Washington Redskins
-
MikeModano
- Senior

Washington Redskins
Era Patrick Crayton, per colpa di quel tackle non abbiamo chiuso il down 
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Strembald
- Senior

Washington Redskins
Sisi era lui!!! Poveraccio mi sa che il martedì lo ha passato tutto in poltrona!Era Patrick Crayton, per colpa di quel tackle non abbiamo chiuso il down
[align=right][snapback]279531[/snapback][/align]
si è sentito proprio il TToookkkk dei caschi!!!

-
theisman
- Newbie

Washington Redskins
Ieri ho vissuto uno dei momenti più belli di football degli ultimi anni.
Vitoria immeritata contro dallas e per questo più gustosa. Due colpi di...fortuna in un mare di noia e di cattivo gioco. al secondo td pass di Brunell ho svegliato con le mie urla :evvai: :evvai: :evvai: mia figlia Fiamma di sei mesi che mi guardava basita.
Questo per noi sarà un anno mooooolto duro, temo, quindi una piccola soddisfazione iniziale ci voleva.
Chissà quanti anni ci vorranno per vedere i Redskins di una volta...
Vitoria immeritata contro dallas e per questo più gustosa. Due colpi di...fortuna in un mare di noia e di cattivo gioco. al secondo td pass di Brunell ho svegliato con le mie urla :evvai: :evvai: :evvai: mia figlia Fiamma di sei mesi che mi guardava basita.
Questo per noi sarà un anno mooooolto duro, temo, quindi una piccola soddisfazione iniziale ci voleva.
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'font-family:Impact\'][span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-family:Arial\'][span style=\'color:red\']Joe Theisman[/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span][/span]
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Washington Redskins
Io ho terrorizzato a morte il mio gatto con l'urlo che ho tirato!!! :pollicesu:Ieri ho vissuto uno dei momenti più belli di football degli ultimi anni.
[align=right][snapback]280207[/snapback][/align]

-
multiple
- Pro

Washington Redskins
Ti segnalero' al WWF! Attento a quello che fai d'ora in poi :evvai:Io ho terrorizzato a morte il mio gatto con l'urlo che ho tirato!!! :pollicesu:
[align=right][snapback]280235[/snapback][/align]
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Davidyd
- Senior

Washington Redskins
Mitici Redskins, non ci speravo proprio che battessero i 'Boys!
Considerato che erano anni di sconfitte...
Purtroppo temo che per D.C. ci sia un altro anno in negativo, ma vincere a Dallas è una soddisfazione enorme!
Considerato che erano anni di sconfitte...
Purtroppo temo che per D.C. ci sia un altro anno in negativo, ma vincere a Dallas è una soddisfazione enorme!
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Ti segnalero' al WWF! Attento a quello che fai d'ora in poi :evvai:
[align=right][snapback]280251[/snapback][/align]

- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Dopo il bye week, arriva un'altra inaspettata vittoria contro i Seattle Seahawks.
Non è mancata un pò di fortuna, con Josh Brown a sbagliare il calcio della potenziale vittoria dei Seahawks e con Novak a darci la vittoria nell'overtime.
Buona prova di Brunell dopo le varie incertezze degli ultimi 12 mesi.
However, 3-0
Non è mancata un pò di fortuna, con Josh Brown a sbagliare il calcio della potenziale vittoria dei Seahawks e con Novak a darci la vittoria nell'overtime.
Buona prova di Brunell dopo le varie incertezze degli ultimi 12 mesi.
However, 3-0

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NHL Team: Colorado Avalanche
Washington Redskins
Vista la partita con i Sehawks.Abbiamo giocato bene credo,almeno a me sono piaciuti i pellerossa.Se con i Cowboys cera stato un miracolo dell'ultimo minuto stavolta finalmente buoni drive lunghi,buone chiamate.Con Brunell l'attacco è migliore anche se nn mi piace la situazione perche nn puo certo essere il QB del futuro... :figo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Washington Redskins
Quando rientra Ramsay?Vista la partita con i Sehawks.Abbiamo giocato bene credo,almeno a me sono piaciuti i pellerossa.Se con i Cowboys cera stato un miracolo dell'ultimo minuto stavolta finalmente buoni drive lunghi,buone chiamate.Con Brunell l'attacco è migliore anche se nn mi piace la situazione perche nn puo certo essere il QB del futuro... :figo:
[align=right][snapback]290728[/snapback][/align]
-
jyk
- Rookie

Washington Redskins
perchè, rientra?Quando rientra Ramsay?
[align=right][snapback]290823[/snapback][/align]
Last edited by jyk on 04/10/2005, 19:00, edited 1 time in total.
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Io farei giocare Jason Campbell, ma visto il record inaspettatamente vincente meglio l'esperienza di Brunell.perchè, rientra?
[align=right][snapback]290847[/snapback][/align]
Ramsey a Washington non dura tanto secondo me.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Washington Redskins
Io farei giocare Jason Campbell, ma visto il record inaspettatamente vincente meglio l'esperienza di Brunell.
Ramsey a Washington non dura tanto secondo me.
[align=right][snapback]290900[/snapback][/align]
Ho perso il pm dove mi dicesti di prenderlo tranquillo al fanta, il titolare sarebbe stato lui senza alcun problema.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
Washington Redskins
Ciao!
Siamo due fans accaniti dei mitici DENVER BRONCOS e siamo scesi sulla terra per diffondere il credo del BRONCOLOGY!!!
Abbiamo seguito le discussioni sui nostri match trascorsi.
E per questa settimana abbiamo una missione: convertire al vero e sacro giuoco del football quei profani dei pellerossa in visita al mile high questa domenica.... Soprattutto ci dedicheremo con attenzione al sacrilego Clinton Portis...ricordandogli quante yard ha fatto il mal capitato Fred Taylor (12)!!!
Il nostro pronostico si è capito ma non si dice...
Come vedete la loro difesa contro il nostro attacco? Vostro pronostico?
Siamo due fans accaniti dei mitici DENVER BRONCOS e siamo scesi sulla terra per diffondere il credo del BRONCOLOGY!!!
Abbiamo seguito le discussioni sui nostri match trascorsi.
E per questa settimana abbiamo una missione: convertire al vero e sacro giuoco del football quei profani dei pellerossa in visita al mile high questa domenica.... Soprattutto ci dedicheremo con attenzione al sacrilego Clinton Portis...ricordandogli quante yard ha fatto il mal capitato Fred Taylor (12)!!!
Il nostro pronostico si è capito ma non si dice...
Come vedete la loro difesa contro il nostro attacco? Vostro pronostico?
- davelavarra
- Pro

Washington Redskins
Guarda China, a testimonianza della mia buona fede dai un'occhiata al mio roster...Ho perso il pm dove mi dicesti di prenderlo tranquillo al fanta, il titolare sarebbe stato lui senza alcun problema.
[align=right][snapback]290901[/snapback][/align]