Oden E Gli Altri
-
ale23
- Senior

Oden E Gli Altri
che mi dici di un bianco, PF mi pare, che dovrebbe andare ad Arizona quest'anno? Ho un amico all'università lì e mi parlava bene di questo prospetto...chi può essere? 

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- Jamal Crawford
Oden E Gli Altri
Intanto grande sfida tra Mayo e Derrick Rose (giocatore elettrizzante, ho visto qualcosa di suo) nel torneo AAU.
Mayo 26+6ass con 7/8 da 3, Rose una tripla doppia con 24 punti, 14 rimbalzi, 12 assists.
Su DraftExpress ci sono recaps della sfida e delle altre partite.
Mayo 26+6ass con 7/8 da 3, Rose una tripla doppia con 24 punti, 14 rimbalzi, 12 assists.
Su DraftExpress ci sono recaps della sfida e delle altre partite.
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Dunqueche mi dici di un bianco, PF mi pare, che dovrebbe andare ad Arizona quest'anno? Ho un amico all'università lì e mi parlava bene di questo prospetto...chi può essere?
[align=right][snapback]614819[/snapback][/align]
-
ale23
- Senior

Oden E Gli Altri
sì sì è budinger, bianco coi capelli rossi se non sbaglio...anche se mi ricordavo che era un'ala. Anche quest'anno Arizona mette su un bel quintetto, in teoria dovrebbe esplodere Marcus Williams

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
eliawiz
- Rookie

Oden E Gli Altri
Ti ha ascoltato, ha scelto i Bruins...Spero faccia la cosa giusta e vada a UCLA.
[align=right][snapback]614725[/snapback][/align]
-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Ti ha ascoltato, ha scelto i Bruins...
[align=right][snapback]615867[/snapback][/align]
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Oden E Gli Altri
preferendoli ai Tar Heels?Ti ha ascoltato, ha scelto i Bruins...
[align=right][snapback]615867[/snapback][/align]
che scelta screanzata
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
Sarebbe stato demente a prendere la borsa di studio per UNC :pollicesu: :pollicesu:preferendoli ai Tar Heels?
che scelta screanzata
[align=right][snapback]617514[/snapback][/align]
-
Mike
Oden E Gli Altri
cosa avrà voluto dire? (cit.)Sarebbe stato demente a prendere la borsa di studio per UNC :pollicesu: :pollicesu:
[align=right][snapback]617965[/snapback][/align]
si spieghi meglio possibilmente evitando di prendere in giro la University of North Carolina at Chapel Hill
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
White Rabbit
Oden E Gli Altri
In primis, Chapel Hill è luogo malsano. Westwood è invece luogo divino. Infine, e qui lo dico da filantropo, a Chapel Hill avrebbe trovato troppa concorrenza.
-
Mike
Oden E Gli Altri
cerchi rogne per casoIn primis, Chapel Hill è luogo malsano. Westwood è invece luogo divino. Infine, e qui lo dico da filantropo, a Chapel Hill avrebbe trovato troppa concorrenza.
[align=right][snapback]618628[/snapback][/align]
:08:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sancho Panza
- Pro

Oden E Gli Altri
Leggero OT, visto che il soggetto in questione è della classe del 2007: leggendo qualche recap dei Tornei AAU di Las Vegas mi ha fatto molto piacere leggere dei commenti positivi sul nostro Daniel Hackett, che pare abbia destato ottime impressioni e sia considerato un ottimo giocatore "di squadra"... Voi espertoni che mi dite, potrà fare bene una volta approdato a USC nel 2007? Che prospettive vedete per lui nel basket collegiale?
EDIT: tra l'altro, spulciando qua e là, ho letto che Daniel sta studiando alacremente per provare a diplomarsi in anticipo e iniziare con USC già dalla prossima stagione...
EDIT: tra l'altro, spulciando qua e là, ho letto che Daniel sta studiando alacremente per provare a diplomarsi in anticipo e iniziare con USC già dalla prossima stagione...
Last edited by Sancho Panza on 27/07/2006, 22:08, edited 1 time in total.

-
skiptomylou
- Newbie

Oden E Gli Altri
si si ovviamente intendevo in ottica NCAA, del piano sopra mi interessa relativamente..Bah, onestamente mi stupirei se mai dovessi vedere Hansbrough scelto prima della 15-20 e pure il primo giro credo se lo dovrà conquistare col sudore. Wright a mio modo di vedere ha tutto l'odore del bust. Ellington ancora deve definirsi come giocatore Nba, credo sia giocatore da almeno 2-3 stagioni da college, prima di esser pronto. Idem Lawson
EDIT
Non ho capito, intendevi fanno paura in ottica collegiale? Perchè in tal caso ritiro tutto ciò che ho detto, pensavo parlassi in ottica draft.
[align=right][snapback]604710[/snapback][/align]
Make a name for yourself