Se riuscisse a stare alla larga da infortuni vari potrebbe arrivare in finale nei 200 imho...ed anche nel salto in lungo(nell'ultimo anno si è allenato in questa disciplina?)e' che cosa vuoi in Italia, non e' che ci siano troppi talenti...
.. e' ancora giovane, speriamo migliori, pero' secondo me potra' fare risultati solo a livello europeo..
.. mondiali e olimpiadi se le sogna..
[align=right][snapback]249562[/snapback][/align]
Atletica
- Bonner
- Rookie

Atletica

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
quaingo
- Rookie

Atletica
ma non piu' di li'Se riuscisse a stare alla larga da infortuni vari potrebbe arrivare in finale nei 200 imho...ed anche nel salto in lungo(nell'ultimo anno si è allenato in questa disciplina?)
[align=right][snapback]249565[/snapback][/align]
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
-
quaingo
- Rookie

Atletica
ma magari il salto il lungo e' piu' consono al suo fisico. Cito le sue dichiarazioni dopo i quarti di stamattina:si da al salto in lungo cosi le prende anche li
[align=right][snapback]249624[/snapback][/align]
"Più di questo non potevo fare,viste le mie attuali condizioni - le sue parole -. Non sono deluso perchè ho lottato al massimo. Quando dopo la curva ho provato a spingere mi sono trovato il vento contro e ho perso il passo; invece questi bestioni che hanno le gambe quattro volte più grandi delle mie si sono trovati bene. Ho avuto paura di farmi male di nuovo, è stata dura correre con queste condizioni climatiche".
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
-
Kobe rules
- Newbie

Atletica
Io ho fiducia...
In fondo è ancora molto giovane e non si può pretendere che i risultati arrivino subito...
Last edited by Kobe rules on 10/08/2005, 20:02, edited 1 time in total.

- vurpune
- Newbie

Atletica
LA MUTOLA QUARTA??????????????????????
non e l atletica dei tempi vurpuniani.....e le finale dei 10000 e 3000 siepi ai 2 all ora????
piu la pioggia.....
manifestazione del piffero se mi e consentito.......
peking aspetto te :pollicesu:
non e l atletica dei tempi vurpuniani.....e le finale dei 10000 e 3000 siepi ai 2 all ora????
piu la pioggia.....
manifestazione del piffero se mi e consentito.......
peking aspetto te :pollicesu:
-
quaingo
- Rookie

Atletica
Una citazione alla gara del giavellotto!
sicuramente Thorkildsen straordinario (vabbe' e' norvegese), pero' il ragazzo a soli 23 anni ha gia' un oro alle olimpiadi e un argento ai mondiali! eppoi e' di una costanza incredibile: lancia sempre sugli 85-86 metri!!
il finlandese ha invece dimostrato che deve crescere un po' di testa!! e' probabilmente il migliore al mondo, pero' nelle competizioni importanti crolla!!
in ogni caso grande Thorkildsen!!!

sicuramente Thorkildsen straordinario (vabbe' e' norvegese), pero' il ragazzo a soli 23 anni ha gia' un oro alle olimpiadi e un argento ai mondiali! eppoi e' di una costanza incredibile: lancia sempre sugli 85-86 metri!!
il finlandese ha invece dimostrato che deve crescere un po' di testa!! e' probabilmente il migliore al mondo, pero' nelle competizioni importanti crolla!!
in ogni caso grande Thorkildsen!!!
-
thebigdipper
- Senior

Atletica
Una citazione alla gara del giavel !
[align=right][snapback]249824[/snapback][/align]
giavel ?
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
devo un video a bastini
[co
-
quaingo
- Rookie

Atletica
non l'ho capita?giavel ?
[align=right][snapback]249828[/snapback][/align]
-
thebigdipper
- Senior

Atletica
non l'ho capita?
[align=right][snapback]249830[/snapback][/align]
neanche io...........
[align=right][snapback]249899[/snapback][/align]
da londra si riusciva a leggere solo giavel, mi e' capitato anche con il sito della gazzetta, mah...
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co
- margheritoni10
Atletica
E' colpa della curvatura terrestre... lotto è rimasto chiaramente oltre la linea dell'orizzonte :gazza:da londra si riusciva a leggere solo giavel, mi e' capitato anche con il sito della gazzetta, mah...
[align=right][snapback]249980[/snapback][/align]
P.S: :imbarazzo: :imbarazzo: per la pessima battuta...
-
thebigdipper
- Senior

Atletica
E' colpa della curvatura terrestre... è rimasto chiaramente oltre la linea dell'orizzonte :gazza:
P.S: :imbarazzo: :imbarazzo: per la pessima battuta...
[align=right][snapback]249994[/snapback][/align]
:roll:
devo un video a bastini
[co
devo un video a bastini
[co