Beh allora la situazione è peggiore di quanto pensassi :gazza:Si, me nelle rotazioni di Frank gli sono avanti Murray e Vaughn...
[align=right][snapback]402705[/snapback][/align]
Rookie 2005-06
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Rookie 2005-06
Last edited by TheFan17 on 21/01/2006, 15:25, edited 1 time in total.
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Rookie 2005-06
Secondo me a Webster bisogna dare un anno di tempo.... L'ho visto giocare all'high school e, oltre all'atletismo che hanno TUTTI i liceali, ha un grandissimo tiro dalla distanza...Mi aspettavo molto di più da Webster,pazienza!..sono cose che capitano!
Per quanto riguarda Wright,non è facile la sua posizione,visto che deve stare alle spalle di Carter e Jefferson.
[align=right][snapback]402522[/snapback][/align]
Per quanto riguarda Monia non mi esprimo, visto che non l'ho mai visto giocare....
Comunque, grande idea quella della NBDL....
-
JErving
- Senior

Rookie 2005-06
Due passaggi spettacolari di Paul oggi al Madison Square Garden....
Dalle statistiche, sembra abbia dominato completamente la partita.
Dalle statistiche, sembra abbia dominato completamente la partita.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- TheFan17
- Pro

Rookie 2005-06
si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta sceltaComunque, grande idea quella della NBDL....
[align=right][snapback]403482[/snapback][/align]
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
Rookie 2005-06
Se è per questo anche Milicic è una seconda scelta...si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta scelta
[align=right][snapback]403491[/snapback][/align]
I giocatori provenienti dalla high-school non sono mai pronti (a parte pochi casi: Stoudmire, Bryant, James e Garnett)... Sono abituati ad un altro tipo di gioco visto che dominavano contro gente fisicamente inferiore... In NBA vengono spazzati via, devono ingrossarsi e migliorare il loro gioco... Guarda McGrady, ha vissuto 2 anni a Toronto non dimostrando quasi niente, poi, 2 anni dopo, è diventato un fenomeno con la F maiuscola... Spero per i tifosi dei Blazers che sia così anche per Webster, che fa bene a formarsi nella NBDL con giocatori più fisici rispetto a quelli che ha trovato alla high school...
- Sine
- Pro

Rookie 2005-06
Quindi?si ma significa che non sei pronto...e Webster è comunque una sesta scelta
[align=right][snapback]403491[/snapback][/align]

-
Mokele
- Senior

Rookie 2005-06
Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato"..
Entrando nell'argomento, non mi aspettavo questa vera e propria esplosione di Paul..
Ok che è a New Orleans, dove ha tanta libertà...però viaggiare a quasi 17 punti (16.7), 5,7 rimba, 7,5 assist e 2.2 steals a partita non è da giocatori mediocri..
Inoltre, nelle ultime due uscite ha tranquillamente superato la doppia cifra negli assist, giocando relativamente poco (Al Madison 34 minuti)..
Nella mia classifica personale metto dietro a Paul Villanueva, altra sorpresa per me...
Ottimo anche Frye (fosse utilizzato maggiormente da Brown :roll: ) e anche Head ha dimostrato personalità..
Delusioni per me Marvin Williams, Sean May e Deron Williams...
Entrando nell'argomento, non mi aspettavo questa vera e propria esplosione di Paul..
Ok che è a New Orleans, dove ha tanta libertà...però viaggiare a quasi 17 punti (16.7), 5,7 rimba, 7,5 assist e 2.2 steals a partita non è da giocatori mediocri..
Inoltre, nelle ultime due uscite ha tranquillamente superato la doppia cifra negli assist, giocando relativamente poco (Al Madison 34 minuti)..
Nella mia classifica personale metto dietro a Paul Villanueva, altra sorpresa per me...
Ottimo anche Frye (fosse utilizzato maggiormente da Brown :roll: ) e anche Head ha dimostrato personalità..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Rookie 2005-06
Paul come rookie dell'anno sta staccando se non doppiando la concorrenza
Bogut a mio avviso stagione abbastanza deludente
- Sine
- Pro

Rookie 2005-06
Nemmeno da giocatori normali... :gazza:Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato"..
[align=right][snapback]403904[/snapback][/align]
Ah, grazie a Dio in molti non si sono ancora accorti di questo subforum...
Last edited by Sine on 22/01/2006, 18:52, edited 1 time in total.

