Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: BOSTON RED SOX

Post by rene144 »

joesox wrote: La reazione negativa c'è stata. Il prodotto è scaduto.
E a Boston amano oggi Tito ancora più di prima.
La campagna ha avuto l'effetto contrario.
Oltre ad essere un vincente, adesso è anche una vittima.
Tu sei convinto? Io ho l'impressione perfettamente opposta. A me non sembra proprio che lo amino più di prima. Secondo me ha funzionato. La gente si sta indignando per aver fatto uscire determinate cose su Francona........... ma NESSUNO dubita che la decisione di mandarlo via sia stata giusta alla luce di tutti quei "fatti". L'obiettivo era quello, ossia di far "risplendere" la decisione di cacciarlo. Ed è riuscito.
Io sarò ingenuo, ma voi vi state contraddicendo.
E come? A me sembra un discorso che fila ed è coerente. Invece mi sembra che prima tu non abbia capito neanche quello che Gio stava dicendo, e non so adesso dove tu veda la contraddizione.
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: BOSTON RED SOX

Post by Gio »

joesox wrote: La reazione negativa c'è stata. Il prodotto è scaduto.
E a Boston amano oggi Tito ancora più di prima.
La campagna ha avuto l'effetto contrario.
Oltre ad essere un vincente, adesso è anche una vittima.

Io sarò ingenuo, ma voi vi state contraddicendo.



Pap, abbiamo dei proprietari "bastardi" che pur di avere successo farebbero qualunque cosa.
A me un po' da fastidio, invece dicono che è una cosa che va bene.
Chiudiamola qui.

A's con il permesso Sox di intervistare Young.
Non credo di contraddirmi, Joe, il senso del mio discorso e` quello spiegato da Rene ....
Qualcosa aveva smesso di funzionare e` bisognava cambiare tutto per che si ritornasse com prima.

Che il FO potesse aver gestito la cosa in maniera differente, con un po piu di classe magari, e` indubbio, e` anche vero che i proprietari sono "basatrdi" come dici te` e vogliono vincere, ma lo volevano anche quando hanno scaricato Little per molto meno, scaricato Nomar ai primi segni di cedimento, cosi come Pedro, Manny e altri .....
Solo che prima andava bene e adesso no.

Non sono assolutamente sicuro che saranno rose e fiori ad aprile, pero sono sicuro che il FO fara di tutto per mettere su una squadra piu forte di quella della scorsa stagione, lo hanno fatto dal 2004 e vedrai che continueranno a farlo.


E chiudamola qui, se vuoi.
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: BOSTON RED SOX

Post by Jason Fly »

joesox wrote: Pap, abbiamo dei proprietari "bastardi" che pur di avere successo farebbero qualunque cosa.
Sono i proprietari, finchè agiscono nei limiti della legge il loro comportamento è legittimo (lapalissiano, ma è bene ricordarlo!). Non è vero che farebbero qualsiasi cosa, altrimenti Francona lo avrebbero sabotato invece di aspettare un crollo a Settembre come quest'anno per farlo fuori. In tanti danno per scontato che la colpa sia del FO, quando potrebbe benissimo essere stato l'addetto delle pulizie ad imbeccare la stampa (almeno riguardo a certi fatti) in cambio di un po' di spicci. Magari accade da anni, ma finchè la stagione non va a zoccole all'ultimo non farebbero notizia. Magari Theo era d'accordo coi Cubs da mesi e aveva già pensato di portarsi dietro Tito, quindi adesso si prendono la giusta dose di merda per aver contrattato sottobanco. Magari non ne sappiamo un belino e faremmo meglio a rilassarci, tanto stiamo parlando di milionari che in generale se la spassano più e meglio di noi e che se ne fregano abbastanza di tutte queste polemiche. Se volessero vivere il resto della loro vita alle Bahamas potrebbero farlo domani, noi no, quindi bisognerebbe smetterla di scandalizzarsi tanto. I bastardi sono altri, loro sono solo miliardari annoiati...
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: BOSTON RED SOX

Post by joesox »

Jason Fly wrote:Magari non ne sappiamo un belino e faremmo meglio a rilassarci, tanto stiamo parlando di milionari che in generale se la spassano più e meglio di noi e che se ne fregano abbastanza di tutte queste polemiche. Se volessero vivere il resto della loro vita alle Bahamas potrebbero farlo domani, noi no, quindi bisognerebbe smetterla di scandalizzarsi tanto. I bastardi sono altri, loro sono solo miliardari annoiati...
Probabilmente è proprio così.

