Minnesota Vikings 2006
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Minnesota Vikings 2006
Io non sono andato sul topic pronostici...fosse stato l'anno scorso anch'io vi avrei dato per spacciati, ma visto come state giocando quest'anno vi siete guadagnati un enorme rispetto....siamo sempre li...l'unica cosa che vi manca è il QB...se Orton fa il suo dovere come ha fatto finora, allora le porte dei PO per voi sono apertissime....
E poi vuoi mettere che noi le vinciamo tutte???? Non saremmo + i Minnesota Vikings... :lol:
E poi vuoi mettere che noi le vinciamo tutte???? Non saremmo + i Minnesota Vikings... :lol:
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Comunque è ufficiale....
i ragazzi nn giocavano xkè avevano l'ormone libero impazzito....da quando se lo sono scaricato è tutta un'altra musica!!!!!!!!!!!! :hehe: :hehe:
i ragazzi nn giocavano xkè avevano l'ormone libero impazzito....da quando se lo sono scaricato è tutta un'altra musica!!!!!!!!!!!! :hehe: :hehe:
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Avanti così... adesso possiamo dire che le speranze ci sono tutte.
Nelle prossime settimane la NFC si gioca di tutto... a parte il titolo per la NFC West già aggiudicato, gli altri sono decisamente in bilico, ed in queste ultime tre partite ci sarà da stare svegli non poco.
Già da sabato con 3 partite a partire dalle 19.30 italiane, e poi la vigilia di Natale e il giorno stesso (il 26 italiano alle 02.30 giocheranno MIN@BAL) e poi ancora il 1° di Gennaio !!!
Ed ecco il link all'articolo su EndZone:
http://www.endzone.it/site/journal/browse/...o_al_metrodome/
Nelle prossime settimane la NFC si gioca di tutto... a parte il titolo per la NFC West già aggiudicato, gli altri sono decisamente in bilico, ed in queste ultime tre partite ci sarà da stare svegli non poco.
Già da sabato con 3 partite a partire dalle 19.30 italiane, e poi la vigilia di Natale e il giorno stesso (il 26 italiano alle 02.30 giocheranno MIN@BAL) e poi ancora il 1° di Gennaio !!!
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Minnesota Vikings 2006
Avanti così... adesso possiamo dire che le speranze ci sono tutte.
[align=right][snapback]362058[/snapback][/align]
Beh, quella del 1° gennaio dubito la vedrò... il 25 però pare che sky dia GB-Chi, quindi si può vedere, alle 23 tra l'altro. Perdere la division sarebbe un peccato, ma onestamente mi interessea molto meno che un posto ai playoffs. La NFC è apertissima, vediamo un po'...
-
KingKaiv
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Come volevasi dimostrare. :gazza:I Rams fuori casa sono pericolosi quanto un moscerino. Per i Vikes delle ultime giornate saranno facile preda. Partita a senso unico. :gazza:
[align=right][snapback]357343[/snapback][/align]

-
chinasky
Minnesota Vikings 2006
Come volevasi dimostrare. :gazza:
[align=right][snapback]362076[/snapback][/align]
Non ho visto nulla, ma con 4 INT si fa fatica a vincere. Fino all'half time mi è parso che i Rams fossero pienamente in gara comunque.
-
vikings11
- Pro

