolo!
Saluti
Saluti
-
cino
- Newbie

Videogiochi di Baseball
mi potete dire dove posso comprare mvp 2005 per ps2come funziona sto coso
[align=right][snapback]238768[/snapback][/align]
-
cino
- Newbie

Videogiochi di Baseball
dove posso comprare mvp baseball 2005
-
avecris
- Newbie

Videogiochi di Baseball
mi potreste spiegare cosa fate voi quando vi tocca battere? premete solo la freccia in giu per colpire, o fate altro? io faccio così.
[align=right][snapback]229638[/snapback][/align]
aspetto che mi lanci una palla (preferibilmente una fastball)nelle zone rosse cioe dove il battitore è più forte.io naturalmente tengo premuto il tasto corrispondente alla zona rossa e quando arriva la palla la colpisco.
Last edited by avecris on 20/07/2005, 18:04, edited 1 time in total.
-
Bobbea
- Rookie

Videogiochi di Baseball
credo in un negozio di giochi per ps2, oppure in internetdove posso comprare mvp baseball 2005
[align=right][snapback]238778[/snapback][/align]
-
avecris
- Newbie

Videogiochi di Baseball
qualcuno sa dirmi come si fa col pc keyboard 2 a fare queste cose:
pick off,---staccarsi di piu dal cuscino quando voglio rubare(come fa il cpu)---,--
tufarsi in altro modo quando rubo cioe scivolata con le mani interno e esterno al sacchetto---,---pick out---,colpire un battitore intenzionalmente quando lanci,,
pick off,---staccarsi di piu dal cuscino quando voglio rubare(come fa il cpu)---,--
tufarsi in altro modo quando rubo cioe scivolata con le mani interno e esterno al sacchetto---,---pick out---,colpire un battitore intenzionalmente quando lanci,,
Last edited by avecris on 21/07/2005, 11:57, edited 1 time in total.
-
ale23
- Senior

Videogiochi di Baseball
volevo provare un gioco di baseball...e stavo cercando mvp baseball 2005...poi ho trovato questo
http://www.gamespot.com/pc/sports/backyard...creenindex.html
:evvai:
credo che lo prenderò
qualcuno ce l'ha per caso?
http://www.gamespot.com/pc/sports/backyard...creenindex.html
:evvai:
credo che lo prenderò
qualcuno ce l'ha per caso?

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Videogiochi di Baseball
Io volevo sapere se MVP Baseball c'è anche per la PS2 o solo per PC. Per ora l'ho trovato solo in versione NTSC... In versione PAL non c'è proprio?
Grazie.
Grazie.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."