rowiz wrote:Io preferisco di gran lunga il draft sul forum, lo trovo più ragionato; mi offro per aiutare aza nella coordinazione (tipo contattare gente ecc.)
figa ormai sei come il prezzemolo!
Ro' guarda che anche dopo il 24 qualcosa avrai da farlo nella vita... Ora sembra impossibile ma è così, fidati.
azazel wrote:Allora, la prossima in arrivo è la sesta stagione. Questo lo scenario attuale delle 3 serie:
Serie A: 1.pinen 2.multiple - FORUM 3.ilya - FORUM
4.vmfc
5.blackduck - LIVE 6.davidyd - LIVE 7.kaiv 8.davelavarra - FORUM 9.polpaol - LIVE 10.jayone - FORUM 11.island 12.rocky - FORUM
Serie B: 1.cecaro 2.china - LIVE 3.gopats 4.matteogb - LIVE 5.pm18 6.mvp - FORUM 7.marcoair - FORUM 8.azazel - FORUM 9.palermitano - FORUM 10.rowiz - FORUM 11.doc.j 12.LaGrandeT - FORUM
Serie C sorteggio integrale: vikings all3n matzoid dario - LIVE luca79 - LIVE ange86 - astenuto paperone - astenuto vestanik - FORUM angy - FORUM punkish snakealby - FORUM teosteve
Vorrei capire quanto prima possibile (
entro l'11 maggio
) quanti non hanno intenzione a continuare l'anno prossimo. Una volta saputa la reale composizione delle serie, vedrò come sarà meglio muoversi.
un saluto a tutti intanto...la blackduck come gia' comunicato preferisce il live anche xche' se si dovesse fare con il forum siamo costretti a lasciare e cedere il posto...quindi se si fa il draft con il forum la blackduck deve a malincuore rinunciare.mi sono poi ripetuto ma meglio essere chiari ;-)lunga vita e prosperita' a tutti!
carlitokapponi wrote:un saluto a tutti intanto...la blackduck come gia' comunicato preferisce il live anche xche' se si dovesse fare con il forum siamo costretti a lasciare e cedere il posto...quindi se si fa il draft con il forum la blackduck deve a malincuore rinunciare.mi sono poi ripetuto ma meglio essere chiari ;-)lunga vita e prosperita' a tutti!
Si però ragazzi, capisco che è solo un gioco (del cazzo), però quando vi siete sostituiti a gman, lo si sapeva che il draft di questo fantasy era sul forum e che l'anno scorso la versione live era stata fatta solo perché in condizioni straordinarie dovute al lockout....
Serie A: 1.pinen 2.multiple - FORUM 3.ilya - FORUM
4.vmfc
5.blackduck - LIVE 6.davidyd - LIVE 7.kaiv 8.davelavarra - FORUM 9.polpaol - LIVE 10.jayone - FORUM 11.island LIVE 12.rocky - FORUM
Serie B: 1.cecaro 2.china - LIVE 3.gopats LIVE 4.matteogb - LIVE 5.pm18 6.mvp - FORUM 7.marcoair - FORUM 8.azazel - FORUM 9.palermitano - FORUM 10.rowiz - FORUM 11.doc.j 12.LaGrandeT - FORUM
Serie C sorteggio integrale: vikings all3n matzoid dario - LIVE luca79 - LIVE ange86 - astenuto paperone - astenuto vestanik - FORUM angy - FORUM punkish snakealby - FORUM teosteve LIVE
14 FORUM 10LIVE
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
aza non e' solo xche' non trovo adatto il metodo del forum x gestire un fantasy di qualsiasi natura(opinione personale)ma come ho potuto notare a mie spese nei 2anni in cui ho fatto il draft con il forum e' durato parecchio altro che 2 settimane..ma la cosa e' fisiologica dato che non sempre si ha la possibilita' di essere celeri nel postare il giocatore scelto...moltiplicato per i partecipanti e' chiaro che la cosa richiede tempo...troppo secondo sempre la mia personale opinione infatti se decidi adesso una serata in cui poi fare il live draft a fine agosto ma anche solo la serata prima che inzi il campionato,non mi sembra cosi improbabile che uno possa segnarsi la data e tenersi 1ora e 30minuti ma forse anche meno per fare un draft che fatto sul forum richiederebbe 1ora e 30minuti alla n...per riassumere e' piu' pratico e non solo...a mio giudizio farlo live livella molto di piu' le squadre....e aggiungo che farlo poco prima dell'inzio della stagione ti cava d'impiccio per i problemi di infortunati vari e in secondo piano dei problemi di trasferimenti ecc...progongo una soluzione sempre che lo possa essere:fare una lega su yahoo con tutti quelli che vogliono farlo live e una o anche 2 visti i numeri di chi vuole fare il draft con il forum...democratico o separatista?a voi l'ardua sentenza...
Se posso... cambio la mia decisione. Come qualcuno di voi mi ha fatto notare quest'anno fare un draft sul forum significherebbe un agosto di fuoco.
Viste le passate esperienze credo che il live possa essere la soluzione migliore a tal punto.
Anche io preferirei il live, ma solo perchè quando lo abbiamo fatto ho vinto la serie C
Comunque se si dovesse decidere per quello sul forum potrei avere problemi dal 10 giugno al 4 luglio, sarò fuori per questo periodo e non so se avrò a disposizione sempre una connessione.
jayone wrote:Se posso... cambio la mia decisione. Come qualcuno di voi mi ha fatto notare quest'anno fare un draft sul forum significherebbe un agosto di fuoco.
