Re: Baltimore Orioles
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Baltimore Orioles
Siamo al 5 inning e tre HR. Tejada, Matos, Mora. Avanti 5-4

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Finita la gara contro i Devil Rays.
9-6 per noi.
Piccolo resoconto:
R.Lopez concede molto nelle battute iniziali, andiamo sotto di 2-0 subito. Fortunatamente l'attacco gira e riusciamo a stare incollati a Tampa Bay. Lopez non c'è arrivano altri punti targati Rays. Ma nel quinto inning due HR di fila di Matos e Mora (prima c'era stato quello di Tejada), riadrizzanno un po le cose e si vanno ad aggiungere ad altri 2 punti che arrivano sempre nello stesso inning. Da qui in poi Lopez va meglio, più sicuro e concede meno. Qualche altro punticino entra, una partita che sembrava andare male è andata invece migliorando nel corso degli inning. Arriva anche l'HR di Conine come segno di bentornato, e alla fine sono 14 le valide contro le loro 7. Hawkins e Ray chiudono la partita non concedendo nulla.
Da ricordare un triple di J.Lopez splendido e le 3 valide su 3 di Hernandez che batte (per ora :lol: ) a .1000!!
Opening Day degli O's: okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

9-6 per noi.
Piccolo resoconto:
R.Lopez concede molto nelle battute iniziali, andiamo sotto di 2-0 subito. Fortunatamente l'attacco gira e riusciamo a stare incollati a Tampa Bay. Lopez non c'è arrivano altri punti targati Rays. Ma nel quinto inning due HR di fila di Matos e Mora (prima c'era stato quello di Tejada), riadrizzanno un po le cose e si vanno ad aggiungere ad altri 2 punti che arrivano sempre nello stesso inning. Da qui in poi Lopez va meglio, più sicuro e concede meno. Qualche altro punticino entra, una partita che sembrava andare male è andata invece migliorando nel corso degli inning. Arriva anche l'HR di Conine come segno di bentornato, e alla fine sono 14 le valide contro le loro 7. Hawkins e Ray chiudono la partita non concedendo nulla.
Da ricordare un triple di J.Lopez splendido e le 3 valide su 3 di Hernandez che batte (per ora :lol: ) a .1000!!
Opening Day degli O's: okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
Finita la gara contro i Devil Rays.
9-6 per noi.![]()
![]()
Piccolo resoconto:
Opening Day degli O's: okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk![]()
[align=right][snapback]475416[/snapback][/align]
posso concordare, ma bisogna dire che il monte di Tampa è abbastanza scarso. Non so se riuscirete a segnare abbastanza punti ad altre squadre (specie le altre 3 della division). La vostra situazione è abbastanza simile: buon lineup, monte discreto (nell'AL East mediocre considerate le squadre).
In realtà mi spiace per i Rays... giovani e fortissimi. Se avessero qualche lanciatore farebbero figuroni.
Bravi voi però.............. sono curioso di vedervi perchè siete in grado di battere chiunque se il monte regge.
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Concordo sulle limitazioni di Tampa Bay, ma all' Opening fa piacere una vittoria con chiunque. Cmq si è vero, anche noi abbiamo tante limitazioni tra i pitcher! Ieri sera a vedere Lopez mi si girava il sangue, anche perchè l'attacco girava..per fortuna poi si è un po ripreso.posso concordare, ma bisogna dire che il monte di Tampa è abbastanza scarso. Non so se riuscirete a segnare abbastanza punti ad altre squadre (specie le altre 3 della division). La vostra situazione è abbastanza simile: buon lineup, monte discreto (nell'AL East mediocre considerate le squadre).
In realtà mi spiace per i Rays... giovani e fortissimi. Se avessero qualche lanciatore farebbero figuroni.
Bravi voi però.............. sono curioso di vedervi perchè siete in grado di battere chiunque se il monte regge.
[align=right][snapback]475455[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Seconda partita regular seasom: Devil Rays at O's 6-16
Non poteva davvero iniziare meglio questa stagione e anche se si tratta solo di Rays (con tutto il rispetto), sono soddisfatto perche l'attacco gira una favola.
Breve resoconto:
Bedard come Lopez ieri inizia maluccio e concede subito tre valide ed un conseguente punto. Ma a Baltimora decidono di chiuderla subito e ne segnano 5 nel primo inning. Millar e Hernandez ci mettono del loro meglio, quest'ultimo non sbaglia ancora una battuta. Al quarto inning, dopo che Bedard si è ripreso e McClung continua a regalare BB (ne concederà 7 in 4 inning poi verrà richiamato), Baltimore mette la parola fine alla gara. Uno strepitoso Gibbons con un double, Lopez, Millar, Hernandez e prima tutta la squadra senza eccesioni mettono su valide su valide per 6 punti. L'inning successivo è molto simile ma gli O's segnano due HR, uno singolo, quello di Mora (2 della stagione), e l'altro con Tejada on, di Gibbons. Partita ulteriormente puntualizzata. Nel finale c'è spazio per gli home run di Cantu e Markakis (ragazzi teniamolo d'occhio che...).
Pessimo il partente McClung, l'ERA addirittura 21.00!! Non fanno meglio quelli che arrivano dopo di lui.
Bedard partita non bella ma tutto sommato se la cava, migliorando mano a mano. Chiude Brower.
Stasera si tenterà il 3 su 3
GO O's!!!!!!!!!!!

