Io non l'ho proprio vista ho solo visto il risultato su livescore quando segnava già il 90°... comunque va bene lo stesso l'importante è che hanno pareggiato il derby.
Leviathan wrote:Io non l'ho proprio vista ho solo visto il risultato su livescore quando segnava già il 90°... comunque va bene lo stesso l'importante è che hanno pareggiato il derby.
Barca che non gioca affatto bene ma cui viene negato un rigore solare,voglio vedere i fenomeni del Barcellona ladri e simulatori cosa dicono dopo che è stato virtualmente derubato,un rigore nettissimo e lo dico anche se della rivalità Barca-Real me ne importa poco
lebronpepps wrote:Barca che non gioca affatto bene ma cui viene negato un rigore solare,voglio vedere i fenomeni del Barcellona ladri e simulatori cosa dicono dopo che è stato virtualmente derubato,un rigore nettissimo e lo dico anche se della rivalità Barca-Real me ne importa poco
pazienza (cit.) c'è chi ha perso una finale di champions per un fallo di mano (e non solo) ogni tanto la ruota gira
lebronpepps wrote:Barca che non gioca affatto bene ma cui viene negato un rigore solare,voglio vedere i fenomeni del Barcellona ladri e simulatori cosa dicono dopo che è stato virtualmente derubato,un rigore nettissimo e lo dico anche se della rivalità Barca-Real me ne importa poco
pazienza (cit.) c'è chi ha perso una finale di champions per un fallo di mano (e non solo) ogni tanto la ruota gira
mi ricordano le frasi che dicevano gli interisti quando ai bei tempi subivamo un torto arbitrale,ed essendo tu juventino non ti fa onore
Questo rigore non dato chiude definitivamente la Liga...ormai con 5pt di vantaggio il Real potrà anche perdere, causa culo o Unicef, a Barcellona ma gli resteranno cmq sempre questi 2 pt di vantaggio...cmq il Real ha il grande merito di non prendere mai sottogamba nessun avversario, cosa che invece il Barca fa e questo gli costerà la Liga.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)