Viste le passate esperienze credo che il live possa essere la soluzione migliore a tal punto.
Ma che ti cambia? Tanto poi non ci sei nemmeno a fare il live.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
anche la blackduck fa un ripensamento ma non per quanto riguarda il tipo di draft ma che partecipera' in ogni caso alla lega di seria A...dato che alla fine come il buon Aza mi ha fatto notare 10 minuti al giorno per guardare il pc si trovano..indipendentemente che uno lavora in ufficio o che usi il pc solo da casa(so che esistono anche gli smartphone ma non tutti lo possono o lo vogliono avere)pero' vi pongo un'altra questione:se prendi un giocatore quasi 3 mesi prima di week 1(che di solito si colloca tra le prime scelte)quindi giocatori fondamentali della tua squadra,di sicuro hai meno probabilita' che giochi rispetto ad un giocatore preso pochissimi giorni prima che inizia il campionato,dato che con una scelta fatta sul forum e week 1, appunto, ci sono:un durissimo Trainingcamp e una preseason di 4 partite...se invece lo fai live sai quasi per certo che i tutti i giocatori che hai preso(dalla prima all'ultima scelta)li puoi schierare a seconda delle tue strategie, e non fare formazioni di ripiego dettate dagli infortunii...per quello ci pensa gia' la stagione regolare a falcidiare la tua squadra...ovviamente tutto quello che scrivo e semplicemente il mio personalissimo punto di vista...
carlitokapponi wrote:anche la blackduck fa un ripensamento ma non per quanto riguarda il tipo di draft ma che partecipera' in ogni caso alla lega di seria A...dato che alla fine come il buon Aza mi ha fatto notare 10 minuti al giorno per guardare il pc si trovano..indipendentemente che uno lavora in ufficio o che usi il pc solo da casa(so che esistono anche gli smartphone ma non tutti lo possono o lo vogliono avere)pero' vi pongo un'altra questione:se prendi un giocatore quasi 3 mesi prima di week 1(che di solito si colloca tra le prime scelte)quindi giocatori fondamentali della tua squadra,di sicuro hai meno probabilita' che giochi rispetto ad un giocatore preso pochissimi giorni prima che inizia il campionato,dato che con una scelta fatta sul forum e week 1, appunto, ci sono:un durissimo Trainingcamp e una preseason di 4 partite...se invece lo fai live sai quasi per certo che i tutti i giocatori che hai preso(dalla prima all'ultima scelta)li puoi schierare a seconda delle tue strategie, e non fare formazioni di ripiego dettate dagli infortunii...per quello ci pensa gia' la stagione regolare a falcidiare la tua squadra...ovviamente tutto quello che scrivo e semplicemente il mio personalissimo punto di vista...
Questo è vero solo se fai il draft una settimana prima dell'inizio della stagione, altrimenti vale comunque anche il contrario; e c'è comunque il trade-off di dover scegliere in pochissimo tempo, facendo spesso scelte meno ragionate (almeno, a me così è accaduto l'anno scorso)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
carlitokapponi wrote:anche la blackduck fa un ripensamento ma non per quanto riguarda il tipo di draft ma che partecipera' in ogni caso alla lega di seria A...dato che alla fine come il buon Aza mi ha fatto notare 10 minuti al giorno per guardare il pc si trovano..indipendentemente che uno lavora in ufficio o che usi il pc solo da casa(so che esistono anche gli smartphone ma non tutti lo possono o lo vogliono avere)pero' vi pongo un'altra questione:se prendi un giocatore quasi 3 mesi prima di week 1(che di solito si colloca tra le prime scelte)quindi giocatori fondamentali della tua squadra,di sicuro hai meno probabilita' che giochi rispetto ad un giocatore preso pochissimi giorni prima che inizia il campionato,dato che con una scelta fatta sul forum e week 1, appunto, ci sono:un durissimo Trainingcamp e una preseason di 4 partite...se invece lo fai live sai quasi per certo che i tutti i giocatori che hai preso(dalla prima all'ultima scelta)li puoi schierare a seconda delle tue strategie, e non fare formazioni di ripiego dettate dagli infortunii...per quello ci pensa gia' la stagione regolare a falcidiare la tua squadra...ovviamente tutto quello che scrivo e semplicemente il mio personalissimo punto di vista...
Questo è vero solo se fai il draft una settimana prima dell'inizio della stagione, altrimenti vale comunque anche il contrario; e c'è comunque il trade-off di dover scegliere in pochissimo tempo, facendo spesso scelte meno ragionate (almeno, a me così è accaduto l'anno scorso)
e' chiaro che il draft live se si fa deve avvenire anche meno se vuoi di una settimana prima dell'inizio della stagione..altrimenti e' uguale a farlo sul forum...poi il fatto di aver poco tempo(che e' tra l'altro uguale per tutti)secondo me livella di piu' le squadre poi come dicevo mi adatto a qualsiasi tipo di draft si scelga di fare...certo che farlo live e' piu' emozionante a mio modo di vedere...so che non siamo ne in america ne americani ma se ad un ragazzo degli states gli proponi di fare una squadra di fantasy(qualsiasi sport)fatta mesi prima e spalmata nel tempo quanto meno storcerebbe un po' il naso..per non parlare dell'italiano medio che fa il fantacalcio...