Non poteva davvero iniziare meglio questa stagione e anche se si tratta solo di Rays (con tutto il rispetto), sono soddisfatto perche l'attacco gira una favola.
Breve resoconto:
Bedard come Lopez ieri inizia maluccio e concede subito tre valide ed un conseguente punto. Ma a Baltimora decidono di chiuderla subito e ne segnano 5 nel primo inning. Millar e Hernandez ci mettono del loro meglio, quest'ultimo non sbaglia ancora una battuta. Al quarto inning, dopo che Bedard si è ripreso e McClung continua a regalare BB (ne concederà 7 in 4 inning poi verrà richiamato), Baltimore mette la parola fine alla gara. Uno strepitoso Gibbons con un double, Lopez, Millar, Hernandez e prima tutta la squadra senza eccesioni mettono su valide su valide per 6 punti. L'inning successivo è molto simile ma gli O's segnano due HR, uno singolo, quello di Mora (2 della stagione), e l'altro con Tejada on, di Gibbons. Partita ulteriormente puntualizzata. Nel finale c'è spazio per gli home run di Cantu e Markakis (ragazzi teniamolo d'occhio che...).
Pessimo il partente McClung, l'ERA addirittura 21.00!! Non fanno meglio quelli che arrivano dopo di lui.
Bedard partita non bella ma tutto sommato se la cava, migliorando mano a mano. Chiude Brower.
Stasera si tenterà il 3 su 3
GO O's!!!!!!!!!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Speriamo...Sweep in arrivo?
:evvai: :evvai:
[align=right][snapback]478815[/snapback][/align]
Cmq stasera esordio di Kris Benson da partente nella regular season. Nella preseason non ha fatto vedere buone cose...vediamo se saprà rifarsi...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
big papi
- Rookie

Baltimore Orioles
Ma secondo voi tifosi degli O's, la squadra farà una partenza a razzo come fece l'anno scorso?

-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Be..credo che questa domanda non sia affatto semplice. Per ora l'attacco gira, ma due partite sono nettamente insufficienti per capire, e inoltre l'avversario è Tampa Bay, che con tutto il rispetto non è di alto livello.Ma secondo voi tifosi degli O's, la squadra farà una partenza a razzo come fece l'anno scorso?
[align=right][snapback]478956[/snapback][/align]
Già nel weekend con Boston si avrà qualche risposta in più.
Cmq una cosa è certa: se dobbiamo partire come l'anno scorso e poi sfaldarci tra infortuni, doping e insomma giocarci la stagione preferisco perderne dieci adesso di partite e recuperare dopo...
Staremo a vedere...cmq l'attacco c'è. I pitcher non credo siano all'altezza. Certo che se non fossimo nell'AL EAST...

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
rene144
- Pro

Baltimore Orioles
anche io sono curioso... soprattutto di vedere Clement e la seconda partita di Curt Schilling. Insomma, vediamo come il vostro lineup va contro il nostro pitching e vediamo come la vostra back-end andrà col nostro lineup. Sono curioso più che altro, comunque voi in questo periodo siete davvero pericolosi....
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Prima sconfitta della stagione per gli O's. Tampa Bay si impone per 2-0
Breve recap:
Partita noiosa e il punteggio lo dimostra. La vince tutta da solo Hendrickson che concede solo 3 valide agli O's, con un'ERA pari a 0.0, una sola BB e 5 K. Il partente riesce a chiudere tutta la partita, non venendo mai sostituito. Questo dimostra che quando il pitcher gira meglio l'attacco di Baltimora va in palla. E dimostra anche perciò, quanto sarà difficile stasera contro i Redsox. I Rays firmano i loro due punti nel terzo inning, senza particolari giocate magiche, ma aiutati da basi ball e da single guadagnati. Anche per loro solo 5 valide, che però sono bastate per la vittoria. Kris Benson gioca una discreta partita (ERA 2.57), ma il problema di stasera come ho detto è l'attacco.
Chiusa la tripletta contro i Rays con un punteggio di 2-1 stasera ci sono i Redsox.
Matt Clement Vs Daniel Cabrera
GO O's.................

