Non li paragonavo solamente in base al n° di vittorie, nel post ho dato per scontato troppe cose per non scrivere troppo, quindi non era chiaro.azazel wrote:Qualcuno s' è arrabbiato?
Comunque è estremamente semplicistico paragonare due giocatori esclusivamente in base al numero delle vittorie delle loro squadre. Ma se tu cambierai il tuo giudizio su un giocatore in base al fatto delle vittorie da qui a fine stagione (magari Dalton le giocherà anche bene, come ha fatto sinora), senza considerare appunto il fatto che i Bengals per esempio avranno una schedule piuttosto difficile..la cosa è abbastanza rivedibile allo stesso modo, imho.
Andrà a finire che Flacco è più forte di Roethlisberger e Tebow più di Rivers
I voti, che io sappia, si chiudono non prima della fine della regular season.
Dicevo solo che sopratutto per il ruolo di QB in una squadra fa tutta la differenza del mondo il numero di vittorie, è lui che prende le decisioni, è lui che può far perdere o vincere una partita.
Poi certamente se la difesa subisce 30 punti ogni volta il suo compito è più difficile, ma devi considerare tante altre cose, non ultimo il fatto che Dalton giochi con il pallone che "scotta", da lui passano buona parte delle possibilità che CIN possa andare ai PO, Newton non ha la minima pressione, CAR è fuori da tutto e lui gioca sostanzialmente per se stesso, per crescere e anche le chiamate offensive vanno in quel senso.
Quindi, almeno per me, e almeno nel confronto tra due QB il numero di wins è decisivo (Se Tebow continua a lanciare da cani ma tra 3 anni ha più vittorie di Rivers, si per me è più forte).
Anche per quanto riguarda i voti mi sono spiegato male, intendevo che la maggior parte dei voti saranno già stati espressi prima della fine della stagione.