Baltimore Ravens
-
Munch
- Newbie

Baltimore Ravens
Bha...altra sconfitta in una partita che si doveva vincere...
Io non so che dire , rimane il fatto che in questi ultimi due anni stiamo avendo tutte le sfortune (processi , infortuni , sospensioni...) dell'universo...
Io non so che dire , rimane il fatto che in questi ultimi due anni stiamo avendo tutte le sfortune (processi , infortuni , sospensioni...) dell'universo...

We been through it all yet we both still livin'
We been in a box but we both still spittin'
And when there was beef you even played your position
Got under the seat until we spotted our victim
At first they wouldn't listen to they heard you go off
Remember it was broad daylight in the middle of New York
And little did they know we was ready for war
Bet that nigga wished he'd never stick his head out the door
See whenever you come out something happen on the block
You the reason that nigga done stop rappin' like Pac
People see you ain't run and you even say shit
They just know you ain't nothin' to play wit
Stay wit 16 homies and one in the hole
When the first one get out the next one go
To know where your headed you gotta know where you been
The glock stay with me we friends till the end.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Baltimore Ravens
[align=right][snapback]311762[/snapback][/align]
E' stata equilibrata... noi abbiamo fatto un td, voi no.
Su con la vita, io sono anni che vivo stagioni come la vostra...
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
[align=right][snapback]311762[/snapback][/align]
Non è possibile fare solo 6 punti...e cmq non possiamo in ogni partita mettere su 1000 penalità!!!! Cioe loro avanzano grazie ai nostri errori...ieri ad esempio il loro Qb avrà fatto un miliardo di passaggi incompleti, che magicamente sono dventati "completi" viste le penalità che ci mettiamo...infatti oggi sul sito ufficiale dei ravens nel sondaggio che dice su cosa baltimore deve migliorare è presente la voce "penalità...e hanno votato tutti quella....
Così non va...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
Baltimore Ravens
Non è possibile fare solo 6 punti...e cmq non possiamo in ogni partita mettere su 1000 penalità!!!! Cioe loro avanzano grazie ai nostri errori...ieri ad esempio il loro Qb avrà fatto un miliardo di passaggi incompleti, che magicamente sono dventati "completi" viste le penalità che ci mettiamo...infatti oggi sul sito ufficiale dei ravens nel sondaggio che dice su cosa baltimore deve migliorare è presente la voce "penalità...e hanno votato tutti quella....
Così non va...![]()
![]()
![]()
[align=right][snapback]311873[/snapback][/align]
Come penalità siete messi male ma regali ad Orton ne avete fatti due o tre, di cui uno nel quarto periodo su Moose davvero stupido. La più grave è certamente quella nel drive del td che ci ha regalato 10 yards di botta, ed è costata cara. Onestamente però, per quello che sono i risultati offensivi di Baltimora in generale, non era poi così facile venire a fare il bello e il cattivo tempo a Chicago. Siete la terza squadra che non segna nemmeno un TD ai Bears quest'anno (tra cui i Minnesota Vikings di Culpepper) e non credo che siano state solo le penalità a fermarvi... semplicemente vi sono state concesse 199 yards totali, con Lewis completamente annullato e Wrigth fermo a 164 yards senza mai trovare giocate incisive. Voi, invece, avete concesso a Orton e Jones la solita partita: il primo a far girare l'ovale senza troppi rischi (Cincinnati insegna), il secondo a calpestarvi sul gioco di corsa, facendo correre il tempo e guadagnando yards importanti. Chicago è stata brava ad amministrare il risultato con una grande difesa, mentre l'attacco ha giocato per conquistare il più possibile e tenere palla.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Baltimore Ravens
Riassumendo il tutto...il buon vecchio smash mouth football.Come penalità siete messi male ma regali ad Orton ne avete fatti due o tre, di cui uno nel quarto periodo su Moose davvero stupido. La più grave è certamente quella nel drive del td che ci ha regalato 10 yards di botta, ed è costata cara. Onestamente però, per quello che sono i risultati offensivi di Baltimora in generale, non era poi così facile venire a fare il bello e il cattivo tempo a Chicago. Siete la terza squadra che non segna nemmeno un TD ai Bears quest'anno (tra cui i Minnesota Vikings di Culpepper) e non credo che siano state solo le penalità a fermarvi... semplicemente vi sono state concesse 199 yards totali, con Lewis completamente annullato e Wrigth fermo a 164 yards senza mai trovare giocate incisive. Voi, invece, avete concesso a Orton e Jones la solita partita: il primo a far girare l'ovale senza troppi rischi (Cincinnati insegna), il secondo a calpestarvi sul gioco di corsa, facendo correre il tempo e guadagnando yards importanti. Chicago è stata brava ad amministrare il risultato con una grande difesa, mentre l'attacco ha giocato per conquistare il più possibile e tenere palla.
[align=right][snapback]312472[/snapback][/align]

