Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
-
Curt Ace
- Rookie

Cleveland Indians
Direi piu' importante Westbrook (partitina la sua) che secondo me' e' il numero 1 dei partenti
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cleveland Indians
Direi piu' importante Westbrook (partitina la sua) che secondo me' e' il numero 1 dei partenti
[align=right][snapback]476892[/snapback][/align]
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
peccato che non sia sano per le prossime 3-5 settimane :gazza:
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Partita tiratissima. 11° inning e Bobone che salva :evvai:
Spero che i Sox abbiano capito che non finirà come l'anno scorso... e se vogliono la prima piazza gliela faremo sudare come mai nella loro storia!
Spero che i Sox abbiano capito che non finirà come l'anno scorso... e se vogliono la prima piazza gliela faremo sudare come mai nella loro storia!
- stefan2
- Rookie

Cleveland Indians
Non che avessi dubbi sulla qualità (soprattutto in difesa) di Sizemore, ma la presa che ho visto negli highlihts su MLB.com, ha confermato l'ottimo "occhio" (per chi gioca esterno come me) del ragazzo. Palla verso le recinsioni, subito concentrazione sulla corsa, ottimo tempo scelto per ritornare ad osservare la direzione della palla, occhiatina veloce al muro finale e splendida presa con salto.
DA MANUALE!!!!!!! tanto di cappello
Esterni centri così completi magari a trovarne
DA MANUALE!!!!!!! tanto di cappello
Esterni centri così completi magari a trovarne
-
joesox
Cleveland Indians
Sentiti alla radio...lineup giovane ed energico.
Il pitcher avversario non ha pause.
Se la rotazione tiene...questi vincono la divisione
Il pitcher avversario non ha pause.
Se la rotazione tiene...questi vincono la divisione
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
... qualcuno l'aveva previsto :D
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Cleveland Indians
Tutto bene, si batte bene si lancia meglio! :evvai:
e per intanto:
Andy Marte is hitting .375 (6-for-16) with no home runs and no RBI at Buffalo.
e per intanto:
Andy Marte is hitting .375 (6-for-16) with no home runs and no RBI at Buffalo.
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Se stasera facciamo fare bella figura a Shelton, inizio lo sciopero del tifo anch'io. 
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
a proposito di Marte... a mezzanotte orario italiano c'è Yankees-Indians a livello di AAA, gratuitamente su milb.tv
Ovviamente si tratta di Columbus-Buffalo, però sarà interessante dare un'occhiata a Garko, Marte, Franklin Gutierrez, Duncan, Melky Cabrera, ecc...
A me piace la minor league... forse a maggio mi comprerò la stagione a 19.95, che sono circa 15 euro. Fanno vedere 500 partite... circa 6 al giorno. Quando gli orari sono sfalsati, potrebbe valere la pena dare un'occhiata ai ragazzini di alcune squadre.
Intanto fino al 30 aprile, le partite sono gratis!
Oggi: Norfolk-Scranton, Syracuse-Indianapolis, Toledo-Durham, Omaha-Memphis, Las Vegas-Sacramento. Niente Pawtucket, ma per quella c'è il gameday.
Ovviamente si tratta di Columbus-Buffalo, però sarà interessante dare un'occhiata a Garko, Marte, Franklin Gutierrez, Duncan, Melky Cabrera, ecc...
A me piace la minor league... forse a maggio mi comprerò la stagione a 19.95, che sono circa 15 euro. Fanno vedere 500 partite... circa 6 al giorno. Quando gli orari sono sfalsati, potrebbe valere la pena dare un'occhiata ai ragazzini di alcune squadre.
Oggi: Norfolk-Scranton, Syracuse-Indianapolis, Toledo-Durham, Omaha-Memphis, Las Vegas-Sacramento. Niente Pawtucket, ma per quella c'è il gameday.
- Fato22
- Newbie

Cleveland Indians
Quoto, è una goduria vedere qualsiasi partita. Oggi ho ocmprato il pacchetto di mlb.tv....ho proprio paura che uscirò sempre meno di casa :Da proposito di Marte... a mezzanotte orario italiano c'è Yankees-Indians a livello di AAA, gratuitamente su milb.tv
[align=right][snapback]485824[/snapback][/align]
Quitting school, gonna be a Big 10 Ref. I hear knowledge of the game is no longer a requirement.
-
rene144
- Pro

Cleveland Indians
beh, il vantaggio di vedere le partite tardi è proprio quello: pomeriggio e sera sono liberi comunque...
in ogni caso ho aperto un topic apposito sulle MiLB
in ogni caso ho aperto un topic apposito sulle MiLB
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
:protesta:
- TheFan17
- Pro

Cleveland Indians
Il mio sciopero è servito a qualcosa e sono contento. Big Carmona devastante al suo esordio, di Hafner ogni commento è ormai superfluo e i Tigers si sono rivelati per quello che sono realmente. Nullità.