End of an era... Non so cosa dire

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Angyair »

steve wrote:
Angyair wrote:Rimixando un tweet di non so chi: da fonte molto affidabile Manning firmerà per Denver, Arizona o una delle altre 30 29 squadre.
i Colts NO!
Non lo escluderei a priori, non sarebbe il primo caso di giocatore tagliato e poi rifirmato. Non teniamoli fuori da questa corsa, non spezziamo le loro speranze.
User avatar
Pano
Rookie
Rookie
Posts: 487
Joined: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Location: Rolo (RE)
Contact:

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Pano »

Jeremy wrote:Intanto Bud Adams, proprietario dei Titans, ha detto che lo vorrebbe in Tennessee (se non vado errato Manning ha fatto il college lì.)

“He is the man I want. Period,” Adams said. “And the people that work for me understand that. They know who I want. I want Mr. Manning with the Titans and I will be disappointed if it doesn’t happen.”


Jim Wyatt reports Titans owner Bud Adams wants to sign Peyton Manning. Hopefully, Mike Reinfeldt, Mike Munchak and Ruston Webster can persuade him that Mario Williams will be a better option.

Spero vivamente che il management vada su Williams e non su Peyton...
Ciao PANO
Image
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by saints68 »

Sembrerebbero essere rimaste due le pretendenti a PM.
Cards e Broncos.Personalmente,per simpatia,vorrei finisse in Arizona.
Ma quel che mi chiedo:riuscira' in due/tre anni che gli rimangono a portare al SB una delle due?
A me al momento paiono parecchio lontane da quell'obiettivo e uno come lui se si rimette in gioco e' per provarci e non per il vil denaro(almeno non come bisogno primario).
Sono curioso di vedere dove portera' il suo prossimo team.
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Cassa »

saints68 wrote:Sembrerebbero essere rimaste due le pretendenti a PM.
Cards e Broncos.Personalmente,per simpatia,vorrei finisse in Arizona.
Ma quel che mi chiedo:riuscira' in due/tre anni che gli rimangono a portare al SB una delle due?
A me al momento paiono parecchio lontane da quell'obiettivo e uno come lui se si rimette in gioco e' per provarci e non per il vil denaro(almeno non come bisogno primario).
Sono curioso di vedere dove portera' il suo prossimo team.
Seguendo il tuo ragionamento PM dovrebbe venire da noi visto la situazione cap dei cardellini
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by steve »

mah anche a me sembrano veramente distanti per poter ambire al SB, ma tra le due forse meglio i Cards... io spero ancora nei Chiefs!
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by David Ginola 14 »

A me pare impossibile che non firmi per Miami...
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

David Ginola 14 wrote:A me pare impossibile che non firmi per Miami...
Stessa sensazione, hanno un fracco di soldi, tutto sommato un po' di talento offensivo, una OL su cui è stato anche investito abbastanza e sono senza QB...che cosa aspettano ad entrare nella "big picture" dei rumors, francamente non capisco. :penso:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

Aggiungo: capisco la situazione Flynn-Philbin, ma francamente poi vorrei vedere le cifre del contratto che vanno ad offrire....
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Paperone »

noi abbiamo Elway :stressato:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Jeremy »

David Ginola 14 wrote:A me pare impossibile che non firmi per Miami...
Intanto è stato organizzato l'incontro...
User avatar
Fab22
Newbie
Newbie
Posts: 35
Joined: 11/12/2011, 20:45
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Indianapolis Colts
Location: Bloomington, IN

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Fab22 »

Alvin wrote: Concludo con una cosa che non ho letto riportata da nessuno nel forum: Polian, intervistato, ha detto che ora l'Indiana è un football state. Prima era lo stato del basket, adesso i ragazzi giocano a football e lo stato produce più professinisti per il football che per gli altri sport. E tutto grazie a Manning. Pochi incarnano una franchigia come lui. E Luck non avrà un compito facile, per mille motivi.
Sinceramente non sono d'accordo con questa affermazione. E' vero, pero', che Manning ha aiutato tantissimo il movimento, soprattutto nel sud (da Indy in giù). Al nord la maggior parte della gente tifa Bears. Odiano profondamente i Colts.
Resta pero' un basketball state a tutti gli effetti. :metal:
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