- Sine
- Pro

Rookie 2005-06
Mah, se ti aspettavi un 20+10 al primo anno certo, stagione deludente.Paul come rookie dell'anno sta staccando se non doppiando la concorrenza
[align=right][snapback]403912[/snapback][/align]
A mio avviso no. Non è entusiasmante, nemmeno al pari delle aspettative, ma non è deludente. Perchè al college dominava al secondo anno, ma in mezzo sostanzialmente al quasi nulla. Il talento ce l'ha, ma in quanto lungo, in quanto proveniente da due anni in un college moderatamente competitivo, in quanto affiancato ad un centro più puro di lui, certe cifre me le aspettavo.
Si può dire che è stata sbagliata in partenza la scelta di prendere Magloire, ma alla luce delle cifre della coppia non ne avrei il coraggio ad affermarlo.
Bogut non sarà mai un dominatore, ma un lungo che potrà fare la differenza sì, e vorrei notaste già da quest'anno la "discreta" manina che ha per gli scarichi...

- TheFan17
- Pro

Rookie 2005-06
quindi...credo che magari qualche errore di valutazione l'abbiano fatto.Quindi?
[align=right][snapback]403885[/snapback][/align]
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
Rookie 2005-06
Vi giuro che non avevo mai visto questo forum "moderato"..![]()
[align=right][snapback]403904[/snapback][/align]
Da notare che NOK non sta giocando una stagione da lotteria, ma si potrebbe persino azzardarla in tabellone playoff....
Ottimi ad Atlanta, nelle selezioni del draft... vorrei un applauso globale...
Paul ha cambiato i calabroni nella posizione di play, la stessa posizione che ad Atlanta è sguarnita... e i falchi potevano sceglierlo... ma hanno preferito il grezzopotenzialmentedominantechestafacendovederepocooninete Williams...
La mia sensazione è che lavorandoci molto, Paul può diventare in tempi brevi il nuovo Jason Kidd, magari meno passatore ma con più punti nelle mani... qui lo dico anche per riattizzare un pochetto il topic...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Rookie 2005-06
Paul è veramente impressionante, nelle ultime settimane sono riuscito a vedere qualche partita degli Hornets e sono rimasto veramente sorpreso. Lo avevo visto giocare parecchio volte al College ma non mi sarei mai aspettato di vederlo nella NBA con un impatto del genere. Và a canestro con molta facilità, nel 90% dei casi passa la palla al momento giusto senza mai forzare troppo e poi prende 5.7 rimbalzi a partita (terzo tra tutti i Rookie...), incredibile per un giocatore con quel fisico!
Sinceramente credo proprio che la corsa al premio di ROTY sia conclusa a meno di clamorosi imprevisti... E ricordiamoci che il ragazzo deve ancora compiere 21 anni...
Sinceramente credo proprio che la corsa al premio di ROTY sia conclusa a meno di clamorosi imprevisti... E ricordiamoci che il ragazzo deve ancora compiere 21 anni...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
iL_jAsOne
Rookie 2005-06
be alla lunga hanno fatto gli hornets a dar via il barone...
paul secondo me è + completo è un vero playmaker...
-
Dario
- Newbie

Rookie 2005-06
potrebbe anche essere giusta come scelta...però dalla cessione del Barone DOVEVANO guadagnare qualcosa, se non molto di più...be alla lunga hanno fatto gli hornets a dar via il barone...
[align=right][snapback]405641[/snapback][/align]