Minnesota Vikings 2006
Il nostro dovere l'abbiamo fatto...questa settimana dovevamop riportarci sotto e ci siamo riusciti...adesso possiamo davero sperare in un posto ai PO.
Certo mi dispiace per Fitz...questa partita nn la dimenticherà facilmente....è un QB interessante e nn se lo meritava.
Comunque la prossima settimana 99 su 100 verrano ristabilite le distanze...e poi china...perdere con gli Steelers vi fa onore...sono una grande squadra...
Mi ha impressionato dagli highlits la partita di Robinson...madò che velocità il ragazzo...e poi i complimenti vanno alla difesa, stanno andando sempre meglio...speriamo che a fine stagione nn venga completamente smantellata.
La North è apertissima, ma come te china, anch'io preferisco 1 posto ai PO che la vittoria di division... :hehe:
Certo mi dispiace per Fitz...questa partita nn la dimenticherà facilmente....è un QB interessante e nn se lo meritava.
Comunque la prossima settimana 99 su 100 verrano ristabilite le distanze...e poi china...perdere con gli Steelers vi fa onore...sono una grande squadra...
Mi ha impressionato dagli highlits la partita di Robinson...madò che velocità il ragazzo...e poi i complimenti vanno alla difesa, stanno andando sempre meglio...speriamo che a fine stagione nn venga completamente smantellata.
La North è apertissima, ma come te china, anch'io preferisco 1 posto ai PO che la vittoria di division... :hehe:
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Minnesota Vikings 2006
Beh vincere la division significa andare matematicamente ai PO, il che non è poco ;)La North è apertissima, ma come te china, anch'io preferisco 1 posto ai PO che la vittoria di division... :hehe:
[align=right][snapback]362238[/snapback][/align]
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
chinasky
Minnesota Vikings 2006
Beh vincere la division significa andare matematicamente ai PO, il che non è poco ;)
[align=right][snapback]362279[/snapback][/align]
Vero, ma a me il secondo posto se vale una wild card va più che bene, per vincere la division c'è tempo. Battere Atlanta è fondamentale ma sarà durissima. Go Bears!!!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
..e andiamo...8-5...un'altra partita in cui abbiamo fatto il nostro dovere di "favoriti"..e già questa è una notizia...adesso siamo in piena corsa playoffs, ma la prox in casa contro gli Steelers sarà veramente dura, anche x' loro sono nella nostra stessa situazione e non possono permettersi passi falsi...peccato per la vittoria di Tampa, in corsa WC contro di loro abbiamo la sconfitta in casa che pesa...cmq adesso sotto con gli Steelers e continuiamo a sperare e a sognare..
GO VIKINGS, GO VINKINGS!!!!........

GO VIKINGS, GO VINKINGS!!!!........
Last edited by Pove on 12/12/2005, 13:51, edited 1 time in total.
-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Pensate che effettivamente Minnesota potrebbe scambiare Culpepper?
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Minnesota Vikings 2006
Dipende che squadra si fa avanti e cosa offriranno...BJ ha dimostrato che in questo momento il suo tipo di gioco, visto anche i giocatori a disposizione, rende molto di più..poche forzature, poche errori, nn tentare la giocata a tutti i costi, sapersi accontetare...cioè con un Randy Moss in campo il braccione di Daunte randeva molto di più...cmq rinunciare a lui sarà dura e dovrà essere valutato molto bene...ma non è poi così fuori dal Mondo, tra l'altro mi pare ci sia Dennis Green che lo porterebbe molto volentieri con se ad Arizona...se offrissero una prima scelta tra le prime 2-3, con gente come Leinhart, Young, Bush ecc...intanto cerchiamo di arrivare ai PO, poi se ne riparlerà..
Last edited by Pove on 15/12/2005, 12:45, edited 1 time in total.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Minnesota Vikings 2006
Bè se così fosse, visto che quello che manca ai Cardinals è un Qb da mettere a lanciare per il duo Boldin-Fitzgerald, allora l'anno prossimo potrebbero divertirsi parecchio in Arizona.......Dipende che squadra si fa avanti e cosa offriranno...BJ ha dimostrato che in questo momento il suo tipo di gioco, visto anche i giocatori a disposizione, rende molto di più..poche forzature, poche errori, nn tentare la giocata a tutti i costi, sapersi accontetare...cioè con un Randy Moss in campo il braccione di Daunte randeva molto di più...cmq rinunciare a lui sarà dura e dovrà essere valutato molto bene...ma non è poi così fuori dal Mondo, tra l'altro mi pare ci sia Dennis Green che lo porterebbe molto volentieri con se ad Arizona...se offrissero una prima scelta tra le prime 2-3, con gente come Leinhart, Young, Bush ecc...intanto cerchiamo di arrivare ai PO, poi se ne riparlerà..
[align=right][snapback]365799[/snapback][/align]
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
KingKaiv
- Pro

Minnesota Vikings 2006
C'è qualcuno che deve incontrarli 2 volte all'anno però che si divertirebbe un po' meno.Bè se così fosse, visto che quello che manca ai Cardinals è un Qb da mettere a lanciare per il duo Boldin-Fitzgerald, allora l'anno prossimo potrebbero divertirsi parecchio in Arizona.......
[align=right][snapback]365843[/snapback][/align]

-
MikeModano
- Senior

Minnesota Vikings 2006
Ad Arizona manca anche una difesa ed un runningame :gazza:
Comunque non credo che Young uscirà quest'anno. O almeno, credo che non debba ancora dichiararsi eleggibile..
Comunque non credo che Young uscirà quest'anno. O almeno, credo che non debba ancora dichiararsi eleggibile..
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]