Io ho capito benissimo che cosa vogliono dire gio e renè. Quando è arrivata questa proprietà - per alcuni - era come se fosse arrivato il messia. A Boston da oggi in poi mai più polemiche, mai più questo, mai più quello ed invece...

Non sono così tanto di meglio di un Loria qualunque...
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: BOSTON RED SOX

Post by rene144 »

joesox wrote: Non sono così tanto di meglio di un Loria qualunque...
Oh beh, investono massicciamente, hanno portato successi e competitività perenne, hanno reso la franchigia una autentica powerhouse anche economica costituendo la Red Sox Nation e cementando un supporto che era già solido in partenza, non rubano soldi alla collettività e non truffano i tifosi della propria organizzazione. Ma a parte questo...

Se intendi come "eleganza". Ci può anche stare. Ma io li voglio vincenti, non eleganti. Ed è difficile chiedere loro più di quanto hanno fatto da quel punto di vista.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: BOSTON RED SOX

Post by joesox »

rene144 wrote:Ma io li voglio vincenti, non eleganti.
Mah, io credo si potesse fare tutto molto meglio. Vincere non è tutto.
Anche perchè con 8-10 squadre ai PO è diventata una vera lotteria. *craig and freese MVP's*

E se proprio dovevano licenziare Tito potevano farlo due anni fa.
Avrebbero guadagnato due anni. Non era fresco nulla, è tutto marcio comunque da quanto dici tu, per cui se l'eleganza e la classe non contano oggi, non vedo perchè sarebbero contate due anni fa. Per di più la stampa è sempre pronta a gettare fango. Certe storie un proprietario scaltro le fa uscire quando vuole e quanto pesanti vuole.

Aveva ragione Jerry Maguire: "we live in a cynical world". In tutti i sensi.

Resta che mi infastidisce la perdita di Theo. Che, secondo me, ha molto a che fare con questa "ineleganza".
E mi infastidisce moltissimo che Henry abbia completamente sfiduciato Crawford. Uno che ha altri sei anni a Boston.
Quando Tito lascia sul monte Lackey a "marcire" lo hai scritto anche tu: "Tito, ma che cosa pensi possa fare per la sua autostima?"
Beh, quando il proprietario dice che lui non ti avrebbe firmato. Il proprietario per i prossimi sei anni nelle tue orecchie, non un battitore in più.

Lackey doveva andare molto meglio nel suo secondo anno a Boston. Beh, ho visto.
Ora vedremo Crawford.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: BOSTON RED SOX

Post by rene144 »

joesox wrote:E se proprio dovevano licenziare Tito potevano farlo due anni fa.
Avrebbero guadagnato due anni. Non era fresco nulla, è tutto marcio comunque da quanto dici tu, per cui se l'eleganza e la classe non contano oggi, non vedo perchè sarebbero contate due anni fa.
Ma scherzi? Inizio a pensare che tu stia facendo orecchie da mercante. Il discorso è di una chiarezza ed ovvietà lampanti, che mi stordisce vedere che continui a chiedere questa cosa. Ripercussioni a livello di marketing joe, tutto lì. Non per l'immagine personale o per classe ed eleganza, ma per biechi motivi di vendita del prodotto. Adesso si poteva, due anni fa no. Se non riesci a vedere la differenza, sono disarmato.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: BOSTON RED SOX

Post by joesox »

rene144 wrote:
joesox wrote:E se proprio dovevano licenziare Tito potevano farlo due anni fa.
Avrebbero guadagnato due anni. Non era fresco nulla, è tutto marcio comunque da quanto dici tu, per cui se l'eleganza e la classe non contano oggi, non vedo perchè sarebbero contate due anni fa.
Ma scherzi? Inizio a pensare che tu stia facendo orecchie da mercante. Il discorso è di una chiarezza ed ovvietà lampanti, che mi stordisce vedere che continui a chiedere questa cosa. Ripercussioni a livello di marketing joe, tutto lì. Non per l'immagine personale o per classe ed eleganza, ma per biechi motivi di vendita del prodotto. Adesso si poteva, due anni fa no. Se non riesci a vedere la differenza, sono disarmato.
No, non scherzo.
Fai tutto troppo semplice, pagheranno milioni e i FA arriveranno a frotte.
Il prodotto è scaduto, ma non importa. Due anni fa il prodotto scadeva ancora di più?
Ha ragione anto, sembrano l'Inter di Moratti...