Breve recap:
Partita noiosa e il punteggio lo dimostra. La vince tutta da solo Hendrickson che concede solo 3 valide agli O's, con un'ERA pari a 0.0, una sola BB e 5 K. Il partente riesce a chiudere tutta la partita, non venendo mai sostituito. Questo dimostra che quando il pitcher gira meglio l'attacco di Baltimora va in palla. E dimostra anche perciò, quanto sarà difficile stasera contro i Redsox. I Rays firmano i loro due punti nel terzo inning, senza particolari giocate magiche, ma aiutati da basi ball e da single guadagnati. Anche per loro solo 5 valide, che però sono bastate per la vittoria. Kris Benson gioca una discreta partita (ERA 2.57), ma il problema di stasera come ho detto è l'attacco.
Chiusa la tripletta contro i Rays con un punteggio di 2-1 stasera ci sono i Redsox.
Matt Clement Vs Daniel Cabrera
GO O's.................
Last edited by matzoid182 on 07/04/2006, 11:09, edited 1 time in total.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- koufax75
- Senior

Baltimore Orioles
Complete Game + Shutout! E tu la trovi noiosa? Le partite a basso punteggio (soprattutto quelle in cui i lanciatori dominano) tecnicamente sono le migliori.Prima sconfitta della stagione per gli O's. Tampa Bay si impone per 2-0
Breve recap:
Partita noiosa e il punteggio lo dimostra. La vince tutta da solo Hendrickson che concede solo 3 valide agli O's, con un'ERA pari a 0.0, una sola BB e 5 K. Il partente riesce a chiudere tutta la partita, non venendo mai sostituito.
[align=right][snapback]479321[/snapback][/align]

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
- koufax75
- Senior

Baltimore Orioles
Credo ci si diverta di più quando si vedono HR e grandi catch!
Per un neofita o per chi guarda il baseball da poco tempo, le partite a punteggio alto sono più entusiasmanti. Con il passare del tempo, si cambia opinione. Le partite a basso punteggio, dominate dai lanciatori, sono migliori e molto più esaltanti.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Bè..seguo il baseball solo dalla scorsa stagione...quindi imparerò!! :DPer un neofita o per chi guarda il baseball da poco tempo, le partite a punteggio alto sono più entusiasmanti. Con il passare del tempo, si cambia opinione. Le partite a basso punteggio, dominate dai lanciatori, sono migliori e molto più esaltanti.
[align=right][snapback]479360[/snapback][/align]

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
matzoid182
- Pro

Baltimore Orioles
Boston Redsox at Baltimore O's 14-8
Breve recap:
Sarò sincero, ho visto solo i primi due inning, perchè ero talmente arrabbiato che istintivamente ho spento e sono andato a dormire. Cmq...Cabrera pessimo mi pare l'ERA una cosa come 47.00 (assurdo!!). 7 basi ball concesse nel primo inning...viene sostituito al secondo. Dopo due inning è già 7-0. Poi credo che Boston si sia limitata a controllare e abbia allentato un po la presa nel finale, dove arrivano 8 punti per noi. L'unica cosa me mi consola un po sono le 16 valide, e Hernandez che continua a fare bene (3 su 4 stanotte).
Complimenti sicuramente a Boston, ma a perdere cosi davvero non ci sto.
Stasera mi auguro un inizio migliore, poi la sconfita arriverà, ma almeno cerchiamo di giocarcela e di non regalare punti.
Detto questo, vado a giocare a football a Villa Pamphli con degli amici... :figo:
Breve recap:
Sarò sincero, ho visto solo i primi due inning, perchè ero talmente arrabbiato che istintivamente ho spento e sono andato a dormire. Cmq...Cabrera pessimo mi pare l'ERA una cosa come 47.00 (assurdo!!). 7 basi ball concesse nel primo inning...viene sostituito al secondo. Dopo due inning è già 7-0. Poi credo che Boston si sia limitata a controllare e abbia allentato un po la presa nel finale, dove arrivano 8 punti per noi. L'unica cosa me mi consola un po sono le 16 valide, e Hernandez che continua a fare bene (3 su 4 stanotte).
Complimenti sicuramente a Boston, ma a perdere cosi davvero non ci sto.
Stasera mi auguro un inizio migliore, poi la sconfita arriverà, ma almeno cerchiamo di giocarcela e di non regalare punti.
Detto questo, vado a giocare a football a Villa Pamphli con degli amici... :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL