Oden E Gli Altri

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

Spero faccia la cosa giusta e vada a UCLA.
ale23
Senior
Senior

Oden E Gli Altri

Post by ale23 »

che mi dici di un bianco, PF mi pare, che dovrebbe andare ad Arizona quest'anno? Ho un amico all'università lì e mi parlava bene di questo prospetto...chi può essere? :penso:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Jamal Crawford

Oden E Gli Altri

Post by Jamal Crawford »

Intanto grande sfida tra Mayo e Derrick Rose (giocatore elettrizzante, ho visto qualcosa di suo) nel torneo AAU.
Mayo 26+6ass con 7/8 da 3, Rose una tripla doppia con 24 punti, 14 rimbalzi, 12 assists.

Su DraftExpress ci sono recaps della sfida e delle altre partite.
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

che mi dici di un bianco, PF mi pare, che dovrebbe andare ad Arizona quest'anno? Ho un amico all'università lì e mi parlava bene di questo prospetto...chi può essere?  :penso:
[align=right][snapback]614819[/snapback][/align]
Dunque :penso: Arizona ha pigliato Budinger che è una guardia bianca, molto salterina, ex giocatore di pallavolo (prospetto di primissimo livello pure lì), tecnicamente da rifinire, ma è uno dei migliori 5-6 prospetti di questa eccellente classe liceale. Poi c'è Nic Wise, conosciuto da quando era freshman al liceo, ha firmato la lettera d'intenti da sophomore stabilendo un record. Onestamente non l'ho mai visto giocare e lo conosco solo per la fama che ha, dicono sia un ball-handler formidabile e che tiri bene da lontano, ma non è molto atletico ed è più una guardia che un point man, pur con la ridotta statura ceh si ritrova (1,77). C'è anche Jordan Hill che è un'ala forte di 6'8, ma non so chi sia e nemmeno se sia bianco. Però se ti ha parlato con entusiasmo di un freshman di AU è sicuramente Budinger.
ale23
Senior
Senior

Oden E Gli Altri

Post by ale23 »

sì sì è budinger, bianco coi capelli rossi se non sbaglio...anche se mi ricordavo che era un'ala. Anche quest'anno Arizona mette su un bel quintetto, in teoria dovrebbe esplodere Marcus Williams
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
eliawiz
Rookie
Rookie

Oden E Gli Altri

Post by eliawiz »

Spero faccia la cosa giusta e vada a UCLA.
[align=right][snapback]614725[/snapback][/align]
Ti ha ascoltato, ha scelto i Bruins...
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

[align=right][snapback]615867[/snapback][/align]

:forza: :forza: :forza: :evvai: :evvai: :evvai:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Oden E Gli Altri

Post by Mike »

[align=right][snapback]615867[/snapback][/align]
preferendoli ai Tar Heels?
che scelta screanzata :disgusto:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

preferendoli ai Tar Heels?
che scelta screanzata :disgusto:
[align=right][snapback]617514[/snapback][/align]
Sarebbe stato demente a prendere la borsa di studio per UNC :pollicesu: :pollicesu:
Mike

Oden E Gli Altri

Post by Mike »

Sarebbe stato demente a prendere la borsa di studio per UNC :pollicesu:  :pollicesu:
[align=right][snapback]617965[/snapback][/align]
cosa avrà voluto dire? (cit.) :gogogo:

si spieghi meglio possibilmente evitando di prendere in giro la University of North Carolina at Chapel Hill :forza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

In primis, Chapel Hill è luogo malsano. Westwood è invece luogo divino. Infine, e qui lo dico da filantropo, a Chapel Hill avrebbe trovato troppa concorrenza.
Mike

Oden E Gli Altri

Post by Mike »

In primis, Chapel Hill è luogo malsano. Westwood è invece luogo divino. Infine, e qui lo dico da filantropo, a Chapel Hill avrebbe trovato troppa concorrenza.
[align=right][snapback]618628[/snapback][/align]
cerchi rogne per caso :disgusto: ?

:08:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Oden E Gli Altri

Post by Sancho Panza »

Leggero OT, visto che il soggetto in questione è della classe del 2007: leggendo qualche recap dei Tornei AAU di Las Vegas mi ha fatto molto piacere leggere dei commenti positivi sul nostro Daniel Hackett, che pare abbia destato ottime impressioni e sia considerato un ottimo giocatore "di squadra"... Voi espertoni che mi dite, potrà fare bene una volta approdato a USC nel 2007? Che prospettive vedete per lui nel basket collegiale?

EDIT: tra l'altro, spulciando qua e là, ho letto che Daniel sta studiando alacremente per provare a diplomarsi in anticipo e iniziare con USC già dalla prossima stagione...
Last edited by Sancho Panza on 27/07/2006, 22:08, edited 1 time in total.
Image
White Rabbit

Oden E Gli Altri

Post by White Rabbit »

Mai visto giocare, conosco solo di nome.
skiptomylou
Newbie
Newbie

Oden E Gli Altri

Post by skiptomylou »

Bah, onestamente mi stupirei se mai dovessi vedere Hansbrough scelto prima della 15-20 e pure il primo giro credo se lo dovrà conquistare col sudore. Wright a mio modo di vedere ha tutto l'odore del bust. Ellington ancora deve definirsi come giocatore Nba, credo sia giocatore da almeno 2-3 stagioni da college, prima di esser pronto. Idem Lawson

EDIT
Non ho capito, intendevi fanno paura in ottica collegiale? Perchè in tal caso ritiro tutto ciò che ho detto, pensavo parlassi in ottica draft.
[align=right][snapback]604710[/snapback][/align]
si si ovviamente intendevo in ottica NCAA, del piano sopra mi interessa relativamente.. :ok:
Make a name for yourself
Post Reply