-
jyk
- Rookie

Baltimore Ravens
strano vederlo a chicago eh:gazza:Riassumendo il tutto...il buon vecchio smash mouth football.
[align=right][snapback]312494[/snapback][/align]
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
Ben#7
- Newbie

Baltimore Ravens
Settimana prossima Monday Night ad alta tensione ad Heinz Field. Partitone da non perdere, inizia a serpeggiare la voce che Billick possa dare fiducia a Kordell. 

-
Ben#7
- Newbie

Baltimore Ravens
Scusate quest'anno ancora non ho visto giocare i Ratbirds :lol: In partenza giocano sempre la 4-6 o hanno cambiato dopo le prime settimane?

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Ravens
Meno male che c'è il monday night, almeno posso vederla su sky...e anche se è una partita persa in partenza ( mi duole dirlo, ma è così anche se non è che non voglio crederci però...), la vedrò lo stesso. Vedrò i miei Ravens in diretta per la prima volta nella stagione...
GO RAVENS

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
Baltimore Ravens
Scusate quest'anno ancora non ho visto giocare i Ratbirds :lol: In partenza giocano sempre la 4-6 o hanno cambiato dopo le prime settimane?
[align=right][snapback]312651[/snapback][/align]
Li ho visti due volte e... non impressionano. Ieri sera visto il coinvolgimento ero troppo teso (di solito devo rivederle due volte queste partite, troppo tirato!), ma mi pare di averla vista un paio di volte (anche in occasione del td mi sembra, solo che ho visto Suggs a chiudere la linea e non uno dei LB) anche se il gioco con Lewis-Polley-Thomas dietro alla linea mi è parso andare per la maggiore, anche per intasare il box sulle corse presumo; ma avrei bisogno di un replay... o di non guardare più Chicago! :lol:
Lewis comunque è rotto, non so se recupererà per domenica, ma è messo maluccio fisiccamente e senza di lui la difesa sbanda...
-
MikeModano
- Senior

Baltimore Ravens
La 46 è quella che prevede 4 uomini di linea a coprire i buchi e gli OLB schierati all'esterno della linea col solo middle arretrato?
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
chinasky
Baltimore Ravens
Teoricamente è quella che prevede i due CB classici, la linea e i due OLB all'esterno con la safety che si accentra di fianco al MLB per tentare magari un blitz dal mezzo. Il MLB dovrebbe rimanere a coprire il campo alle sue spalle nel raggio mediocorto.La 46 è quella che prevede 4 uomini di linea a coprire i buchi e gli OLB schierati all'esterno della linea col solo middle arretrato?
[align=right][snapback]312899[/snapback][/align]
-
Ben#7
- Newbie

Baltimore Ravens
L'anno scorso la giocarono parecchio, poi all'inizio di quest'anno lessi che sarebbero stati gli unici a utilizzare questo pacchetto come difesa base. Tra l'altro non vorrei sbagliare ma Rex Ryan, attuale coordinatore della difesa dei Ravens, deve essere il figlio di Buddy Ryan, il DC dei Chicago Bears del 1985 che adottava proprio la 4-6 (o qualcosa di molto simile).

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Baltimore Ravens
Sarebbe veramente bellissimo affrontare i Ravens con Kordell senza Ray Lewis!Settimana prossima Monday Night ad alta tensione ad Heinz Field. Partitone da non perdere, inizia a serpeggiare la voce che Billick possa dare fiducia a Kordell.
[align=right][snapback]312638[/snapback][/align]

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Ben#7
- Newbie

Baltimore Ravens
Io a Kordell ci volevo beneSarebbe veramente bellissimo affrontare i Ravens con Kordell senza Ray Lewis!
[align=right][snapback]313609[/snapback][/align]