The Road to Indianapolis - NFL Season
- alesele
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: The Road to Indianapolis - NFL Season
No ma io sono fiero del nostro programma e di come si porta avanti una squadra da Nfl che vuole rimanere a certi livelli.Il discorso era prettamente riguardante il Qb tutto qui.E cmq non mi venire a raccontare la storiella di Brady ai Texans perchè qualunque Qb ha vinto tanto solo con buone squadre.Metti Manning nei Rams di quest'anno e vediamo che cosa vince.Dai sono ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
alesele wrote:No ma io sono fiero del nostro programma e di come si porta avanti una squadra da Nfl che vuole rimanere a certi livelli.Il discorso era prettamente riguardante il Qb tutto qui.E cmq non mi venire a raccontare la storiella di Brady ai Texans perchè qualunque Qb ha vinto tanto solo con buone squadre.Metti Manning nei Rams di quest'anno e vediamo che cosa vince.Dai sono ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra
Non so Manning nei Colts dell'anno scorso e` arrivato ai PO, quest'anno la squadra e` 0-7 vuoi dirmi che e` cosi peggiore la squadra di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso?
Voi con Cassel nel 2008 ci siete arrivate con 11-5 nel 2009 10-6 non so, Cassel non mi sembra un fenomeno eppure ai PO ci e` andato "comodamente con quella squadra", non mi sembra che la vostra organizzazione ne abbia risentito molto, proprio perche e` la squadra FORTE, ripeto pero senza sminuire Tom Brady per me top 3 della lega assolutamente.
[align=center]
[/align]
[/align]- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
E io sono contento di aver mostrato al mondo quanto la dirigenza sia stata incapace di costruire una squadra vera, con una difesa che non vive solo di big play e di due ottimi DE.GoPats wrote:Secondo me con la conta degli anelli si arriva a ben poco. Ma comunque il punto importante è uno, tifando la squadra (non il singolo) io sono più contento di avere la squadra globalmente migliore, rispetto ad avere il solo QB più forte. E' per questo che la stagione 2008 (quella di Cassel) è una delle mie preferite, ed è per la stessa ragione che ora mi incazzo ogni volta che sento che se si è 5-1 è solo grazie a Brady.pippo77 wrote: poco meno di quanti ne ha vinti Manning coi Colts 1999-2010....
A me fare i paragoni sul QB non è mai piaciuto, perché quest'ultimo decennio ci ha insegnato che avere il migliore QB non ti fa automaticamente vincere l'anello e a volte non ti fa arrivare nemmeno al Championship...
Ultima cosa: trovo sinceramente molto orgoglio nel confrontare la stagione 2008 nostra con quella attuale dei Colts, perché fa vedere che da parte nostra c'è competenza nel costruire una squadra a prescindere dal QB, e che la squadra rimane da NFL anche senza il giocatore simbolo. Secondo me dovremmo essere orgogliosi quando ci fanno notare quella differenza, e non incazzarci perché Manning è meglio!
Ogni anno i buchi venivano coperti da Manning, anche quando la difesa prendeva 30 punti era Manning a portare la W. E nei playoff ovviamente questo non basta.
E' stata "sprecata" la carriera del miglior giocatore di football dopo il ritiro di Jerry Rice.
Impossibile tankare più di così, Painter ha un rivale di livello.Whatarush wrote:Dolphins signed QB J.P. Losman...JiPPone is back

- Porsche 928
- Pro

Piano piano, hanno anche la "carta" Rosenfels da giocare.alby14 wrote:GoPats wrote:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Veramente i Pats l'anno di Cassell pur chiudendo 11-5 non fecero i PO.Porsche 928 wrote:alesele wrote:No ma io sono fiero del nostro programma e di come si porta avanti una squadra da Nfl che vuole rimanere a certi livelli.Il discorso era prettamente riguardante il Qb tutto qui.E cmq non mi venire a raccontare la storiella di Brady ai Texans perchè qualunque Qb ha vinto tanto solo con buone squadre.Metti Manning nei Rams di quest'anno e vediamo che cosa vince.Dai sono ragionamenti che non stanno ne in cielo ne in terra
Non so Manning nei Colts dell'anno scorso e` arrivato ai PO, quest'anno la squadra e` 0-7 vuoi dirmi che e` cosi peggiore la squadra di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso?
Voi con Cassel nel 2008 ci siete arrivate con 11-5 nel 2009 10-6 non so, Cassel non mi sembra un fenomeno eppure ai PO ci e` andato "comodamente con quella squadra", non mi sembra che la vostra organizzazione ne abbia risentito molto, proprio perche e` la squadra FORTE, ripeto pero senza sminuire Tom Brady per me top 3 della lega assolutamente.
- Porsche 928
- Pro