E Lackey?
E Crawford?
E quello che ha detto Henry?

Non c'è Theo, beh c'è Ben.
Cambia nulla.
Vedremo la striscia di 700 sold out che fine fa se iniziano 2-10.

Mah...
Convinto tu.
The rare occurence of the expected.
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: BOSTON RED SOX

Post by Gio »

joesox wrote:
No, non scherzo.
Fai tutto troppo semplice, pagheranno milioni e i FA arriveranno a frotte.
Il prodotto è scaduto, ma non importa. Due anni fa il prodotto scadeva ancora di più?
Ha ragione anto, sembrano l'Inter di Moratti...

E Lackey?
E Crawford?
E quello che ha detto Henry?

Non c'è Theo, beh c'è Ben.
Cambia nulla.
Vedremo la striscia di 700 sold out che fine fa se iniziano 2-10.

Mah...
Convinto tu.
Veramente non capisco il motivo per tutto questo panico, veramente.

Quest' inverno non sara molto differente dal quello passato, anche l'anno scorso c'erano parecchi problemi, che mi pare siano stati risolti in un modo o l'atro (si puo discutere e argomentare se siano stati risolti o meno, ma questo e` un altro discorso).
Poi Theo se ne va, dispiace anche a me, ma mi pare che sia stata un scelta tutta sua, maturata da un bel po anche, e in ogni caso questo era il sua ultimo anno di contratto. Quindi se non voleva rimanre, per qualsiasi motivo, arriverderci e grazie. Sara lo stesso senza di lui? Ovviamente no, pero paradossalemte potrebbe essere anche meglio che ne sai. Per quello che ne sappiamo l'anno prossimo hanno sbolognato Lakey, esteso l'indiano per altri 5 anni, Crawford battera .399 e magari partiranno con un record di 20-0 (per poi mancare i PO per una partita ....). Cosi come la striscia, se finisce pace se ne ri inizia una nuova, non e` la fine del mondo (anche se apparentemente ci sarebbero solo un paio d'ore rimaste quindi tutti questi discorsi potrebbero essere inutili :forza: ).
I proprietari si sono/stanno comportando male, forse, ma forse neppure quello perche anche quelle (i leaks alla stampa) son congetture - conoscendo i tipi e il loro modus operandi molto probabili, ma sempre congetture, siamo tutti d'accordo, pero di nuvo questo comportamento non implica assolutamente la rovina totale e immediate dei Red Sox.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: BOSTON RED SOX

Post by rene144 »

joesox wrote: No, non scherzo.
Fai tutto troppo semplice, pagheranno milioni e i FA arriveranno a frotte.
E non succederà? Quanti FA negli ultimi anni hanno accettato cifre sostanzialmente inferiori per andare altrove? Non intendo solo relativamente a Boston, ma in assoluto.
Il prodotto è scaduto, ma non importa. Due anni fa il prodotto scadeva ancora di più?
Non ho detto questo, ma ormai su questo aspetto ci rinuncio visto che evidentemente non riesco a spiegare un concetto che a me risulta di un'ovvietà assoluta.
E Lackey?
E Crawford?
E quello che ha detto Henry?
Eh, e Lackey forse avrà un'altra chance, forse cercheranno di sdoganarlo. Al momento sembra una firma sbagliata. Succedono.
Crawford ha avuto un'annata molto simile al 2008. Da quell'anno si è ripreso benissimo. Forse lo farà, forse no. Intanto va rimarcato che dopo aprile abbia avuto 101 OPS+. Chiaramente non è un giocatore da bocciare dopo una sola stagione. Il suo swing era completamente fuori fase e fuori equilibrio per gran parte della stagione. Non ha perso velocità di mazza, anzi, la sua potenza è stata in linea con le sue stagioni precedenti. Dovrà lavorare sul suo swing. Ma è ancora giovane, atletico e non è il caso di buttarlo via in un attimo.
Quello che ha detto Henry credo che tocchi solo te.
Vedremo la striscia di 700 sold out che fine fa se iniziano 2-10.
E vabbè. E se iniziano 10-2? Eddai. Alla fine ciò che conta è sempre il risultato del campo. Ma un conto è aprire la stagione coi tifosi che ritengono l'organizzazione "committed to excellence" ed un altro è coi tifosi che la ritengono passiva. Con le loro mosse i Red Sox agli occhi del tifoso medio hanno identificato ed allontanato i colpevoli del management (perché le parole di Henry su Crawford erano dirette a Theo principalmente) ed hanno rinnovato il loro impegno. E' trasparente. Inelegante, ma trasparente ed efficace.

