Le nostre avventure fantacalcistiche
- defendthestar
- Pro

Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
stranoo il turno viene anticipato a venerdi, io che non me ne ricordo.. e naturalmente non dò la formazione e cavani fa doppietta in faccia al portiere che avevo contro aggiungiamoci anche che lui davanti ha metà inter.. e la puttanata del giorno è fatta!!
ci manca solo che domani il mio centrocampo faccia un gol a testa e poi mando a fare in culo il 17 febbraio..
ahhh ma è venerdi 17.. ecco spiegato tutto!!
ci manca solo che domani il mio centrocampo faccia un gol a testa e poi mando a fare in culo il 17 febbraio..
ahhh ma è venerdi 17.. ecco spiegato tutto!!
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sono sempre ultimissimo ma ho almeno vinto altre due partite e poco fa ho trovato il jolly del primo gol in A di Del Grosso

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Nel mercato di riparazione fatto questa settimana ho acquistato la coppia Muriel-Cuadrado, entrambi in gol
Peraltro pure io sono ultimissimo ...
Peraltro pure io sono ultimissimo ...
-
Manu Ginobili
- Senior

Se Belluschi non prende voto mi entra Barrientos.
Se non fosse poco male, gol di Di Vaio, Muriel e Thereau (presi a 5 complessivamente al mercato di riparazione, sommato all'1 di Barrientos).
e Di Natale rotto....la rimonta : believe
Se non fosse poco male, gol di Di Vaio, Muriel e Thereau (presi a 5 complessivamente al mercato di riparazione, sommato all'1 di Barrientos).
e Di Natale rotto....la rimonta : believe
-
shilton
- Pro

Poi le cose presero un'altra piega (cit. Massimo Volume)shilton wrote:Sono sempre ultimissimo ma ho almeno vinto altre due partite e poco fa ho trovato il jolly del primo gol in A di Del Grosso![]()
il mio avversario fa la cagata di lasciare fuori Cuadrado, peccato che Asamoah non giochi e non sia neppure in panca, quindi entra.
In più ho appena venduto Barreto per prendere Donati, ovviamente gol di Barreto ora.
EDIT: ovviamente gol di Donati, lasciato in panca

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
La verità è che ho subito 7 goal nelle ultime 2 partite, rispettivamente 84,5 e 83,5 punti, e tutto nel mio momento migliore, ero arrivato al quarto posto recuperando punti alle prime tre della classifica. Ora hp con discreto margine la difesa più bucata del campionato e torno ai piani bassi, peccato! Il peggio è che ho sbagliato tutti gli acquisti di Gennaio, ero indeciso fra Thereau e Iaquinta e ho preso il secondo, tra Floccari e Borini e ho preso primo.
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Per domenica meglio Giovinco contro il Napoli o Di Michele contro il Genoa?

- johnOJ
- Pro

Avere contro Ibra e Thiago Silva vuol dire sapere già di aver perso alle 18.30 del sabato... 
-
shilton
- Pro

johnOJ wrote:Avere contro Ibra e Thiago Silva vuol dire sapere già di aver perso alle 18.30 del sabato...
A me lo dici?

-
shilton
- Pro

L'anno orribile mi riserva sempre qualcosa di peggio della giornata precedente.
Parto alla grande con Sorrentino e Hamsik,salvo poi beccarmi l'autogol di Astori.
Inoltre doppio 4,5 dietro con lo stesso Astori e con Acerbi ( mi pareva avesse giocato un buon match) che penso mi farà regalare dai 4 punti in su.
In questa stagione aver vinto ben 4 partite posso considerarlo un successo.
Penso mi siano successe tutte quest'anno, mi manca contro forse un gol drl portiere e poi siamo a posto.
Parto alla grande con Sorrentino e Hamsik,salvo poi beccarmi l'autogol di Astori.
Inoltre doppio 4,5 dietro con lo stesso Astori e con Acerbi ( mi pareva avesse giocato un buon match) che penso mi farà regalare dai 4 punti in su.
In questa stagione aver vinto ben 4 partite posso considerarlo un successo.
Penso mi siano successe tutte quest'anno, mi manca contro forse un gol drl portiere e poi siamo a posto.

- johnOJ
- Pro

Anch'io non finisco di stupire in negativo: stavolta per squalifica di Stekelenburg m'è toccato mettere Agazzi in porta 
-
shilton
- Pro

ecco,almeno tra Sorrentino ed Agazzi ho scelto benejohnOJ wrote:Anch'io non finisco di stupire in negativo: stavolta per squalifica di Stekelenburg m'è toccato mettere Agazzi in porta

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Pozz4ever
- Pro

ma alla fin fine, per la gazzetta il s.v. di del piero diventa un 6+1 per via dell'assist?