Vero hai ragione, errore mio(non so perche ero convinto che erano andati ai PO e person il WC).Wolviesix wrote:Veramente i Pats l'anno di Cassell pur chiudendo 11-5 non fecero i PO.Porsche 928 wrote:
[align=center]
[/align]
[/align]- defendthestar
- Pro

domanda: diciamo che i colts tengano PEYTON e prendano LUCK, ok è già pronto per l'nfl e roba varia.. a indy ci sarebbe il problema.. con chi partiamo??Fantaman wrote:per me è anche un mente offensiva di tutto rispetto, non mi sorprenderebbe, se mai ne avrà voglia, di vederlo come OC tra qualche anno, spero il più lontano possibile..
Dungy in un'intervista diceva che la cosa migliore x i Colts sarebbe puntare tutto su Luck e tradare Manning..
perciò mi domando è possibile che manning si renda conto magari alla 6-7 week (visto che a breve lo riapriranno per vedere cosa cazzo ha a quell nervo) di nn farcela più (spero proprio di no) e quindi si accomodi sulla SIDELINE (essendo secondo me e credo un pò tutti un ottima mente offensiva) con delle cuffie in testa a chiamari gli schemi??
cioè è mai successa una cosa del genere? può succedere?? il contrattone lo prenderebbe lo stesso??
- Porsche 928
- Pro

defendthestar wrote:domanda: diciamo che i colts tengano PEYTON e prendano LUCK, ok è già pronto per l'nfl e roba varia.. a indy ci sarebbe il problema.. con chi partiamo??Fantaman wrote:per me è anche un mente offensiva di tutto rispetto, non mi sorprenderebbe, se mai ne avrà voglia, di vederlo come OC tra qualche anno, spero il più lontano possibile..
Dungy in un'intervista diceva che la cosa migliore x i Colts sarebbe puntare tutto su Luck e tradare Manning..
perciò mi domando è possibile che manning si renda conto magari alla 6-7 week (visto che a breve lo riapriranno per vedere cosa cazzo ha a quell nervo) di nn farcela più (spero proprio di no) e quindi si accomodi sulla SIDELINE (essendo secondo me e credo un pò tutti un ottima mente offensiva) con delle cuffie in testa a chiamari gli schemi??
cioè è mai successa una cosa del genere? può succedere?? il contrattone lo prenderebbe lo stesso??
In tutta sincerità con quel contratto non ci credo nemmeno se lo vedo, per prima sarebbe la società(imho) a volerlo scambiare e/o domandargli di ritirarsi per non pagarlo quelle cifre, senza quel contratto potrebbe essere una soluzione non campata in aria e ammettendo che prendano Luck fossi in lui me lo augurerei al 1000%.
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi pare di aver letto che Rosenfels è stato messo nella PUP ListPorsche 928 wrote:
Piano piano, hanno anche la "carta" Rosenfels da giocare.
[align=left][/align]

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Quindi Matt Moore lo tradano con i Colts?Whatarush wrote:Dolphins signed QB J.P. Losman...JiPPone is back

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Era questo il flame che avevo acceso (dopo averlo copiato da aza), non la fate diventare la solita guerra di religione Brady vs. Manning: i 4 premi di Manning assumono ora maggiore senso perché senza di lui la squadra ha un prestigioso record di 0-7, con lui erano 10 anni consecutivi che andava ai playoff.GoPats wrote: Ultima cosa: trovo sinceramente molto orgoglio nel confrontare la stagione 2008 nostra con quella attuale dei Colts, perché fa vedere che da parte nostra c'è competenza nel costruire una squadra a prescindere dal QB, e che la squadra rimane da NFL anche senza il giocatore simbolo. Secondo me dovremmo essere orgogliosi quando ci fanno notare quella differenza, e non incazzarci perché Manning è meglio!

edit: @GoPats sono molto daccordo con te su Cassel > Flacco > Palmer
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- T-REX
- Newbie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
[/quote]
[/quote]
Rosenfels a quanto pare e anche IR
Rosenfels a quanto pare e anche IR
- marolla
- Rookie

- NFL Team: Tim Tebow
Però qui, nel sistema NFL, c'è qualcosa che non và...
cioè, siamo ad inizio stagione e già due squadre (Miami e Indy) lottano per perdere, le altre sperano di perdere, per arrivare ad accaparrarsi la prima scelta e prendere LUck.
E' una stortura!
Va bene che il sistema che dà il miglior prospetto alla squadra peggiore è garanzia di equilibrio, però mi sembra eccessivo..
Forse può essere "aggiustato". Ad esempio, non sarebbe meglio che: i risultati dell'anno creano sì la classifica del draft, ma poi le quattro peggiori squadre si giocano la prima scelta con la monetina. In questo modo sarebbe salva la garanzia dell'equilibrio tra le squadre, ma non assisteremmo a partite in cui una squadra vuole perdere (soprattutto a fine stagione)!!!!
O no? Voi che ne pensate?
cioè, siamo ad inizio stagione e già due squadre (Miami e Indy) lottano per perdere, le altre sperano di perdere, per arrivare ad accaparrarsi la prima scelta e prendere LUck.
E' una stortura!
Va bene che il sistema che dà il miglior prospetto alla squadra peggiore è garanzia di equilibrio, però mi sembra eccessivo..
Forse può essere "aggiustato". Ad esempio, non sarebbe meglio che: i risultati dell'anno creano sì la classifica del draft, ma poi le quattro peggiori squadre si giocano la prima scelta con la monetina. In questo modo sarebbe salva la garanzia dell'equilibrio tra le squadre, ma non assisteremmo a partite in cui una squadra vuole perdere (soprattutto a fine stagione)!!!!
O no? Voi che ne pensate?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Solo per la precisione: che la difesa dei Patriots fosse forte lo si è scoperto dopo, ma al momento era la "no-name defense" (solo Ty Law aveva un nome), che avrebbe dovuto essere surclassata dal "The greatest show on turf".