Facciamo il punto:
Miami non sembra più interessata, ha dato via Marshall, vogliono ricostruire partendo dal basso con Flynn, pare...
Restano DEN, ARZ e TEN. Allora Denver io non la capisco, hanno un fottìo di soldi e si stanno perdendo dietro ad un giocatore che seppur dominante (se sano) non rappresenta totalmente un need, o per lo meno è uno dei tanti, mentre tutti i WR se ne sono andati e anche a livello difensivo, pur restando ancora qualcosa, tra linee e LB, il più s' è mosso o si sta muovendo mentre loro restano fissati su Manning.
Arizona ha una clausola sul contratto di Kolb che scatta domani, cioè oggi, insomma il 16 marzo: se sarà a roster scatterà il bonus da 7 milioni: l' ex phila è ancora a roster a poche ore dalla scadenza e Manning non mi pare ancora vicinissimo dal firmare..
Tennessee è la squadra dell' ultimo momento, sono entrati in lotta prepotentemente pochi giorni fa; l'owner s'è esposto alla grande (gli offriamo un contratto per la vita....), io continuo a non crederci, non ce lo vedevo firmare per una squadra nella sua division, ma forse che forse andrà proprio così...certo che il corpo di ricevitori giovani capitanati da Britt potrebbe esplodere sotto la sua guida ed avrebbe un RB dominante affianco....che farsene di Locker poi non si sa...
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Cassa »

azazel wrote:che farsene di Locker poi non si sa...
Va a fare ufficialmente "il secondo" di Tebow a denver, per poi "casualmente" superarlo in dept chart in pre-season e diventerà il nostro franchise QB :icon_paper:
User avatar
Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Posts: 243
Joined: 20/10/2011, 16:53

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by Andrea Campagna »

azazel wrote: Tennessee è la squadra dell' ultimo momento, sono entrati in lotta prepotentemente pochi giorni fa; l'owner s'è esposto alla grande (gli offriamo un contratto per la vita....), io continuo a non crederci, non ce lo vedevo firmare per una squadra nella sua division, ma forse che forse andrà proprio così...certo che il corpo di ricevitori giovani capitanati da Britt potrebbe esplodere sotto la sua guida ed avrebbe un RB dominante affianco....che farsene di Locker poi non si sa...
Forse vado controcorrente ma secondo me per Locker sarebbe solo un bene poter fare qualche anno (diciamo 2 o 3, certo non di più) dietro a Manning per cercare di capire come si guida un attacco NFL, cosa dalla quale ha dimostrato di essere ancora abbastanza lontano nelle poche presenze dello scorso anno (o almeno io l'ho visto così). In questo senso la sua potrebbe ricalcare la storia di Rodgers, il quale deve molto del suo attuale successo alla possibilità di imparare la difficile arte del Quarterback NFL (e ovviamente non parlo della capacità di lanciare, dettaglio marginale in questo contesto) da chi quella cosa la sapeva fare molto bene. In quest'ottica per Tennessee si tratterebbe di una potenziale Win-Win, si assicurano uno dei migliori QB del momento (se sano) e mettono le basi per il possibile sviluppo di un franchise QB per il futuro, visto che comunque Locker compirà 24 anni in questo 2012 e di tempo davanti ne ha davvero tanto.

Una precisazione: quando parlo di imparare da un altro QB, mi riferisco a verbi come capire, cogliere, carpire o addirittura rubare. Un QB titolare esperto NON insegna nulla al giovane backup, non direttamente almeno.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: End of an era... Non so cosa dire

Post by azazel »

Andrea Campagna wrote:
azazel wrote: che farsene di Locker poi non si sa...
Forse vado controcorrente ma secondo me per Locker sarebbe solo un bene poter fare qualche anno (diciamo 2 o 3, certo non di più) dietro a Manning per cercare di capire come si guida un attacco NFL, cosa dalla quale ha dimostrato di essere ancora abbastanza lontano nelle poche presenze dello scorso anno (o almeno io l'ho visto così). In questo senso la sua potrebbe ricalcare la storia di Rodgers, il quale deve molto del suo attuale successo alla possibilità di imparare la difficile arte del Quarterback NFL (e ovviamente non parlo della capacità di lanciare, dettaglio marginale in questo contesto) da chi quella cosa la sapeva fare molto bene. In quest'ottica per Tennessee si tratterebbe di una potenziale Win-Win, si assicurano uno dei migliori QB del momento (se sano) e mettono le basi per il possibile sviluppo di un franchise QB per il futuro, visto che comunque Locker compirà 24 anni in questo 2012 e di tempo davanti ne ha davvero tanto.

Una precisazione: quando parlo di imparare da un altro QB, mi riferisco a verbi come capire, cogliere, carpire o addirittura rubare. Un QB titolare esperto NON insegna nulla al giovane backup, non direttamente almeno.
In effetti, pensandoci bene, Locker potrebbe giovarne non poco da Manning, soprattutto come dici tu, più nella conduzione di un attacco piuttosto che nella tecnica di lancio. In questo per me è molto più adatto lui, piuttosto che Tebow, che io continuo a vedere troppo lontano in questo. (come cercavo di dire ieri in radio)
Post Reply