E tu te ne stai accorgendo solo perché ti stanno toccando Francona, perché sono anni che fanno smear jobs di questo genere.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: BOSTON RED SOX

Post by rene144 »

E dopo quanto detto qualche giorno fa, Papi deve aver parlato col suo agente:
Today, however, Ortiz reiterated that Boston is still his top choice and his mention of the Yankees was respectful praise, not a hint to his free agent plans.

"Of course I would like to come back," Ortiz said. "We have a lot of things going on right now, so once they go through all this stuff -- GM and manager things -- I think they're going to start talking to the players. We'll see. We've got time."

"I never said I would sign with the Yankees. No, don't be making [stuff] up," Ortiz said. "They asked me if I would play for the Yankees, and I said I would think about it. But I didn't confirm to nobody that I would play for the Yankees. I'm still a Red Sox, aren't I?"
Ma certo che vuole tornare a Boston!

Money talks. Papi invece avrebbe fatto meglio a stare zitto, come quando ha detto che avrebbe trovato le prove che dimostrano la sua innocenza sugli steroidi. Stiamo ancora aspettando.

Curt Young intanto è tornato agli Athletics. Ovviamente si aspetta la nomina del manager, dopo che avranno risolto il problema di Epstein, per curare il resto del coaching staff.

Westmoreland.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: BOSTON RED SOX

Post by joesox »

Gio wrote: dispiace anche a me
Sara lo stesso senza di lui? Ovviamente no
Per quello che ne sappiamo
magari
se finisce pace
non e` la fine del mondo
forse
rene144 wrote: Eh, e Lackey forse avrà un'altra chance
forse cercheranno di sdoganarlo.
Crawford. Forse lo farà, forse no.
E vabbè.
In effetti devo ammettere che probabilmente avete ragione.
Forse vinceranno, forse no.
The rare occurence of the expected.
User avatar
Pap
Rookie
Rookie
Posts: 561
Joined: 26/08/2010, 2:28

Re: BOSTON RED SOX

Post by Pap »

A Young gli A's fanno un contratto migliore?
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: BOSTON RED SOX

Post by Gio »

[quote="joesox"]

In effetti devo ammettere che avete ragione.
vinceranno [quote]


:huh: :noia:
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: BOSTON RED SOX

Post by joesox »

Dimissioni di Epstein ora ufficiali.

The Red Sox announced that general manager Theo Epstein has resigned his position as general manager of the Red Sox to become the President of Baseball Operations for the Cubs. The compensation that will go from the Cubs to the Sox has not yet been determined; the team announced that the two clubs "have reached agreement regarding [the] process by which appropriate compensation will be determined[.] [T]hat issue will be resolved in the near term."

Epstein will be introduced by the Cubs in Chicago on Tuesday (a scheduled off-day between Games 5 and, if necessary, 6 of the World Series). On the same day, the Red Sox will introduce Ben Cherington as their new general manager.

In the days after Epstein is introduced and the announcement of his five-year deal with the Cubs is made official, Chicago will subsequently make official the hiring of Padres GM Jed Hoyer to the same position with the Cubs; the hiring of Padres Assistant GM Jason McLeod will also occur shortly thereafter.
The rare occurence of the expected.
Post Reply