ma perchè fake? del resto mica quelli che da qua si sono iscritti là adesso erano già iscritti prima.je suis d'acord !!!!
1 o 2 fake bastano e avanzano!!
[align=right][snapback]215593[/snapback][/align]
Forum Girlpower?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Forum Girlpower?

defense is only way
-
airfonzone
- Newbie

Forum Girlpower?
ma perchè fake? del resto mica quelli che da qua si sono iscritti là adesso erano già iscritti prima.
[align=right][snapback]215599[/snapback][/align]
si in effetti fake non e' il termine esatto,per chi si finge diverso da cio' che e'...
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
-
rodmanalbe82
- Pro

Forum Girlpower?
ma se un'onda di cretini venisse nel nostro forum? :gazza:
-
airfonzone
- Newbie

Forum Girlpower?
ma se un'onda di cretini venisse nel nostro forum? :gazza:
[align=right][snapback]215620[/snapback][/align]
e' gia' successo...
-
quaingo
- Rookie

Forum Girlpower?
soprattutto, pensa se un'orda di cretine venisse nel nostro forum e si spacciasse per esperte NFL, oppure si mettesse a discutere di NBA con giow o di hockey con koufax o di milan con te?ma se un'onda di cretini venisse nel nostro forum? :gazza:
hai presente: certo che quel battitore cubano ha la mazza pesante...
.. oppure: sai cosa gli farei io a Maldini
.. oppure: sogno di notte Manu che mi fa un gioco da tre punti..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
giokn90
- Senior

Forum Girlpower?
Il problema è che il nostro è un forum serio , e quindi solo quelli che hanno voglia di discutere di cose serie( a parte Dazedma se un'onda di cretini venisse nel nostro forum? :gazza:

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
airfonzone
- Newbie

Forum Girlpower?
soprattutto, pensa se un'orda di cretine venisse nel nostro forum e si spacciasse per esperte NFL, oppure si mettesse a discutere di NBA con giow o di hockey con koufax o di milan con te?
![]()
![]()
hai presente: certo che quel battitore cubano ha la mazza pesante..... oppure: sai cosa gli farei io a Maldini
.. oppure: sogno di notte Manu che mi fa un gioco da tre punti..
![]()
[align=right][snapback]215634[/snapback][/align]
Tu hai seri problemi!!!! lo sai si???
- margheritoni10
Forum Girlpower?
Può suonare strano ma anche quello per qualcuno può essere un forum serio...Il problema è che il nostro è un forum serio , e quindi solo quelli che hanno voglia di discutere di cose serie( a parte Dazed) , o comunque di fare discussioni costruttive , hanno voglia di starci.....
[align=right][snapback]215637[/snapback][/align]
Anch'io credo che sia pieno di cazzate ma andare in giro per la rete, tutti in massa, a rompere le balle agli altri non credo sia giusto...
Poi anche il discutere di cose serie sarebbe opinabile... per esempio, questo è un Topic di cose serie?
-
francilive
- Pro

Forum Girlpower?
su questo sono pienamente d'accordo, ma da quel che ho capito l'iniziativa dei nostri era più che altro quella di andar là a fare i cretini con altri cretini, non di certo a creare destabilizzazioni. questo a mio avviso non è neanche un'invasione, ma un iscriversi normalmente ad un forum. se poi li ci sono dei regolamenti, e li violeranno, saranno puniti, mi sembra logico. credo dunque che l'intento goliardico possa starci anche senza dare fastidio a nessuno.Può suonare strano ma anche quello per qualcuno può essere un forum serio...
Anch'io credo che sia pieno di cazzate ma andare in giro per la rete, tutti in massa, a rompere le balle agli altri non credo sia giusto...
Poi anche il discutere di cose serie sarebbe opinabile... per esempio, questo è un Topic di cose serie?

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Forum Girlpower?
Ma lì , non so che limite ci sia , avete visto che cose che scrivono....
SE io vado lì e apro un topic dal titolo:
"Ho il pene di 40 centimetri"
Non mi fanno nulla , anzi si mettono anche a discutere , quindi non so che cazzate si possano scrivere se questi sono i topic che si vedono lì....
Insomma , la sintesi è che lì è tutto una cazzata e le cazzate sono prese con serietà , quindi anche se andiamo lì a fare i cazzoni , nessuno ci dirà niente perchè ci prenderanno per gente come loro...ossia coglioni che si credono normale......
La differenza è che loro sono coglioni , noi andiamo lì e facciamo i coglioni , ma la differenza non si noterà
Scusate , discorso un po' contorto
Non mi fanno nulla , anzi si mettono anche a discutere , quindi non so che cazzate si possano scrivere se questi sono i topic che si vedono lì....
Insomma , la sintesi è che lì è tutto una cazzata e le cazzate sono prese con serietà , quindi anche se andiamo lì a fare i cazzoni , nessuno ci dirà niente perchè ci prenderanno per gente come loro...ossia coglioni che si credono normale......
La differenza è che loro sono coglioni , noi andiamo lì e facciamo i coglioni , ma la differenza non si noterà

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
airfonzone
- Newbie

Forum Girlpower?
ma non avevi detto di fingerti donna??Ma lì , non so che limite ci sia , avete visto che cose che scrivono....
[align=right][snapback]215839[/snapback][/align]
un trans con 40 cm di "carne pendolante" che schifo!!??
-
Manu Ginobili
- Senior

Forum Girlpower?
E anche FreeBird sbarca su GirlPower! :evvai:
Notare la citazione e l'allusione del doppiosenso...
Notare la citazione e l'allusione del doppiosenso...

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
francilive
- Pro

Forum Girlpower?
già sentito sto freebird...E anche FreeBird sbarca su GirlPower! :evvai:

defense is only way
-
Manu Ginobili
- Senior

Forum Girlpower?
È appunto una citazione è un omaggio...già sentito sto freebird...
[align=right][snapback]215903[/snapback][/align]

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Forum Girlpower?
mi sono iscritto anch' io
il mio nik : MOBY DICK
il mio nik : MOBY DICK