All Star Game 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: All Star Game 2012

Post by Rocky »

toure yaya wrote:cmq secondo me nash e deron non meritavano di giocarsi la gara delle stelle.
Perché Nowitzki sì?
Come al solito, it's all politics.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

Rocky wrote:
toure yaya wrote:cmq secondo me nash e deron non meritavano di giocarsi la gara delle stelle.
Perché Nowitzki sì?
Come al solito, it's all politics.
Vabbè, per Nowitzki credo sia un tributo ai meravigliosi playoffs dello scorso anno...in una stagione qualsiasi non l'avrebbe selezionato credo.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

ma se devono farle in questo modo le selezioni tanto vale che non lo facciano proprio l'ASG
[align=center]Image[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

non so, ma a vedere i nomi quest'anno mi sembra che qualitativamente si sia andati notevolmente a sud rispetto agli anni passati...purtroppo il materiale è quello che è, gli esclusi non sono di certo questi grandi nomi che cambiano di tanto lo scenario...

sarà che mi devo ancora abituare a considerare certi giocatori come delle vere e proprie stelle, ma ho come quella sensazione che le stelle di una volta erano più "stelle" di quelle di adesso...non so se ho reso il concetto...
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

T-mac-T wrote:non so, ma a vedere i nomi quest'anno mi sembra che qualitativamente si sia andati notevolmente a sud rispetto agli anni passati...purtroppo il materiale è quello che è, gli esclusi non sono di certo questi grandi nomi che cambiano di tanto lo scenario...

sarà che mi devo ancora abituare a considerare certi giocatori come delle vere e proprie stelle, ma ho come quella sensazione che le stelle di una volta erano più "stelle" di quelle di adesso...non so se ho reso il concetto...
Concordo, ma del resto si riflette sul livello della Nba attuale. Ci sono sempre meno stelle rispetto ad anni fa, fino a qualche tempo fa Hibbert o Gasol mai sarebbero potuti essere selezionati come centri all'ASG. Superstar vere ora come ora non più di 6-7 ce ne sono
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

T-mac-T wrote:non so, ma a vedere i nomi quest'anno mi sembra che qualitativamente si sia andati notevolmente a sud rispetto agli anni passati...purtroppo il materiale è quello che è, gli esclusi non sono di certo questi grandi nomi che cambiano di tanto lo scenario...

D'accordissimo.
Ed se a questo livellamento verso il basso aggiungi che poi vengono convocati anche giocatori che non lo meritano direi che il livello dell'ASG è sceso proprio tanto.
Ma ormai si sa it's all about business purtroppo.. :piango:
Ronnie Fields
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ronnie Fields »

Si sa nulla della gara delle schiacciate?
Fazz

Post by Fazz »

Per me il record di squadra fa la differenza solo se i due ipotetici candidati possono essere considerati alla pari.
Altrimenti è un concetto che chi seleziona tiene in considerazione solo fino ad un certo punto.

Detto ciò, a EST sono dentro:
- Deron. Se ne può parlare, ma nelle ultime settimane sta andando più che bene e il nome pesa.
- Joe Johnson. Il più inspiegabile dell'est
- Pierce. Vedi Deron
- Iguodala. No brainer. Ma davvero. E mi sembra anche bello adatto al tipo di partita
- Deng. No brainer. Ma davvero. Solo che lui con il tipo di partita c'entra nulla
- Bosh. No brainer.
- Hibbert. Nel momento in cui si decide di portare un C vero, ci sta tranquillamente

Restano fuori:
- Josh Smith. Che avrei portato a mani basse, al posto del suo compagno (tanto Iguo e PP possono essere considerati guardie)
- Irving. La più credibile alternativa a Deron... ma a meno di robe sensazionali i rookies 'sta partita non la fanno
- Louis Williams. Uno dei migliori giocatori della Lega nel quarto periodo... e Phila è la miglior squadra difensiva, segno che forse pure lui è un po' meno pacifista del solito
- Rondo. Ha giocato troppo poco. Però da quando c'è Boston vince e anche parecchio... forse con qualche partita in più avrebbe potuto scalzare Deron
- Jennings. Anche no. I due sopra gli danno piste... e anche ammesso di vederli alla pari vale, come detto in apertura, il record di squadra di Phila, Lou gli va avanti senza discussioni
- Stoudemire. Nessuno sano di mente l'avrebbe portato davanti a Bosh... e l'unica alternativa è quella
- Granger. Mai nella vita davanti a Iguodala e Deng. Sta tirando malissimo
- Varejao. Due parole in più le meriterebbe. Ma come il nome seguente, valutato alla pari con Hibbert, fuori a causa del record.
- Monroe. Forse il migliore nel ruolo dopo Dwight. Ma Detroit fa davvero troppo schifo...
- Bargnani. Paga gli infortuni. Però davanti a Bosh e Hibbert dubito comunque l'avrebbero messo

