FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by IL Poz »

johnOJ wrote:
IL Poz wrote: spero di vedere Coutinho per Stankovic ad inizio secondo tempo, Zarate spostato sulla dx, Alvarez in mezzo e Cou sulla sinistra, 4-2-3-1 e si cerca la vittoria, il pareggio non ci serve a nulla ora come ora

EDIT=invece dovrebbero entrare il Castagna e Obi, va bene comunque
Cou non è nemmeno in panca
che amarezza, rivoglio Recoba
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Bonaz »

Evvai Castagna!!!
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by IL Poz »

Credo di non aver mai visto una partita così orrenda, bene per i 3 punti contro una diretta concorrente alla salvezza.
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by johnOJ »

Vittoria di enorme cu...

Cuore? :nono:
User avatar
maxdance
Senior
Senior
Posts: 2280
Joined: 17/02/2005, 14:55
Location: Livorno

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by maxdance »

Ho visto l'ultima mezzora in streaming e per poco non mi addormentavo sbattendo la testa sulla scrivania.

Squadra penosa, allenatore penoso, società penosa.

Sono totalmente schifato nel vedere questo imitatore di Stankovic giocare 90' minuti e i giovani in panchina, in tribuna o tolti alla fine del primo tempo.........BASTA!
ImageImage
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Small Ticket »

Ho visto i primi 10 minuti, poi mi sono addormentato per riprendermi verso il 20esimo del secondo tempo. Meno male che Luc l'ha messa, almeno ci prendiamo 3 punti.

Squadra senza idee, l'unico che prova a inventare qualcosa in verticale è Thiago, altrimenti siamo fritti e in questo senso pesano come macigni le assenze di Maicon e Sneijder. Zarate e Alvarez sono stati sostituiti alla fine del primo tempo e per quel poco che ho potuto vedere hanno fatto schifo.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Sancho Panza »

Bravo Castagna, dopo 45 minuti in cui sulla fascia era nuovamente sembrato del tutto spaesato ed intimidito. Partita per il resto inguardabile, non ho troppa voglia di perdermi in ulteriori deprimenti analisi.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Hobbit83 »

Che palle, però. BASTA CASTAIGNOS SULLA FASCIA!
E' una prima punta, fallo giocare li 2-3 partite almeno, prima di fargli fare roba che sa fare meno!
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Jamal Crawford »

C'è poco da fare, la perdita dei pezzi dopo il triplete risulta ogni giorno più micidiale.

Non si possono imputare grandi colpe per le perdite di Mou, Mario, Eto'o, Milito...uno ha cercato una nuova avventura, l'altro ormai era a rischio linciaggio, il terzo è stato travolto dalle cascate di dollaroni di Zio Paperone e il quarto è defunto prematuramente dal punto di vista calcistico.

Però cazzo, possibile che si sia passati dal buttare via milioni e milioni a dover mendicare giocatori dal Genoa ? Cioè, non penseranno mica che un possibile arrivo di gente come Kucka potrà fare la minima differenza...correrà anche ma la qualità chi ce la mette in sta squadra ?

Non è rimasto più nessuno che dà del tu al pallone, a parte Snejider (che però è sempre ai box e non salta l'uomo neanche per salvarsi la vita) e in parte Zarate (che però a visione di gioco e freddezza non è messo bene).

Io faccio veramente fatica a guardare ancora le partite quest'anno, tant'è che mi aggrappo solo alla fede e alla voglia di risalita, ma di fatto uno tenderebbe a guardare lo sport per divertirsi....e se non ci si diverte più, tanto vale fare qualcos'altro.

Poi vabè, il campionato fa schifo in generale e anche se anche noi l'abbiamo fatto con il Barca a suo tempo (però appunto contro il Barca, come eccezione), la difesa "tutti dietro la linea della palla", come regola per molte squadre, secondo me sta veramente uccidendo questo sport.
Farei una statua a Zeman per ogni singolo altro giorno che allena, ma vabè, qui mi sto dilungando...
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Porsche 928 »

Jamal Crawford wrote:C'è poco da fare, la perdita dei pezzi dopo il triplete risulta ogni giorno più micidiale.

Non si possono imputare grandi colpe per le perdite di Mou, Mario, Eto'o, Milito...uno ha cercato una nuova avventura, l'altro ormai era a rischio linciaggio, il terzo è stato travolto dalle cascate di dollaroni di Zio Paperone e il quarto è defunto prematuramente dal punto di vista calcistico.

Però cazzo, possibile che si sia passati dal buttare via milioni e milioni a dover mendicare giocatori dal Genoa ? Cioè, non penseranno mica che un possibile arrivo di gente come Kucka potrà fare la minima differenza...correrà anche ma la qualità chi ce la mette in sta squadra ?

Non è rimasto più nessuno che dà del tu al pallone, a parte Snejider (che però è sempre ai box e non salta l'uomo neanche per salvarsi la vita) e in parte Zarate (che però a visione di gioco e freddezza non è messo bene).

Io faccio veramente fatica a guardare ancora le partite quest'anno, tant'è che mi aggrappo solo alla fede e alla voglia di risalita, ma di fatto uno tenderebbe a guardare lo sport per divertirsi....e se non ci si diverte più, tanto vale fare qualcos'altro.

