Bruce
Per il resto passo oltre.

Si vince una partita a San Siro, e già è una bella novità, otretutto col Mexes attuale e Bonera difensori centrali, Constant e Traorè a centrocampo, in attacco il Pazzini attuale e l'Emanuelson attuale, che deve fare di più? Magari un bel cambio di acqua in vino lo gradirei, per il resto Bruce già rasenta la perfezione!dreamtim wrote:Bruce se funziona ti subappalto anche per noi.

Bella lotta con MesbahTeo wrote: Traorè sta conquistando parecchi punti nella classifica dei peggiori acquisti ever del Milan.

non per andare per forza controcorrente.lebronpepps wrote:finalmente state iniziando ad esplorare il talento del miglior talento che avete in squadra (o perlomeno miglior talento che non si rompe non appena scende dal letto),felice per El Shaarawy che a me piace tantissimo,in quest'annata che tutti voi descrivete come sciagurata riuscite a trovare il perno del vostro attacco per i prossimi 10 anni c'è da essere soddisfatti,mi auguro davvero che non sia un fuoco di paglia e che Allegri non lo faccia sedere al ritorno di Robinho (Pato vabbè torna e se ne va di nuovo in infermeria dopo 10 minuti)

Dite che forniremo lo pseudonimo anche al prossimo collettivo di scrittori che si formerà? Una certa tradizione in materia ce l'abbiamo!MarkoJaric wrote:Bella lotta con MesbahTeo wrote: Traorè sta conquistando parecchi punti nella classifica dei peggiori acquisti ever del Milan.

anch'io. Sul Pazzo c'è da dire che s'è ritrovato in una squadra allo sbando e, come ha detto Tassotti, praticamente sta facendo il precampionato giocando in campionato.BruceSmith wrote:
quando (e se) rientrerà Pato lo proverei al posto di Pazzini, che sta facendo una fatica allucinante.

doc G wrote: El Shaarawy potrebbe anche finire qualche volta in panca, ma se si proseguirà, come spero, con questo 4-3-3 allora lui e Binho in teoria dovrebbero giocare assieme dietro al centravanti. il rischio è che siano schierati Binho ed Emanuelson, confesso che la cosa mi scoccerebbe non poco. Ma prima di fasciarci la testa attendiamo, pare che lo staff punti parecchio sul Faraone, confido che di opportunità ne abbia parecchie.

c'è anche da dire che raramente un mediocre si trasforma in qualcosa di diverso...Frizzi wrote: anch'io. Sul Pazzo c'è da dire che s'è ritrovato in una squadra allo sbando e, come ha detto Tassotti, praticamente sta facendo il precampionato giocando in campionato.

Vero che è un mediocre, però c'è da dire che non gli arriva un solo pallone giocabile, quando per caso la palla (su un tiro) gli è arrivata contro il Bologna è pure riuscito a segnare, idem sul rigore...cioè non ci si può aspettare che faccia grandissime cose però poraccio è veramente in ostaggio li davanti...mr.kerouac wrote: c'è anche da dire che raramente un mediocre si trasforma in qualcosa di diverso...