Mike cerco di risponderti:
se non riesci a leggere la data in cui è stato aperto quel topic ti suggerisco di querelarmi.
ci sono Paesi in cui, sempre in quel giorno lì, si mandano, per fare un esempio, notizie false su quotidiani e televisioni.
noi, ovviamente, per la logica dei "due pesi e due misure" da combattere, dovremmo starci a preoccupare di un topic in più nella sezione meno frequentata del forum (perchè se è lì da 5 mesi come il primo della lista, un motivo ci sarà, non credi?)
e dovremmo, sempre per il meccanismo bipesistico e dimetrale, cancellare fake che sfornano una mole di post inumana (quantificabile nel numero di 2) perchè possono dar fastidio a... chi? chi è stato mai molestato da Goat Ardente se non per la scabrosità della foto in questione? davvero faccio fatica a comprendere.
A parte che il tuo topic se (e penso di si)deve essere uno scherzo del primo aprile non capisco come sia aperto ancora dopo 5 mesi 5, pero non e` quello il punto, il punto e qui ci riallacciamo a tutto sto discorso, e` che sono esempi, esempi da non seguire, esempi che vanno contro un regolamento che esiste, esempi di come alcune persone possano non seguirlo con il beneplacido dei mod/admin, so anch'io che il tuo topic o Goat Ardente non hanno portato fastidi, so anche pero che sono stati permessi perche sono stati aperti da determinate persone, ripeto secondo me e` un messaggio sbagliato dato agli alessio.monaco e a chi lo seguira.
perchè alessio.monaco (prendo il nome dell'ultimo utente iscritto, numero di post in repertorio: uno) non è uguale chi è iscritto qui da anni e ha postato migliaia di post, probabilmente indipendentemente dal suo nome).
Qui son completamente d'accodo con te, infatti l'esempio da seguire per il rispetto delle regole e magari il miglioramento del forum NON me lo aspetto da alessio.monaco, ma da chi e` anni che e` iscritto e ha postato migliaia di post(discriminanti che sono alquanto flebili, pero accettabili).
nell'ultima parte del tuo post citi la situazione in X&O: grazie per avermene ricordato.
ne parlai con goat in privato un mesetto fa perchè la situazione era diventata insostenibile...
Concordo avendolo anche detto assieme a Toni, pero ti rispondo con una tua frase
"...comprendere perchè i crimini di un topic o di un fake di tanto in tanto buttati lì per scherzare non solo sono sopportati, ma sono graditi alla generalità della comunità..." cambiando la parola
"topic" e
"fake" con
"spam"(tanto sono comportamenti che vanno contro il regolamento in misura simile) il discorso fila benissimo, a questo punto si puo pensare che sia la comunita a volere/apprezzare lo spam in X&O perche tu/io (e pochi altri) dovremmo lamentarci, visto che
"di tanto in tanto" e` un concetto alquanto effimero e molto personale, beninteso che ribadisco la mia posizione contro lo spam sopratutto in X&O.