OVEST
- Westbrook. No brainer. Non scherziamo
- Parker. Alla pari con tanta altra gente, beneficia del record.
- Nash. Poco discutibile. Sui 36 minuti ha cifre migliori rispetto a quelle delle due stagioni da MVP. Ha in mano una squadra di scappati di casa, miracolati e vecchie glorie (si salva solo Gortat, signor titolare) e un record che a est li terrebbe in corsa per i PO.
- Aldridge. No brainer
- Love. No brainer
- Marc Gasol. Vedi Hibbert. Se decidi di portare un C, va lui.
- Nowitzki. Non c'entra niente. Scelta completamente politica... e infortunio tattico alla Shaq in arrivo. Per me se lo salta allegramente

Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
- Lowry. Idem, dalla prima all'ultima lettera
- Harden. Idem... lui paga lo status all'interno di quella squadra. Ma il peso specifico è clamoroso
- Lawson. Di poco, ma un livello più giù degli altri
- Millsap. Al posto di Dirk ci sarebbe stato alla grande. E può anche lontanamente assomigliare ad una SF
- Gallinari. E' fuori per scelta, non perché rotto. E in una situazione ideale se la sarebbe giocata con Millsap, anche perché sarà un caso, ma Denver senza di lui fatica...
- Gay. Anche no. Va sotto i due appena citati.
- Pau Gasol. Poteva starci, forse al posto del fratellino. Ma sta bene anche fuori, nessuno scandalo.
- Al Jefferson. Idem. Ma lui sì e Millsap no non avrebbe avuto senso.

Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
Last edited by Fazz on 10/02/2012, 16:34, edited 2 times in total.
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Iggy :forza:
»Dwight Howard« wrote:East Reserves: Pierce, Johnson, Iguodala, D. Williams, Hibbert, Deng, Bosh
ma basta! ancora Johnson! ennesima chiamata alla facciazza del povero Josh, che ingiustizia :piango:
Hibbert :stralol: centri veri come riserve non se ne sono quasi mai visti e quest'anno se ne escono con Hibbert...
se Bargnani non si fosse rotto questo era l'anno che ci andava...
»Dwight Howard« wrote:West Reserves: Westbrook, M. Gasol, Nash, Love, Aldridge, Nowitzki, Parker
finalmente LaMarcus :applauso:
Nowitzki :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Fazz wrote:Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
Ryan Anderson :naughty:
Image
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

Ronnie Fields wrote:Si sa nulla della gara delle schiacciate?

spero ci vada mcgee,così il bambino avrà il suo giocattolo preferito e sarà contento
Image
Image
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

Maverick81 wrote:
Fazz wrote:Ditemi se ho dimenticato qualcuno (magari l'ho fatto apposta...)
Ryan Anderson :naughty:
Fazz? :icon_paper:
[align=center]Image[/align]
Fazz

Post by Fazz »

»Dwight Howard« wrote:
Maverick81 wrote: Ryan Anderson :naughty:
Fazz? :icon_paper:
Dimenticanza voluta.
E' Dio (cit.), ma non esageriamo, sta bene fuori.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Fazz wrote:
»Dwight Howard« wrote:Fazz? :icon_paper:
Dimenticanza voluta.
E' Dio (cit.), ma non esageriamo, sta bene fuori.
Lasciamolo tranquillo per il sabato :icon_paper:
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Fazz wrote: Fuori:
- Ellis. Lo adoro. Ma non posso vederlo davanti a Westbrook e Parker... e paga il record di squadra
Beh dai, Lowry non credo che paghi il record di squadra, Houston è attualmente quarta nella Conference! Vero che magari al momento della chiusura dei voti poteva essere un po' più indietro....
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Fazz

Post by Fazz »

PINNO wrote:
Fazz wrote: Fuori:
Beh dai, Lowry non credo che paghi il record di squadra, Houston è attualmente quarta nella Conference! Vero che magari al momento della chiusura dei voti poteva essere un po' più indietro....
Rispetto a Westbrook e Parker lo paga, anche se ovviamente meno di Ellis.

E dato che per me Nash è un altro discorso e la concorrenza era quella...
Post Reply