Serie B [2011-12]
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Serie B [2011-12]
Angella raggiunge Freddi alla Reggina.
Cacia andrà a Siena domani con ogni probabilità.
Cacia andrà a Siena domani con ogni probabilità.
[align=center]

[/align]

[/align]- lele_warriors
- Pro

Il centrocampista del Palermo, Armin Bacinovic, questa sera ha salutato i compagni di squadra in Sicilia e già domani sarà a Padova per sostenere le visite mediche. Lo sloveno è il colpo di mercato piazzato dal club veneto che ha battuto la concorrenza della Fiorentina.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bacinovic per la B e' un signor acquisto.
Ragazzi, ma questo Sau ?? Idolo di Castellammare di Stabia, a me sembra uno davvero buono. Ma l'ho visto solo negli HL, mai una partita intera.
Ragazzi, ma questo Sau ?? Idolo di Castellammare di Stabia, a me sembra uno davvero buono. Ma l'ho visto solo negli HL, mai una partita intera.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lele_warriors
- Pro

pure a me pare buono,ma il segreto della juve stabia è braglia,che mi auguro di vedere a breve in aRadiofreccia wrote:Bacinovic per la B e' un signor acquisto.
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Sau e' bravo, l'anno scorso a Foggia ha fatto un pacco di gol, ma nella Juve Stabia ce ne sono 2-3 interessanti...Radiofreccia wrote:Bacinovic per la B e' un signor acquisto.
Sui centrocampisti della B: per me con l'islandese se la gioca Cascione, le statistiche dicono questo invece: http://www.legaserieb.it/it/serie-bwin/ ... sifica-ivg
Su Braglia concordo
- Radiofreccia
Anche l'allenatore del Sassuolo mi sembra veramente bravo.lele_warriors wrote:pure a me pare buono,ma il segreto della juve stabia è braglia,che mi auguro di vedere a breve in aRadiofreccia wrote:Bacinovic per la B e' un signor acquisto.
Smiles are a curves that set everything straight.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ma se vi piacciono così tanto i nostri scarti, se volete ne abbiamo altri eh?Granchio wrote:Sau e' bravo, l'anno scorso a Foggia ha fatto un pacco di gol, ma nella Juve Stabia ce ne sono 2-3 interessanti...Radiofreccia wrote:Bacinovic per la B e' un signor acquisto.
Sui centrocampisti della B: per me con l'islandese se la gioca Cascione, le statistiche dicono questo invece: http://www.legaserieb.it/it/serie-bwin/ ... sifica-ivg
Su Braglia concordo
[align=center]

[/align]

[/align]- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Pea è un signor allenatore, lo ha dimostrato anche alla guida della Primavera della Samp prima e dell'Inter dopo. Indubbiamente aveva ottimo materiale su cui lavorare (come a Sassuolo), ma riusciva a farlo rendere al meglio (come a Sassuolo).Radiofreccia wrote:
Anche l'allenatore del Sassuolo mi sembra veramente bravo.
Poi, dite quello che volete, ma lavorare per due stagioni a stretto contatto con Mourinho (pare sia stato lui a volere Pea all'Inter) è una fortuna che non tutti i tecnici possono avere.
- lele_warriors
- Pro

possibile,ma braglia allena già da molto,pea ha appena iniziato,giovanili escluse.Radiofreccia wrote:
Anche l'allenatore del Sassuolo mi sembra veramente bravo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Pea meriterebbe già adesso una buona squadra di A.
Il colpo di Bacinovic è tanta roba per la B, ma onestamente al Padova, che ha già Italiano e Milanetto, non so quanto possa servire, a meno che Milanetto non sia finito.
Il problema del Padova è la difesa, non il centrocampo e l'attacco, è li' che si doveva fare un bel upgrade.
Il colpo di Bacinovic è tanta roba per la B, ma onestamente al Padova, che ha già Italiano e Milanetto, non so quanto possa servire, a meno che Milanetto non sia finito.
Il problema del Padova è la difesa, non il centrocampo e l'attacco, è li' che si doveva fare un bel upgrade.
[align=left][/align]

