Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
-
Giovanni Serio
- Newbie

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...
Forza ragazzo.
-
larrybrown
- Rookie

non farti prendere dallo sconforto. ti siamo tutti vicini.
FORZA!
FORZA!

- santanadotson
- Rookie

ti auguro ogni bene e se me lo consenti vorrei darti un consiglio,seppur banale,visto che purtroppo ho amici che hanno avuto situazioni analoghe alla tua.e' importante che tu sia combattivo e non ti faccia prendere dallo sconforto, se hai un approccio alla malattia positivo sei gia' alla meta' dell opera,ne uscirai sicuramente e diventerai piu "forte" di prima...aspetto come gli altri di leggere in questo topic delle belle notizie.ciao omar
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
Airness #23
- Rookie

Un grazie di cuore a tutti voi...........per adesso il dolore è più mentale che fisico però arriverà il momento in cui dovrò stringere i denti.........e per allora mi auguro di avere acquisito la forza che per adesso mi manca........mi dispiace aver messo in piazza così la mia situazione non volevo suscitare compassione in un forum così allegro simpatico e spensierato, però nella vita l'omertà non serve a niente ed è meglio sempre seguire quello che si vuole fare anche se può dar fastidio a qualcuno. Finchè avrò le forze commenterò ancora il forum con voi..........prima facevo tante cose adesso mi sento quasi inutile ed ogni volta che mi guardo allo specchio così dimagrito e debole non mi riconosco più.....provo quasi invidia per mio nonno che da 2 anni è sulla sedia a rotelle ma che cmq è sereno e piange ogni volta che gli passo davanti......la cosa più importante che stò capendo in questi giorni terribili è che le tante persone che mi amano mi stanno vicino e non mi lasciano maie per loro non conta quanto sono debole. deperito o utile.......a loro interessa che faccia qualche sorriso ogni tanto.....
PS. ma guardate che giornata.....a quest'ora dovevo essere a fare un 3 contro 3 al campino.....mannaggia!!!!!!! :imbarazzo:
PS. ma guardate che giornata.....a quest'ora dovevo essere a fare un 3 contro 3 al campino.....mannaggia!!!!!!! :imbarazzo:
-
the italian job
- Newbie

aspettiamo tantissimi altri tuoi post...
siamo tutti qui a gridarti non mollare mai...
perchè anche se nn ti conosciamo di persona crediamo che tu possa farcela...
guarda in alto e ricordati che un giorno dirai in un campetto "thanks god"
ti siamo tutti vicini, ricordatelo...
siamo tutti qui a gridarti non mollare mai...
perchè anche se nn ti conosciamo di persona crediamo che tu possa farcela...
guarda in alto e ricordati che un giorno dirai in un campetto "thanks god"
ti siamo tutti vicini, ricordatelo...

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ricorda che ci sono almeno trecento tipi di birra da provare!
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Non mollare mai. Coraggio, noi, per quel poco che possiamo fare, siamo qui. Sempre.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
AirPit
- Newbie

Siamo tutti con te. Coraggio non mollare!
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Sii forte, coraggio e non mollare, mai....Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo? Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]
Il forum è tuuto vicino con te....
-
thekobebryantshow
- Newbie

coraggio, non ti abbattere, lotta e tornerai piu' forte di prima.
in bocca al lupo di cuore....
in bocca al lupo di cuore....

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

coraggio, fratello.
siamo tutti con te.
vedrai che ne scriveremo tra qualche mese e per te sarà solo un episodio della tua vita: guarda avanti e non mollare!
siamo tutti con te.
vedrai che ne scriveremo tra qualche mese e per te sarà solo un episodio della tua vita: guarda avanti e non mollare!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
horace13
- Rookie

-
BigO
- Senior

-
fly circus
- Rookie

leggo solo ora questo topic. coraggio amico non ti abbattere. sicuramente ne verrai fuori più forte di prima, anche se per un po' dovrai stringere i denti. però non mollare mai e come ha detto santanadotson devi essere positivo. a presto forza airnessti auguro ogni bene e se me lo consenti vorrei darti un consiglio,seppur banale,visto che purtroppo ho amici che hanno avuto situazioni analoghe alla tua.e' importante che tu sia combattivo e non ti faccia prendere dallo sconforto, se hai un approccio alla malattia positivo sei gia' alla meta' dell opera,ne uscirai sicuramente e diventerai piu "forte" di prima...aspetto come gli altri di leggere in questo topic delle belle notizie.ciao omar
[align=right][snapback]495722[/snapback][/align]
-
Gastone
- Newbie

Mi permetto anche io di provare a farti forza...anche se non ti conosco, come probabilmente tanti utenti qui dentro... ma il tuo post è davvero shocking e vorrei sul serio farti sentire come tutti gli altri che "la community" di Playitusa ti pensa e ti sta vicino.
Una sola cosa: sappi che si può battere.
Sarà dura, sarà doloroso, forse sarà lunga...ma si può battere.
E dipende anche da te, credimi, non sono frasi fatte, ho visto amici subire cose davvero toste, sono riusciti a uscirne solo per una dose di carattere inimmaginabile.
NON CEDERE MAI, mi raccomando, sta anche a te.
Spero di rileggerti presto con un post che ci farà esplodere tutti di gioia.
Ciao David
Una sola cosa: sappi che si può battere.
Sarà dura, sarà doloroso, forse sarà lunga...ma si può battere.
E dipende anche da te, credimi, non sono frasi fatte, ho visto amici subire cose davvero toste, sono riusciti a uscirne solo per una dose di carattere inimmaginabile.
NON CEDERE MAI, mi raccomando, sta anche a te.
Spero di rileggerti presto con un post che ci farà esplodere tutti di gioia.
Ciao David