Poi vabè, il campionato fa schifo in generale e anche se anche noi l'abbiamo fatto con il Barca a suo tempo (però appunto contro il Barca, come eccezione), la difesa "tutti dietro la linea della palla", come regola per molte squadre, secondo me sta veramente uccidendo questo sport.
Farei una statua a Zeman per ogni singolo altro giorno che allena, ma vabè, qui mi sto dilungando...

Quindi tu preferiresti un campionato dove anche le piccole vengono in casa tua a giocarsela magari prendendo 6-7 goal?(parlo in generale non di Inter)
L'esempio di "buon" campionato e` lo spagnolo?

Non sono provocazioni ma domande sincere, sul serio.
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by francilive »

Porsche 928 wrote: Quindi tu preferiresti un campionato dove anche le piccole vengono in casa tua a giocarsela magari prendendo 6-7 goal?(parlo in generale non di Inter)
L'esempio di "buon" campionato e` lo spagnolo?

Non sono provocazioni ma domande sincere, sul serio.
Credo siano però questioni differenti.
Nel senso che in Spagna il problema è lo squilibrio.
Ci sono Real e Barca, poi alcuni buoni team come Valencia, ecc... poi molte squadre scarse.
Il campionato italiano ha una parte destra della classifica molto più forte di quella spagnola, ma è sicuramente inferiore nella parte sinistra.
Il livellamento verso il basso da noi è iniziato ancor prima della crisi economica, quando hanno deciso di allargare, grazie a Gaucci :notworthy: , la serie A a 20 squadre.
farsopoli ha fatto il resto, con una squadra che per alcuni anni ha collezionato successi di cartone non avendo le rivali eliminate a tavolino con grande integrità morale...
oggi le cose in generale stanno iniziando a migliorare, anche se i vecchi vizi ci sono sempre (scarso rinnovamento, poco coraggio sui giovani, giovanili inadeguate in ottica professionistica, ecc...). i top team non riescono più ad investire con bilanci in passivo come prima, quindi si sono dati una calmata. questo ha consentito a squadre come lazio, udinese e napoli di essere praticamente allo stesso livello di milan e inter prima. la juventus merita un discorso a parte, a causa della disastrosa gestione delle annate precedenti (anche in questo caso per fare un'analisi compiuta occorre partire dal 2006).
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

johnOJ wrote:Auguri a nonno Pitter :forza:
Grazie nipotini miei :lingua:
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Tornando al calcio e lasciando stare i compleanni (ormai sono troppi,meglio lasciar perdere.....) ieri partita penosa,ma non e' facile giocare con squadre come il Siena,corrono tutti come i matti,si difendno ad oltranza e non tirano quasi mai in porta.
Ieri se Samuel avesse fatto goal nel primo tempo (era piu facile segnare che sbagliare) la partita avrebbe avuto una svolta e il Siena sarebbe stato costretto ad attaccare,scoprendosi.
Così non e' stato e la partita e' stata un calvario.
d'altronde senza Maicon e Sneijder gli unici due che possono dare qualita' e profondita' alla squadra, e' dura.
Certo che riproporre insieme a centrocampo il trio cariatidi Stankovic -Cuchu-Thiagone, e' sinonimo di immobilismo.Io continuo a non capire perche' non venga data (almeno per mezz'ora) una chance a Poli e perche' non venga utilizzato piu' spesso Obi,che non e' un fenomeno,ma almeno corre!
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by Hobbit83 »

Motta comunque è imprescindibile, adesso come adesso. Fermo come una statua, ma senza Snej è l'unico che abbia una vaga idea di cosa significhi "regia". Cambiasso utilissimo da interno, ma ogni tanto se rifiata è meglio. Stankovic deve star fermo 10 giorni, riprendersi e tornare solo dopo in campo. Sempre più convinto che il solo ruolo pinemente adatto a Obi in una buona squadra sia il terzino sinistro, che sia in difesa a 4 o a 5 poco conta.
Image
User avatar
PITTER
Senior
Senior
Posts: 1338
Joined: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers
Location: Parma

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by PITTER »

Hobbit83 wrote:Motta comunque è imprescindibile, adesso come adesso. Fermo come una statua, ma senza Snej è l'unico che abbia una vaga idea di cosa significhi "regia". Cambiasso utilissimo da interno, ma ogni tanto se rifiata è meglio. Stankovic deve star fermo 10 giorni, riprendersi e tornare solo dopo in campo. Sempre più convinto che il solo ruolo pinemente adatto a Obi in una buona squadra sia il terzino sinistro, che sia in difesa a 4 o a 5 poco conta.
Sicuramente Motta e' l'unico regista che abbiamo,ma giocando lui bisogna mettergli a fianco uno che corra.Se non si crede(!!!) in Poli.mettiamogli Obi o Crisetig,ma uno che corra e contrasti in mezzo ci vuole.Altrimenti andiamo in difficolta' ed in inferiorita' acentrocampo.E basta una squadra come il Siena,discreta ma nulla piu,dove i giocatori corrono e lottano,a crearci un sacco di problemi.
Con il rientro di Maicon e Sneijder qualcosa migliorera',ma se vogliamo tornare veramente competitivi a Gennaio almeno due rinforzi ci vogliono!
Post Reply