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Sembra che Bacinovic abbia avuto un problema fisico che potrebbe far saltare l'affare.
Intanto la Reggina ha individuato in Valdifiori il successore di Rizzo per il centrocampo.
Reggina e Padova, lunedì si affrontano e sono le uniche che si stanno veramente muovendo in B, sembra che si vogliano fare un dispetto a vicenda facendosi trovare il più rinforzati possibili per la partita di settimana prossima.
Ben felice di vedere finalmente una Reggina attiva nel calciomercato.
Intanto la Reggina ha individuato in Valdifiori il successore di Rizzo per il centrocampo.
Reggina e Padova, lunedì si affrontano e sono le uniche che si stanno veramente muovendo in B, sembra che si vogliano fare un dispetto a vicenda facendosi trovare il più rinforzati possibili per la partita di settimana prossima.
Ben felice di vedere finalmente una Reggina attiva nel calciomercato.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Troppo forte la vicenda Angella...
Foti aveva oramai l'accordo con Empoli e Udinese per prelevare il giocatore dal Siena.
Poi il Lecce si è fatto avanti e ha fatto fare una telefonata a Cosmi per convincere il giocatore, e ci era praticamente riuscito, nonostante Angella fosse ben felice di andare alla Reggina.
Appena saputo del fatto, Foti infuriato è tornato a parlare con le due società e ha fatto valere la promessa che aveva ricevuto in precedenza. Quindi Angella è il 2° rinforzo della Reggina del mercato di riparazione.
Mentre Valdifiori sarà il sostituto di Rizzo, è oramai praticamente pronto anche il suo trasferimento. chiudono probabilmente domani o al massimo domenica.
Benussi firma tra lunedì e martedì.
Mentre l'unico altro movimento da registrare per la categoria è che la Sampdoria ha dato un ultimatum a Eder, se non si decide entro le prossime ore, lo lasciano perdere.
Foti aveva oramai l'accordo con Empoli e Udinese per prelevare il giocatore dal Siena.
Poi il Lecce si è fatto avanti e ha fatto fare una telefonata a Cosmi per convincere il giocatore, e ci era praticamente riuscito, nonostante Angella fosse ben felice di andare alla Reggina.
Appena saputo del fatto, Foti infuriato è tornato a parlare con le due società e ha fatto valere la promessa che aveva ricevuto in precedenza. Quindi Angella è il 2° rinforzo della Reggina del mercato di riparazione.
Mentre Valdifiori sarà il sostituto di Rizzo, è oramai praticamente pronto anche il suo trasferimento. chiudono probabilmente domani o al massimo domenica.
Benussi firma tra lunedì e martedì.
Mentre l'unico altro movimento da registrare per la categoria è che la Sampdoria ha dato un ultimatum a Eder, se non si decide entro le prossime ore, lo lasciano perdere.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Azz, forse avevo ragione quando dicevo che il Torino non aveva ancora vinto il campionato...anche se secondo me va su diretto (con chi non lo so, forse il Sassuolo)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
polpaol
- Senior

a me han detto che son bastati quei 150 per farvi scappare a gambe levate fuori dallo stadioGranchio wrote: e poi mi chiedo: va bene il fascino indiscusso di un ottavo di Coppa Italia, va bene che Roma vale il viaggio, va bene il gemellaggio con la Lazzie...ma in 3000 lì e soli 150 a Pescara?? Era pur sempre un serale..![]()
![]()
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Granchio
- Rookie

- NFL Team: New Orleans Saints
Mi sa che ti hanno raccontato piuttosto male....dai x favore, ste cagate modello Tifo-net vai a scriverle li...mi sembra di ricordare che 15 anni non li hai più neanche tu...poi se davvero vuoi credere che ci sia stato il fuggi fuggi generale sei liberissimo di farlo....io ho fatto solo notare che da 3000 a 150 (stessa distanza, anzi meno; e sempre serale...) c'e una certa differenza...polpaol wrote:a me han detto che son bastati quei 150 per farvi scappare a gambe levate fuori dallo stadioGranchio wrote: e poi mi chiedo: va bene il fascino indiscusso di un ottavo di Coppa Italia, va bene che Roma vale il viaggio, va bene il gemellaggio con la Lazzie...ma in 3000 lì e soli 150 a Pescara?? Era pur sempre un serale..![]()
![]()